ISP- Da 3,20 a 2,40 bella botta,ma noi siamo sempre qua

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Io vorrei solo sapere se c'è qualche pazzo (senza offesa chiaramente) che ne ha accumulate quante me. 84K
 
ecco il titolo è piu consono alla situazione attuale.La tenuta dei 2.4 vorra dire qualcosa?
 
Io vorrei solo sapere se c'è qualche pazzo (senza offesa chiaramente) che ne ha accumulate quante me. 84K

con 84mila sei pazzo?
sei un principiante ...;)
l'ultimo pacchetto le ho prese a 2,54......la media e' 2,8....comprerei ancora, ma ...finita la liquidita',adesso aspetto 2,75 2,8 per vendere una parte.........
 

Allegati

  • de.jpg
    de.jpg
    91,3 KB · Visite: 26
84K pmc 2,89
Non sono proprio un principiante. ISP mi ha sempre dato grandi soddisfazioni e grandi guadagni. E sono più che sicuro che anche questa volta sarà così.
Tanto più che non ho nessuna fretta.
 
2,457 ne ho prese un altro po' in ah
Impavido

Lunedì saliamo un po'
Ecchecz:p
 
Se in agosto veramente dovesse arrivare a quel prezzo, ti spedisco una bottiglia di Dom Perignon. :D

Me lo segno:);)
Poi da lì o l'indice spicchera ' il volo definitivamente oltre i 24650 oppure sprofondera ' per il più nero degli inverni.
Al momento iniziamo con il primo passo.
Ciao
 
Un tris di vino doc anche da parte mia
Se ad agosto isp sarà sopra i 3
 
qualsiasi patimento nostrano è alleviato dal vedere Deutsche Bank sui minimi....... ..
 
Indietro