TIM: ti sei adagiata? Ora rialzati!!!(2)

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Ciacco99

Speranza e Fiducia
Registrato
11/12/10
Messaggi
16.027
Punti reazioni
264
Forza TIM !!!
Mi sono allontanato dal sito e Tim si è rialzata? I miei detrattori dicevano che se mi fossi allontanato Tim sarebbe ripartita! In questo 3d NON sono accettati trolls, disturbatori, polemici. Qui c'è da far ripartire TIM. Chi è investitore serio e determinato è ben accetto. Forza TIM !!!OK!
 
Per me siamo alla vigilia di un bel periodo per TIM! Vedremo !OK!
 
Ho pmc 0,63 e ovviamente sono sotto... ma penso che Tim ci regali un bel rialzo a fine estate/autunno. Ciclo abbastanza lungo di short di medio periodo, ho cercato di anticipare la salita entrando a questi prezzi.
Sono fermamente convinto dell' investimento che ho fatto.
Credo che a 0,60 statisticamente ha più chance Al rialzo che al ribasso
 
Ho pmc 0,63 e ovviamente sono sotto... ma penso che Tim ci regali un bel rialzo a fine estate/autunno. Ciclo abbastanza lungo di short di medio periodo, ho cercato di anticipare la salita entrando a questi prezzi.
Sono fermamente convinto dell' investimento che ho fatto.
Credo che a 0,60 statisticamente ha più chance Al rialzo che al ribasso

Il mio pmc è di poco sotto 0.70. La vedo come te! OK!
 
Ho pmc 0,63 e ovviamente sono sotto... ma penso che Tim ci regali un bel rialzo a fine estate/autunno. Ciclo abbastanza lungo di short di medio periodo, ho cercato di anticipare la salita entrando a questi prezzi.
Sono fermamente convinto dell' investimento che ho fatto.
Credo che a 0,60 statisticamente ha più chance Al rialzo che al ribasso

Lasciati dei denari disponibili... La potrai acquistare molto più in basso
 
A me NON interessano le polemiche da bar ! Ho aperto questo 3D per poter scrivere liberamente, senza polemiche, la mia vision sul titolo. E senza dover venire attaccato dalla solita truppa apparentemente unita. Rimanete sull'altro 3D; qui sono invitati solo investitori che credono al titolo. NON abbiamo bisogno di sapienti, targetisti, polemici. Qui siamo, e me lo auguro, pro e NON contro qualcuno ! Ribadisco la mia view: a ottobre dovremmo essere fuori dalle secche ! Speranza e fiducia ! OK!
 
A me NON interessano le polemiche da bar ! Ho aperto questo 3D per poter scrivere liberamente, senza polemiche, la mia vision sul titolo. E senza dover venire attaccato dalla solita truppa apparentemente unita. Rimanete sull'altro 3D; qui sono invitati solo investitori che credono al titolo. NON abbiamo bisogno di sapienti, targetisti, polemici. Qui siamo, e me lo auguro, pro e NON contro qualcuno ! Ribadisco la mia view: a ottobre dovremmo essere fuori dalle secche ! Speranza e fiducia ! OK!

nelle secche di solito si perde il motore:wall:

ma a questo punto siamo pronti a remare con piedi mani orecchi attributi ecc...:D

finchè c'è vita c'è speranza e finchè la ciofeca non fallisce idem.

ps.comunque si ho speranza ma porc putt.. fino a a 0,55 sotto ho solo disperazione:'(

TRANSFORMING TIM :wall::wall::wall::wall::wall:
 
nelle secche di solito si perde il motore:wall:

ma a questo punto siamo pronti a remare con piedi mani orecchi attributi ecc...:D

finchè c'è vita c'è speranza e finchè la ciofeca non fallisce idem.

ps.comunque si ho speranza ma porc putt.. fino a a 0,55 sotto ho solo disperazione:'(

TRANSFORMING TIM :wall::wall::wall::wall::wall:

Calma Pisa! Se hai Speranza non farti domande: vai avanti! Io parlo di fiducia e non di Fede. Vedrai che i risultati non tarderanno. OK!
 
Vivendi ha svalutato la quota soprattutto per tenere conto del rischio di esecuzione di questo piano industriale tenuto conto del minore potere di Vivendi di partecipare alle decisioni relative alle politiche finanziarie ed operative di Telecom Italia".

"Abbiamo visto il calo della quotazione e sebbene abbiamo fiducia nel piano al 2020 di Telecom Italia, abbiamo preso in conto i rischi di esecuzione associati al piano industriale a causa del minore potere di Vivendi", ha poi ribadito il cfo Hervè Philippe agli analisti. Quale "conseguenza del cambiamento di governance, la quota in Telecom Italia è stata riclassificata nel 2018 come affiliata non operativa".

