Buffonata su PIRELLI

specchio

Indipendent
Registrato
24/6/00
Messaggi
15.792
Punti reazioni
610
Dunque, Continental stamattina taglia le stime per il 2018 anche per via di alcune sue problematiche specifiche.
Mazzolata in borsa che si ripercuote su tutto il settore, Pirelli compresa, che ora perde il 7%.
Peccato che solo 2 settimane fa Pirelli abbia tirato fuori una semestrale coi controfiocchi, confermando tutti i target per il 2018.
Mah :rolleyes:
 
non seguo il titolo. Mi pare di capire che per te sia ingiustificato il calo odierno
 
capirei ci fosse timore che anche Pirelli abbassi le stime, ma essendo uscita la semestrale l'8 agosto…
 
comunque ricordo capitasse anche in passato, prima che Pirelli venisse delistata: pw da altre case e giù anche Pirelli, che poi regolarmente recuperava
 
7.05>7.25 ….e tanti saluti
 
7.40€ ...Pirelli ieri sera ha confermato quanto detto in semestrale.... vorrei vedere la faccia dei geni che vendevano a scrosciata sotto 7.15€
 
...riproviamoci dopo aver preso il rimbalzo sulla scrosciata post Continental; dopo sono usciti dei report che hanno manifestato dubbi sul fatto che Pirelli non venga intaccata dal calo della domanda, in particolare Beremberg che ha innescato un sell con TP 6,5€ … la rottura dei 7€ ha tecnicamente fatto il resto.
Ora siamo a 6,58€ e ci avviciniamo sia al TP di cui sopra sia al prezzo di collocamento… insomma, un supporto importante. Dopo alcune sedute a botte di -3% potrebbe essere il momento di rivalutarla e rifarci un pensierino
 
non la segue nessuno… peccato …. 6,58>6,93€ non l'ho sfruttato appieno ma ci si contenta
 
non la segue nessuno… peccato …. 6,58>6,93€ non l'ho sfruttato appieno ma ci si contenta

No normalmente i titoli con buoni fondamentali come campari pirelli etc non li segue nessuno , i più preferiscono perdere soldi con le carcasse , Pirelli è un ottimo titolo ed ottima azienda , nel lungo non può che salire .
 
nessuno sta su questo titolo, sarà pure poco speculativo ma in questo preriodo dovrebbe essere uno dei più difensivi..per altro la dirigenza della società è poco attenta al mercato, notize o comunicati zero..
 
nessuno sta su questo titolo, sarà pure poco speculativo ma in questo preriodo dovrebbe essere uno dei più difensivi..per altro la dirigenza della società è poco attenta al mercato, notize o comunicati zero..

Io ci sono.
E' il mio preferito. Quando scende tanto poi rimbalza sempre e c'è il tempo per uscire, facendo i soldini.
Adesso aspetto 5,90-6
 
Mo come mai non distribuisce i dividendi? Come mai questa politica?
 
Entrato oggi a 5.85 4000 pezzi target 6
 
Indietro