Bce, Fiore e Micio vs The Genius - Scontro Finale

chi trionferà ?


  • Votanti
    33
  • Sondaggio terminato .

umbisam

Back To The Future
Registrato
5/4/12
Messaggi
34.526
Punti reazioni
546
Lor si è tirato indietro

mi sacrifico io e lancio l’ultimo - o penultimo - thread su Carige, prima dell’esito finale

invito tutti i tifosi della Grande Coalizione ad intervenire ... ma sollecito anche interventi contrari :)

purchè vinca sempre il rispetto !

Forza Micio !
 
D7A95F12-498E-4FA2-A762-4711BF86CA7E.jpg
 
mai stati così lontani dal rischio risoluzione

1. i conti nn sono così buoni da lustri
2. le coperture mai così alte
3. i ratios mai così buoni
4. la family mai così debole

l’eventuale buco a fine anno è gestibilissimo (se il Fiore vende creditis e loans)

se si insedia un nuovo CdA con il Mala in minoranza, venderanno anche BoI e Autostrade

e nel 2019 fusione

folle chi entrava in carige due anni fa, o anche un anno fa, a qualsiasi prezzo, dopo la bocciatura offerta americana e la leadership family

ora no ... nonostante questi articoli [risibili]
 
capisco lo stato d’animo, ma io avrei fiducia nel Fiore ... sa quello che fa

se ha retto lui, fino ad oggi, nonostante le pressioni enormi ... significa che ha le soluzioni a portata di mano per zittire la family ed i suoi board members dimissionari ...

in più, ha il totale sostegno di tutti gli altri azionisti e, soprattutto, di bce ... no worries !
 
capisco lo stato d’animo, ma io avrei fiducia nel Fiore ... sa quello che fa

se ha retto lui, fino ad oggi, nonostante le pressioni enormi ... significa che ha le soluzioni a portata di mano per zittire la family ed i suoi board members dimissionari ...

in più, ha il totale sostegno di tutti gli altri azionisti e, soprattutto, di bce ... no worries !

Di la un folle che si fa chiamare big wolf ha parlato
 
Erdogan in soccorso della family ? nemmeno lui riuscira a fermare la valanga

:)
 
Con Vittorio al 25% I sogni di fusione sono già finiti...

:clap::cincin::read::fagiano::ubriachi:
 

ma ora che si è dimesso il sesto consigliere in quota mala, fiore potrebbe fare ancora operazioni straordinarie come vendere la quota BDI???? E grazie per aver dato spazio anche a pareri contrari......quello che mi
interessa da te che sei molto ferrato in termini legali, e sapere se fiore puo continuare a fare operazioni straordinarie senza il voto della maggioranza che non esiste piu........dato che si è dimessa. Per me no, e con questo fiore
e la bce sono fregati...................
 
Non fanno più niente!

Tutti in Assemblea...

Tu ci vieni? (Gianfi)
 
mai stati così lontani dal rischio risoluzione

1. i conti nn sono così buoni da lustri
2. le coperture mai così alte
3. i ratios mai così buoni
4. la family mai così debole

l’eventuale buco a fine anno è gestibilissimo (se il Fiore vende creditis e loans)

se si insedia un nuovo CdA con il Mala in minoranza, venderanno anche BoI e Autostrade

e nel 2019 fusione

folle chi entrava in carige due anni fa, o anche un anno fa, a qualsiasi prezzo, dopo la bocciatura offerta americana e la leadership family

ora no ... nonostante questi articoli [risibili]

che ti è successo????? come mai tutto questo ottimismo???? comunque dovresti mettere anche un numero 5
La magistratura indaga. E mettere in risoluzione una azienda sotto indagine mi sembra un tantino complicato,
o no....
 
capisco lo stato d’animo, ma io avrei fiducia nel Fiore ... sa quello che fa

se ha retto lui, fino ad oggi, nonostante le pressioni enormi ... significa che ha le soluzioni a portata di mano per zittire la family ed i suoi board members dimissionari ...

in più, ha il totale sostegno di tutti gli altri azionisti e, soprattutto, di bce ... no worries !

potremmo tranquillamente dire che ha resistito solo per questo, BCE..............e potremmo tranquillamente
ribadire che ha fatto solo quello che la bce ha chiesto. Degli altri azionisti abbiamo solo articoli di giornale
che dicono forse, ma, se, etc........
 
Non fanno più niente!

Tutti in Assemblea...

Tu ci vieni? (Gianfi)

potrebbero fare, ma quello concordato con il cda malacalziano................non con BCE. Interessante sarebbe
sapere se le cessioni UTP sono operazioni ordinarie o straordinarie, così come creditis o la cessione di
immobili.............In genere per operazioni ordinarie si intende tutto quello che fa una banca ( nuovi
clienti, mutui, fidi, taglio dei costi, pagamento affitti, bollette etc..). Voglio vedere adesso la bce che scavalca la
magistratura italiana che sta indagando sulle operazioni passate dalla BCE dettate e ordinate
 
Adesso Malacalza è il problema più grosso di questa banca
 
Indietro