Fonte: Repubblica.it

Diciamo che ci ho capito poco… hanno svalutato la quota come.. vendendo parte della loro? Non capisco questi linguaggi tecnici.. se qualcuno può fare chiarezza ne sarei grato
 
Vivendi ha svalutato la quota soprattutto per tenere conto del rischio di esecuzione di questo piano industriale tenuto conto del minore potere di Vivendi di partecipare alle decisioni relative alle politiche finanziarie ed operative di Telecom Italia".

"Abbiamo visto il calo della quotazione e sebbene abbiamo fiducia nel piano al 2020 di Telecom Italia, abbiamo preso in conto i rischi di esecuzione associati al piano industriale a causa del minore potere di Vivendi", ha poi ribadito il cfo Hervè Philippe agli analisti. Quale "conseguenza del cambiamento di governance, la quota in Telecom Italia è stata riclassificata nel 2018 come affiliata non operativa".

Fonte: Repubblica.it

Diciamo che ci ho capito poco… hanno svalutato la quota come.. vendendo parte della loro? Non capisco questi linguaggi tecnici.. se qualcuno può fare chiarezza ne sarei grato

Ciao, provo a spiegartela io: premesso che, come ho già avuto modo i dire, credo che Vivendi abbia svalutato la partecipazione in Tim adesso e SOLO perché le faceva comodo contabilmente, loro dicono che, siccome non hanno più il controllo ( visto il ribaltone in Cda voluto e ottenuto da Elliott), NON possono "garantire" che il piano al 2020 vada in porto.
NON hanno ceduto titoli a mercato, hanno " semplicemente " abbassato il valore a bilancio dei titoli in portafoglio!!!
Secondo me, poi, indirettamente, la motivazione addotta è un aiuto, di fatto, a chi vuole far abbassare il titolo ulteriormente. E sì, perché fuori da Cda ci siamo, in sostanza, quasi tutti e quindi, se seguissimo i francesi, chi dovrebbe aver fiducia nel piano al 2020 ?????
Calma, Speranza e fiducia. NON mi faccio ingannare dal periodo, Tim ha molto valore che dovrà venire riconosciuto. Io attendo fiducioso ! ;)
 
Ciao, provo a spiegartela io: premesso che, come ho già avuto modo i dire, credo che Vivendi abbia svalutato la partecipazione in Tim adesso e SOLO perché le faceva comodo contabilmente, loro dicono che, siccome non hanno più il controllo ( visto il ribaltone in Cda voluto e ottenuto da Elliott), NON possono "garantire" che il piano al 2020 vada in porto.
NON hanno ceduto titoli a mercato, hanno " semplicemente " abbassato il valore a bilancio dei titoli in portafoglio!!!
Secondo me, poi, indirettamente, la motivazione addotta è un aiuto, di fatto, a chi vuole far abbassare il titolo ulteriormente. E sì, perché fuori da Cda ci siamo, in sostanza, quasi tutti e quindi, se seguissimo i francesi, chi dovrebbe aver fiducia nel piano al 2020 ?????
Calma, Speranza e fiducia. NON mi faccio ingannare dal periodo, Tim ha molto valore che dovrà venire riconosciuto. Io attendo fiducioso ! ;)
Sei disposto a incrementare le tue quote in caso di ulteriori scivoloni?
 
Sei disposto a inc7rementare le tue quote in caso di ulteriori scivoloni?

Lo sto' già facendo, non dico ogni giorno, ma quasi ! Io credo che ce la farò.......a rivederla in alto ! Ho sconfitto una paralisi, vincerò su menagrami e sfortunelli!OK!
 
bravo Ciacco un grande applauso per la tua forza di volontàOK!
 
se TIM si mettesse a fare una seria ristrutturazione del personale, ne gioverebbero i conti e alla grande.
Finora tergiversano col governo perchè, mia opinione, per quanto la tirino lunga alla fine una fusione per le reti rame/fibra la faranno.
E se continua a scendere, continuo malignamente a pensare che potrebbero anche mettere in piedi una possibile conversione in azioni di una fetta di debito...
 
A settembre maxi-piano infrastrutture: speriamo che c'entri anche TelecomItalia !!!OK!
 
Cmq sono "sconvolto" dalla stragegia commerciale di Telecom...

Iliad e Ho. con la pubblicità si stanno facendo notare.
Kena dove captzo è finita? Possibile che nessuno in Telecom pensi di pubblicizzarla?

Nonostante sia azionista Telecom Risp sn passato a ho. con le mie due sim di casa.

Aridatece Cattaneo!
 
Indietro