Salini Impregilo, nell'attesa di NY...

secondo voi fin dove si può spingere il mib e uale la strategia da qui alle prossime elezioni?
 
salini capitalizza 1mld.
con 100 mln di utili sono 10x di moltiplicatore.
secondo voi quota correttamente?
 
secondo voi fin dove si può spingere il mib e uale la strategia da qui alle prossime elezioni?


...immagino 19.500/20000..strategia.. incrementare a lotti crescenti sempre con sufficiente cash per arrivare anche all'impensabile..(range 1,50--1,75..)..
 
salini capitalizza 1mld.
con 100 mln di utili sono 10x di moltiplicatore.
secondo voi quota correttamente?

l'avevo scritto nell'ultimo post della vecchia discussione

Diamo 2 numeri ma proprio 2 tanto per capire di cosa si parla..
M. cap 1,05 miliardi Ricavi 5,9 miliardi o 12 Euro per share (totaly share 489milioni). Debito 4,7Euro per share o 2,31miliardi.
Cash 2,88 euro per share o 1,41 miliardi. Utili negativi
Quindi stiamo quotando sotto il valore di cash aziendale, perchè??.....andiamo a 2 a 1,75 a 1.5 a...0 non lo si sa, ma almeno lo si deve motivare il perchè. Io e sottolineo io penso che a questo livello sia nettamnete sottovalutata. (dati yahoo finance)
Saluti
 
l'avevo scritto nell'ultimo post della vecchia discussione

Diamo 2 numeri ma proprio 2 tanto per capire di cosa si parla..
M. cap 1,05 miliardi Ricavi 5,9 miliardi o 12 Euro per share (totaly share 489milioni). Debito 4,7Euro per share o 2,31miliardi.
Cash 2,88 euro per share o 1,41 miliardi. Utili negativi
Quindi stiamo quotando sotto il valore di cash aziendale, perchè??.....andiamo a 2 a 1,75 a 1.5 a...0 non lo si sa, ma almeno lo si deve motivare il perchè. Io e sottolineo io penso che a questo livello sia nettamnete sottovalutata. (dati yahoo finance)
Saluti

purtroppo in questo momento c'è in atto la tempesta perfetta, da un lato la società (se è vero il delisting) la tiene bassa per ovvi motivi, dall'altro la situazione politica che, ripeto per l'ennesima volta, qualunque sarebbe stato il risultato la quotazione ne avrebbe risentito, quindi a questo punto solo i day trader possono approfittare perchè qualche news dovrà sicuramente arrivare ma il titolo non si discosterà molto dai valori massimi dell'ultimo periodo.
Cioè siamo nella bisca italica, tutto normale
 
purtroppo in questo momento c'è in atto la tempesta perfetta, da un lato la società (se è vero il delisting) la tiene bassa per ovvi motivi, dall'altro la situazione politica che, ripeto per l'ennesima volta, qualunque sarebbe stato il risultato la quotazione ne avrebbe risentito, quindi a questo punto solo i day trader possono approfittare perchè qualche news dovrà sicuramente arrivare ma il titolo non si discosterà molto dai valori massimi dell'ultimo periodo.
Cioè siamo nella bisca italica, tutto normale

se il caos continua difficile vedere rialzi su salini
anche se oggi si sono viste bordate di acquisti tra 2,12 e 2,13

il titolo però è fuori dai panieri e questo potrebbe essere un vantaggio specialmente
se arrivassero notizie da lane.

pull back verso 2,30 è nelle carte se tutto il mercato si stabilizza
 
se il caos continua difficile vedere rialzi su salini
anche se oggi si sono viste bordate di acquisti tra 2,12 e 2,13

il titolo però è fuori dai panieri e questo potrebbe essere un vantaggio specialmente
se arrivassero notizie da lane.

pull back verso 2,30 è nelle carte se tutto il mercato si stabilizza

eggià…. bisogna però vedere quando sarà?
:bye:
 
Cottarelli dovrebbe garantire stabilità, non è un nome da poco e spero duri abbastanza da cambiare la legge elettorale dopo di che si rompano il collo tutti quanti
 
l'avevo scritto nell'ultimo post della vecchia discussione

Diamo 2 numeri ma proprio 2 tanto per capire di cosa si parla..
M. cap 1,05 miliardi Ricavi 5,9 miliardi o 12 Euro per share (totaly share 489milioni). Debito 4,7Euro per share o 2,31miliardi.
Cash 2,88 euro per share o 1,41 miliardi. Utili negativi
Quindi stiamo quotando sotto il valore di cash aziendale, perchè??.....andiamo a 2 a 1,75 a 1.5 a...0 non lo si sa, ma almeno lo si deve motivare il perchè. Io e sottolineo io penso che a questo livello sia nettamnete sottovalutata. (dati yahoo finance)
Saluti

Perché?
Semplice...oggi abbiamo avuto l'ennesima conferma che nonostante una commessa da 1,39 Miliardi il titolo è stato "gestito" da chi lo manovra al.ribasso quasi ogni giorno.
Salino ha un valore ben più alto dei 3 euro....ma la mano di cui sopra deve accumulare ogni giorno a questi prezzi.
Ma quando risalira'..e lo farà...
 
ancora nessuno con....

...target ad menchiam......."1,75-1,5-1"?:clap:
a beh se va giu tutto anche fca torna a 4:clap: ,anche FRR torna a 30
 
...target ad menchiam......."1,75-1,5-1"?:clap:
a beh se va giu tutto anche fca torna a 4:clap: ,anche FRR torna a 30

Felico, 1,75.x Salini è a portata di mano x questo fine settimana, vi ho detto di vendere alla mancata tenuta di 2,20. io sto aspettando il bel crollo di Intesa e la reverse con quella almeno a questi prezzi da un dividendo del 8%
 
Almeno non scende come i bancari.
Porc@ miseria, meno male che Mattarella voleva proteggere i nostri risparmi. A sto punto non so cosa sarebbe stato meglio.
 
Dai proviamo a salire 2.144
 
Ultima modifica:
Attenzione, salini galleggia in un mare di *****, dai che arriviamo a 2,2!
 
Indietro