LONG - Siamo sopra resistenze di 10 anni

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

wertigine

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
7/2/18
Messaggi
668
Punti reazioni
12
Chi lo aveva scritto qualche settimana fa ?

... pluff .... meno 1500 punti
 
Compitino per il fine settimana.....

Tu ... si proprio TU che scrivesti che si era oramai sopra le resistenze di lunghissimo periodo decennale e si saliva e basta ...

Passa di qui che ne parliamo insieme

Non nasconderti nè ....

passa di qui che
 
ma c'è ancora qualcuno che guarda alle resistenze e ai supporti?

comunque potrebbe essere un pullback, come dicono sui testi di at :D
 
Compitino per il fine settimana.....

Tu ... si proprio TU che scrivesti che si era oramai sopra le resistenze di lunghissimo periodo decennale e si saliva e basta ...

Passa di qui che ne parliamo insieme

Non nasconderti nè ....

passa di qui che
Dovè andato a finire questo fenomeno?
 
:ubriachi:
 

Allegati

  • Screen Shot 2018-05-26 at 22.35.15.jpg
    Screen Shot 2018-05-26 at 22.35.15.jpg
    85 KB · Visite: 23
occhio che riparte tutto per nuovi massimi se salta governo….

pronti a chiudere gli short
 
Ultima modifica:
Se il nick "ostriche" volesse paasare di qui a dicharare quanti soldini ha perso ...
 
Se il nick "ostriche" volesse paasare di qui a dicharare quanti soldini ha perso ...

senti nick riciclato che mi segui in altri trd io non vivo di borsa, ci metto poco, non opero sugli indici ma su certificati e qualche titolo...ti devo deludere ma non ho fatto operazioni long a 24.500, mi dispiace per te....stamattina ho chiuso un certificato su Leonardo loss 1200€, mese scorso gain 2300€ su Enel...di che cosa vuoi parlare? se le elezioni politiche fossero andate diversamente staremmo ben sopra i 25.000...io a differenza di te nella vita reale lavoro, non vivo di borsa ok??
 
senti nick riciclato che mi segui in altri trd io non vivo di borsa, ci metto poco, non opero sugli indici ma su certificati e qualche titolo...ti devo deludere ma non ho fatto operazioni long a 24.500, mi dispiace per te....stamattina ho chiuso un certificato su Leonardo loss 1200€, mese scorso gain 2300€ su Enel...di che cosa vuoi parlare? se le elezioni politiche fossero andate diversamente staremmo ben sopra i 25.000...io a differenza di te nella vita reale lavoro, non vivo di borsa ok??

Neanche io

ma va a cagher....proprio adesso che l'indice sta brekkando resistenze di lungo....guardati i grafici pivello se ne capisci qualcosa, altro che orso!
 
Buongiorno ai ricchi trader del FOL
 
Ecco ... forse era lui ... ostriche e company ... messaggio numero 2

10/05/2018 L’inizio dell’Armageddon-La battaglia finale del BIG SHORT

ma va a cagher....proprio adesso che l'indice sta brekkando resistenze di lungo....guardati i grafici pivello se ne capisci qualcosa, altro che orso!

L'AT diceva quello ciarlatano...non sono andato long a 24500 x tuo grande dispiacere...ero e sono liquido già dai primi di maggio ...non mi citare più buffone...


;)
 
"Thread di alto spessore". Questo ad esempio? :wall:
 
"Thread di alto spessore". Questo ad esempio? :wall:

" Post di risposta di alto spessore "

L'AT diceva long
I grafici dicevano long e che non lo capiva era un pivello

Ostriche non è andato long
 
Ultima modifica:
Indietro