TIM: solo notizie e discussioni senza OT

silviotzr

Nuovo Utente
Registrato
18/11/03
Messaggi
6.485
Punti reazioni
251
A tutti i partecipanti, attenersi al titolo della discussione
grazie
 
MILANO (MF-DJ)--Telecom I. cede l'1,08% a 0,6386 euro, penalizzata dalla debolezza diffusa sul mercato. Mediobanca Securities (outperform, Tp 1,2 euro) evidenzia che secondo un report di Berenberg a oggi Iliad avrebbe raggiunto circa 300 mila clienti in Italia. Gli analisti pensano che il numero abbia senso anche se l'adesione dovrebbe ridursi nelle prossime settimane. Per gli esperti, comunque, l'arrivo di iliad non si sta traducendo in una guerra sui prezzi e quindi per Tim l'impatto sara' limitato. La casa d'affari ritiene che l'operatore piu' impattato sara' Wind-Tre, mentre Tim e Vodafon reagiranno bene. sda susanna.scotto@mfdowjones.it
 
Spero Iron voglia continuare a condividere le sue "impressioni" sul titolo qui OK!
 
oggi si scende causa iliad..
ma qualcuno sa come va, per conoscenza? la linea..

per quel che so, anche Tim sta facendo politiche aggressive
50Gb a 10€ e dicono che ci sia un sacco di gente che sta passando a Tim
 
oggi si scende causa iliad..
ma qualcuno sa come va, per conoscenza? la linea..

per quel che so, anche Tim sta facendo politiche aggressive
50Gb a 10€ e dicono che ci sia un sacco di gente che sta passando a Tim

io sono TIM da piu' di un anno e devo dire che il servizio e' molto buono. Soo consapevole che tutti gli operatori si stanno tutelando con offerte da 30G almeno, ma la partita su TIM non e' oggi sui prezzi al consumo ma sulla possibilita' di generare cassa e diminuire interesse sul debito. E' la stretegia che purtroppo manca, Almeno fino al 13 Luglio non si sapra' chi sara' a gestire CDP, purtroppo la minestra si sta allungando e per rivedere quotazioni sopra lo 0.7 si riesca di aspettare l'autunno a men oche non ci siano sorprese, ma non credo sinceramente.
Graficamente il titolo e' messo male, ma ne ho viste di peggio per ora, c'era solo 2 mesi fa da stare fuori (non dico scommettere al ribasso) ... stare semplicemente fuori e osservare. Tutti i segnali sul mercato lo consigliavano, avendo oltretutto la possibilita' di uscire al momento giusto.
Purtroppo la borsa a volte e' come un vizio che no nriesci a toglierti, oltre che un lavoro per alcuni (non per me). Sbagliato fissarsi sui titoli, sbagliato predicare una cosa ed operare al contrario.
Ascoltare e' importante, poi bisogna decidere con la propria testa. STOP.
 
oggi si scende causa iliad..
ma qualcuno sa come va, per conoscenza? la linea..

per quel che so, anche Tim sta facendo politiche aggressive
50Gb a 10€ e dicono che ci sia un sacco di gente che sta passando a Tim

l'ho presa ma ancora non mi arriva
quando mi arrivera faro sapere
 
che i conti non saranno positivi lo dice repubblica perchè ha più di uno spiffero da dentro?
se così' fosse ci sarebbe da indagare per insider..ma consob dorme sempre

per quanto riguarda el ganasha
ribadisco che l'errore è di elliott che doveva rimpiazzarlo

E' probabile che non potesse....

Ora probabilmente può, conti alla mano, se non fa quello per cui è pagato e per cui gli è pure stato promesso un bonus; le esternazioni alla stampa sono un segnale che non dovrebbe durare molto.
 
Spero che sia una modo per arraffare a prezzi bassissimi con conti buoni sapendo che sono buoni
 
Il fatto che ganassa abbia detto che alcuni consiglieri remano contro mettendo a rischio il raggiungimento dei target della società è già una mezza ammissione che i conti non sono buoni...imho
Ma tanto sappiamo benissimo che tit scende anche con conti buoni....
 
oggi si scende causa iliad..
ma qualcuno sa come va, per conoscenza? la linea..

per quel che so, anche Tim sta facendo politiche aggressive
50Gb a 10€ e dicono che ci sia un sacco di gente che sta passando a Tim

Tim ha kena mobile a 5 euro ma pare non vada benissimo anche se molti giurano di si......non penso si scenda per iliad comunque
Proverò kena appena possibile
 
Tim ha kena mobile a 5 euro ma pare non vada benissimo anche se molti giurano di si......non penso si scenda per iliad comunque
Proverò kena appena possibile

MEDIASET -5% Per Morgan Stanley il titolo è da vendere
29/06/2018 09:09 WS
Mediaset (MS.MI) perde il 5% e si muove in controtendenza.

Da inizio anno -14%.

Stamattina Morgan Stanley ha tagliato il giudizio a Underweight da Equal Weight, target price dimezzato a 2,0 euro da 3,80 euro.

Da un giorn oall'altro si alzano e dimezzano i target ... cosi' ... vedremo se lo faranno anche con TIM
 
a parte le anticipazioni di ieri su Repubblica, l'andamento del titolo prefigura una trimestrale disastrosa...sicuramente una società gestita malissimo, in mano ad avvoltoi che a tutto guardano tranne alla prospettive future di tim..
 
a parte le anticipazioni di ieri su Repubblica, l'andamento del titolo prefigura una trimestrale disastrosa...sicuramente una società gestita malissimo, in mano ad avvoltoi che a tutto guardano tranne alla prospettive future di tim..

doveva essere brutta anche la scorsa trimestrale ed invece ... guarda pero' la reazione. Ti sembra che le quotazioni siano mosse da queste variabili? A me non sembra. Il problema e' che non genera cash flow ... se non tagli personale inutile non vai da nessuna parte. Se non investi non vai da nessuna parte. Se ha idebito e non riduci interessi non vai da nessuna parte. Hanno fatto qualcosa di tutot questo? Hanno investito quello si ... ma a che pro per avere due reti in Italia? Purtroppo c'e' solo da aspettare
 
Indietro