Carige: Buona o cattiva che sia è la mia Banca!

mi sei scaduto

scrivi i titoli sotto dettatura di nambaruan !!

solo lui può pensare legittimamente a questo titolo !

:)

ps :flower::flower:
 
26F5BDD7-8CD3-46C0-9540-F0A3928E8114.jpg

64B89D94-18BE-4518-B10C-02E3671012F4.jpg
 
Non mi stupirei, che il vecchio, capito che sta perdendo il controllo della banca, abbia architettato queste dimissioni, per provare a licenziare anche Fiorentino.
 
Da leggere. Passaggi interessanti.

bern.jpg
 
Qui si fa il nome di Beppe Pericu come nuovo presidente. E altro su contrasti in CDA. Si accusa Fiorentino di tamponare i problemi, non di risolverli strutturalmente.

cor sera.jpg
 
Non mi stupirei, che il vecchio, capito che sta perdendo il controllo della banca, abbia architettato queste dimissioni, per provare a licenziare anche Fiorentino.

A mio parere se Fiorentino dovesse essere licenziato Carige rischia di non risollevarsi piu'.Questa ,nel bene o nel male e' "l'ultima spiaggia".Talvolta non esiste la soluzione ottimale ma solo quella meno peggio..
 
L'abbiamo scoperto stamattina. E' uno scoop recentissimo.

Vuol dire che il rischio medio dei prestiti è molto elevato, si rifletterà nei performing loans stage 2 e questo sarà grimaldello che ecb userà per chieder partner
 
Vuol dire che il rischio medio dei prestiti è molto elevato, si rifletterà nei performing loans stage 2 e questo sarà grimaldello che ecb userà per chieder partner

Sono anni che scavano dentro gli npe, avranno trovato anche quelli del Monte di Pietà di Genova. In realtà io mi riferivo al passaggio del miliardo di danno provocato anche sul territorio. Un danno "implicito" notevole.
 
Nel breve ci saranno sorprese stanno cercando di portare via la banca al vecchio
 
Pericu Presidente!

Quindi Malacalza pare che non voglia diventare Presidente e prendere la questione di petto...


Qualcosa c'è sotto, ma non sappiamo ancora bene...
 
Indietro