Adda passà 'a nuttata!

Il titolo è accettabile...
Però Lorcan porti sfiga... :wall::wall:

Almeno con il tread di investitore siamo arrivati a 98'''' :D
 
Il titolo è accettabile...
Però Lorcan porti sfiga... :wall::wall:

Almeno con il tread di investitore siamo arrivati a 98'''' :D

il trucco è proprio qui nel titolo, per una volta lisciamo il pelo a fiore, e indirettamente alla bce. Chissà che
leggendoci non si inteneriscono e ci fanno salire un po oltre il cent
 
Con questo titolo già si parte lunedi. Grazie lorcann;)
 
Ultima modifica:
Con questo titolo già si parte lunedi. Grazie lorcann;)

Visto che sei di quelle parti spiegami un po' se si dice nuttat o nuttata, così possiamo dire a Lorcann che ha sbagliato di nuovo a scrivere il titolo. :D
 
Visto che sei di quelle parti spiegami un po' se si dice nuttat o nuttata, così possiamo dire a Lorcann che ha sbagliato di nuovo a scrivere il titolo. :D

Secondo me vanno bene sia Nuttat che Nuttata.


Se me la fanno passare, comunque, questa e' una di quelle domande che porgero' personalmente in assemblea a Fiorentino.
 
Visto che sei di quelle parti spiegami un po' se si dice nuttat o nuttata, così possiamo dire a Lorcann che ha sbagliato di nuovo a scrivere il titolo. :D

Solitamente io non sbaglio, siete voi che abitualmente non capite... :)

...

Comunque chi mi posta l'articolo di pag42 di Milano Finanza di oggi, parlano di un consigliere vicino a BancoBpm...

Che poi forse era quello che voleva Carige e non Popolare...


Per me è Garda!

...

Forse Malacalza punta a pareggiare la battaglia col board, ma ad avere i numeri per bloccare la fusione...

Malacalza sarebbe tra il 23% al 25%

Riflettete!

:)
 
Solitamente io non sbaglio, siete voi che abitualmente non capite... :)

...

Comunque chi mi posta l'articolo di pag42 di Milano Finanza di oggi, parlano di un consigliere vicino a BancoBpm...

Che poi forse era quello che voleva Carige e non Popolare...


Per me è Garda!

...

Forse Malacalza punta a pareggiare la battaglia col board, ma ad avere i numeri per bloccare la fusione...

Malacalza sarebbe tra il 23% al 25%

Riflettete!

:)

Solitamente non sbagli?
Due errori in un titolo un mesetto o due fà. Sei guarito?
Secondo me sei come il malato immaginario...mi sembra di sentirla tua mamma: Ale vai a trovarti una fidanzata...e tu? No sono malato. Stó a casa a scrivere su Finanza online..😩
 
La testa di rapa sono io!

Ci sono almeno 4 topic su Carige e sulle risparmio attivi!

...

Tra altro sei venuto qui a scrivere senza nessuna presentazione...

Sei venuto a casa mia...

Non ti ho sentito bussare... Niente toc toc... Permesso...

...

E vieni a spiegare a me, quando devo aprire un 3d!

Si che noi di Carige siamo pazienti avendo autunno, umbisam ecc..

E ormai li tolleriamo...

Ti do gratuitamente un consiglio, quando il 3d scorso sarà finito apri un nuovo tu...

Sicuramente ti verremmo a trovare o ti manderemo Gianfi a farti visita!

:flower:

Benvenuto!
 
La testa di rapa sono io!

Ci sono almeno 4 topic su Carige e sulle risparmio attivi!

...

Tra altro sei venuto qui a scrivere senza nessuna presentazione...

Sei venuto a casa mia...

Non ti ho sentito bussare... Niente toc toc... Permesso...

...

E vieni a spiegare a me, quando devo aprire un 3d!

Si che noi di Carige siamo pazienti avendo autunno, umbisam ecc..

E ormai li tolleriamo...

Ti do gratuitamente un consiglio, quando il 3d scorso sarà finito apri un nuovo tu...

