Tecnologia militare, aeronautica e cybersicurezza, investire in Leo è una certezza

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

avanticribbio!

primum vivere
Registrato
1/4/16
Messaggi
15.087
Punti reazioni
515
cari soci,
proseguo con un titolo assertivo...
d'altronde, se non ci crediamo noi nel recupero del titolo, chi mai dovrebbe crederci ?
Contiamo tutti di raggiungere quotazioni decisamente più consone, che per scaramanzia non stiamo qui ad indicare...
E che il 2018 ci ripaghi di tante sofferenze..
Buon proseguimento a tutti...;)
 
@Apripista...visto adesso..era proprio in fondo..

Ps: visto il titolo,credo che una toccatio pallorum -sempre per scaramanzia..:D- non faccia male..
 
Quando l'indice fa + 1% è rosso
quando l'indice fa -1% è rosso sangue
ROSSO MONOCROMO
 
Ottima azienda, ma poche commesse, quindi.....:no:
 
Certo che in una giornata come questa vederla a -1% è a dir poco sconfortante.
 
e stm sopra di 4...ma che si sale ?? tutti i gg...e ldo ???
 
rotti anche i ,90,adesso in teoria dovrebbe andare a prendere la trend di breve che oggi incrocerebbe sui 8,73,domani sui 8,78,aspetto questi valori x riprendere i pz dati a 8,9 l altro gg
 
rotti anche i ,90,adesso in teoria dovrebbe andare a prendere la trend di breve che oggi incrocerebbe sui 8,73,domani sui 8,78,aspetto questi valori x riprendere i pz dati a 8,9 l altro gg

..idem..tra oggi e domani potrebbe rivedere i ,75..
 
..idem..tra oggi e domani potrebbe rivedere i ,75..

mi sa che il range 8,7-9,15 occorrerà sfruttarlo con trading,inutile tenere posizione di lungo,la prossima volta terrò presente (vedrai che poi titolo aprirà in gap e mi lascerà in braghe di tela:D)
 
Tecnologia militare, aeronautica e cybersicurezza, investire in Leo è una certezza per portare a casa 10 15 cc ogni gg..sherziamoci sopra và...visto questo andamento da ping pong ping..mi auguro per i più fedeli al titolo...(magiotto...apripista) e anche per me in fondo che una bella mattina mi faccia rimangiare tutte le imprecazioni che ho tirato in questi 6 mesi...per intanto oggi sulla girata di palle ho limato un altro 20%...restando con il 60% dell'originale...ho fatto i miei conti e preferisco stare in 3 - 4 scarpe visto che con le ultime due ho già recuperato un 50% della perdita sul 20% della prima tranche...naturalmente smontando piano piano la mia posizione romperò sempre meno le b...alle:D:D:D:D
 
mi sa che il range 8,7-9,15 occorrerà sfruttarlo con trading,inutile tenere posizione di lungo,la prossima volta terrò presente (vedrai che poi titolo aprirà in gap e mi lascerà in braghe di tela:D)

..per ora e' cosi'..diciamo che il range entro i 9 e' stato ed e' molto proficuo in intra e in multiday..

..man mano che si dovesse salire stabilmente sopra i 9,allora si puo' cominciare a ricostituire una certa riserva da cassetto per eventuali,improvvisi up..alla fine,con Leo e in generale,se il titolo scende non conviene andare contrarian..

...poi,essendo partecipata statale bisogna capire quale sara' l'evo o involuzione della question tapering Bce..capire se sara' riconfermato Parfam,capire se lo scontro con I francesi portera' strascichi...capire quali reali possibilita' abbia nella gara in USA,con un Trump cosi' ferocemente nazionalista..insomma il day by day e niente voli pindarici..
 
non riesce a fare due candele verdi che riscende giù a piombo...titolo manovrato da fondi short (AQR principalmente)...la possono portare dove decidono loro, prima si laterizzava sotto i 10, ora sotto i nove....forse tra qualche mese sotto 8...io sto dentro alcuni certificates scadenza 2020 ma nonostante i due anni rimanenti non sono tranquillo...non so voi...
 
io il titolo direttamente non so se lo comprerei...adesso ci vogliono le pal.le esagonali x tradarlo, i piccoli vengono tutti mangiati dagli squali...
 
Indietro