La Squadra Fortissimi to be continued

Bu$

The sun is life
Registrato
27/10/09
Messaggi
19.466
Punti reazioni
532
Ripartiamo da qua amicici:D
 
Bentornato Zio :bye:
 
Bentornato Zio :bye:

Ciao caro ,grazie e grazie a tutti per le belle parole che mi avete regalato.

Torno sul pezzo da stasera sperando in un periodo di gioie che per il resto Dio o chi per esso permettendo , ho già dato per quest'anno:cool:
 
Ciao caro ,grazie e grazie a tutti per le belle parole che mi avete regalato.

Torno sul pezzo da stasera sperando in un periodo di gioie che per il resto Dio o chi per esso permettendo , ho già dato per quest'anno:cool:

Hai letto la mia domanda sull'altro tread?
 
Giorno a tutti
 
BORSE UE: PREVISTO AVVIO IN MARGINALE RIALZO
31/05/2018 08:13


MILANO (MF-DJ)--E' prevista un'apertura in leggero rialzo sui listini azionari europei. Dovrebbe quindi proseguire il recupero iniziato ieri, ignorando le tensioni politiche in Italia. Il future sul Dax sale di 53 punti e quello sul Ftse 100 di 35 punti. Chiusura positiva a Wall Street nell'ultima seduta: il Dow Jones e' salito dell'1,26%, l'S&P 500 dell'1,27% e il Nasdaq Composite dello 0,89%. Ieri Milano ha chiuso in rialzo di oltre il 2% (progressi diffusi su tutto il listino, Star e Aim compresi). red/est/fus (fine) MF-DJ NEWS 3108:11 mag 2018

Fonte MFDownJones
 
Eni

che si dice di un longhetto? :eek:

rattle rattle...:terrore:


buona giornata (estiva a roma)

OK!
 
uhmm...flat journey

esco sul terrazzo prima che salga
la temperatura..

sotto l'esito (magnifico) sul dax

:rotfl:

(però il longhetto eni salicchia..)
 

Allegati

  • dax.JPG
    dax.JPG
    8,5 KB · Visite: 340
Eni

grafo 1 H
 

Allegati

  • eni.JPG
    eni.JPG
    14,8 KB · Visite: 333
...il dito più veloce del web..
 
Mamma mia ,sui btp bisogna essere chirurghi ma allo stesso tempo dei Usain Bolt, suturare al volo prima di perdere il paziente:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Busy in questi giorni lascialo perdere che ti fanno pelo e contropelo

Lo so zio, sono larghissimo e sul chi va là
 
Sia messo a verbale che ti ho avvisato ,anche larghissimo potrebbe non bastare , una news può farlo balzare di una figura intera ,quindi non dimenticare ordini in book ,lo dico a te ma PER RICORDARLO A ME:cool:

Ok verbalizzato
Quant'è il max giornaliero di sbalzo che hai visto fare sui btp? Sul 47 siamo a 3,26, io non ricordo sbalzi così marcati
 
Ma te devi fà tredding o le statistiche per Pagnoncelli ?


Intanto m'han sparato 160 mila al meglio proprio sul tuo e m'han fatto di media a 06 chiusi a 34 circa:D ma che rimanga tra noi:censored:

Tu mi spaventi a me ed intanto ti acchiappi la pagnotta :D
 
Avevo visto una botta da un centone ad 86
 
Tu mi spaventi a me ed intanto ti acchiappi la pagnotta :D

Si ma quanta esperienza di differenza ho ?

Io ti avviso ,anche perchè la prossima pagnotta che prendo potrebbe esser la tua mentre io preferirei prenderla dall' MM .

Poi non voglio spaventarti ma renderti coscente del tipo di rischio ,soprattutto quando sui btp sei vicino ai livelli di sospensione e in giornate di alta vola come queste dove io stesso ho fifa di rimaner appeso senza più trovar l'uscita ,ho già stoppato 4 volte sappilo ,proprio perchè devi esser rapido a valutare il rischio.
 
Si ma quanta esperienza di differenza ho ?

Io ti avviso ,anche perchè la prossima pagnotta che prendo potrebbe esser la tua mentre io preferirei prenderla dall' MM .

Poi non voglio spaventarti ma renderti coscente del tipo di rischio ,soprattutto quando sui btp sei vicino ai livelli di sospensione e in giornate di alta vola come queste dove io stesso ho fifa di rimaner appeso senza più trovar l'uscita ,ho già stoppato 4 volte sappilo ,proprio perchè devi esser rapido a valutare il rischio.

Lo so zio io scherzo, se stavo a Milan venivo a fare 2 settimane di affiancamento con te, gratis però, mica ti farai pagare da busy eh :D
 
Indietro