Sicuramente ti verremmo a trovare o ti manderemo Gianfi a farti visita!

:flower:

Benvenuto!

io ci vado, però a turno uno di voi deve venire a supportarmi. Non per quello che pensano o scrivono,
ma perchè sono lento e non riuscirei a tenergli testa scrivendo contemporaneamente su tre thread.
Hanno gia perso e lo sanno, le loro sono solo provocazioni prima di abbandonare......................
 
io ci vado, però a turno uno di voi deve venire a supportarmi. Non per quello che pensano o scrivono,
ma perchè sono lento e non riuscirei a tenergli testa scrivendo contemporaneamente su tre thread.
Hanno gia perso e lo sanno, le loro sono solo provocazioni prima di abbandonare......................

OK!

Allora resta qui!

Stamattina mi aspettavo qualche news più concreta sulle partecipazioni % dei nostri duellanti, e invece...

Niente!

Solo Turchia, probabilmente sarà più importante di Carige...

...

Buongiorno Gianfi!

:)
 
chi non sa perdere prima di sparire cerca la rissa come sfogo, e per farsi ricordare.........
 
OK!

Allora resta qui!

Stamattina mi aspettavo qualche news più concreta sulle partecipazioni % dei nostri duellanti, e invece...

Niente!

Solo Turchia, probabilmente sarà più importante di Carige...

...

Buongiorno Gianfi!

:)

buongiorno se ci fai caso i media mettono in risalto carige solo quando ci sono dubbie o
notizie contrarie. In questi giorni tutti parlono di coalizioni che " potrebbero " superare mala, ma nessuno
dice i nomi o le percentuali, non perchè non essendo sicuri non vogliono rischiare, ma perchè sono volti
a dare la notizia in un certo senso ( infatti usano molti condizionali). Esistono in campo le voci di due soli
azionisti, mala e micio, uno con il 5% e uno con il 20%, bisogna cominciare la conta da li.........e se il
retail è al 35% per vincere bisogna prendere la maggioranza del resto. Ossia del 65%..........vedi un
po tu chi ha piu possibilità di arrivarci. Quello che veramente dovrebbe interessarci, è sapere se veramente
vogliono scalzare mala salendo, e non solo mettendosi insieme ( come lo short appena aperto lascia pensare)
per contare le azioni
 
Lo short lo hanno perso causa crisi Turca che colpisce Banche europee, con rischio contagio...

I retail non sono più al 35% parere mio, se li conti tutti assieme loro più fondi, I piccoli azionisti che erano il 60-65% per scendere prima aucap attorno al 50% oggi non arrivano al 25%

Da qui le difficoltà di Malacalza di mantenere il controllo...

Poi se sommi che BancoBpm sta scendendo, non sarà così facile dire no alla fusione!
 
Lo short lo hanno perso causa crisi Turca che colpisce Banche europee, con rischio contagio...

I retail non sono più al 35% parere mio, se li conti tutti assieme loro più fondi, I piccoli azionisti che erano il 60-65% per scendere prima aucap attorno al 50% oggi non arrivano al 25%

Da qui le difficoltà di Malacalza di mantenere il controllo...

Poi se sommi che BancoBpm sta scendendo, non sarà così facile dire no alla fusione!

Vuoi trovare azioni a palate? Fai salire la.quotazione a 1,5, poi vedi se avrà ancora problemi a trovarne..
 
Buona giornata popolo.
 
Lo short lo hanno perso causa crisi Turca che colpisce Banche europee, con rischio contagio...

I retail non sono più al 35% parere mio, se li conti tutti assieme loro più fondi, I piccoli azionisti che erano il 60-65% per scendere prima aucap attorno al 50% oggi non arrivano al 25%

Da qui le difficoltà di Malacalza di mantenere il controllo...

Poi se sommi che BancoBpm sta scendendo, non sarà così facile dire no alla fusione!

Lorc, scusami se mi permetto, ma dubito fortemente delle tue percentuali. A proposito di aumento di quotazioni, hai visto PK9, quanto potrebbe valere oggi?
 
Indietro