Da cribbio a iaco : Al servizio dei bamisti - analisi news & trading con serieta'

Grazie iaco66 dell'apertura del nuovo volume. Ho segnalato la cosa nell'altro thread ("Non è tutto oro quello che luccica"): preferisco di gran lunga postare qui...
 
un augurio a Iaco affinchè questo thread ci riporti non solo sopra i 3, ma almeno a 3,15..
naturale che i "veri" bamisti postano solo qui....

intanto qualche dichiarazione di peso...

*Governo: Messina, chi parla di uscita da euro mette a rischio risparmi famiglie

(segue)

MF-DJ NEWS

12:35-23/05
 
*Governo: Messina, non si puo' far crescere debito pubblico

(segue)

MF-DJ NEWS

12:35-23/05
 
un augurio a Iaco affinchè questo thread ci riporti non solo sopra i 3, ma almeno a 3,15..
naturale che i "veri" bamisti postano solo qui....

intanto qualche dichiarazione di peso...

*Governo: Messina, chi parla di uscita da euro mette a rischio risparmi famiglie

(segue)

MF-DJ NEWS

12:35-23/05

Lo avevo suggerito sui social a Salvini ma lui fa fatica a capire che la famiglia che dice messina e la stessa che lui vuole difendere, pazienza non ci arriva ecco perché si è associato con Di Maio almeno si capiscono alla pari tra lattine di birra e cori da stadio
 
mia previsione che confermerebbe la mia view postata la scorsa settimana e lunedì stesso, giorno della proposta del nome di Conte a premier..:
si vanno a schiantare
Mattarella forse forza dando l'incarico a Di Maio, Salvini si sfila e Mattarella procede con un governo di decantazione fino a minimo dicembre con elezioni nel 2019, nel frattempo ripresona dei mercati, Bami compreso..
 
Lo avevo suggerito sui social a Salvini ma lui fa fatica a capire che la famiglia che dice messina e la stessa che lui vuole difendere, pazienza non ci arriva ecco perché si è associato con Di Maio almeno si capiscono alla pari tra lattine di birra e cori da stadio

prenderanno una legnata alle prossime elezioni...
su Salvini verrà fuori di tutto, ci scommetto...
la sua possibilità è solo questa ma siccome è un arrivista narcisista pensa che la prossima occasione sarà più ghiotta..
ma non ci sarà per lui una prossima occasione..

10 a 1 che i media di Berlusconi tireranno fuori tanta di quella kakka che lo distruggeranno politicamente..
 
Tornando sul serio credo che visti i volumi il 2,62 sia un valore di compressione del titolo non durerà dovrà uscire prima o poi da questa costrizione, la direzione dipende al solito dal Mattarella che ancora non scopre le carte, un allineamento al pensiero dei duo può creare crollo della poca credibilità che ci rimane in Europa se ancora c'è
 
Mi sa che Mattarella ha ceduto,una vergona ha svenduto quel poco di buono che ancora c'era in Italia, ha soddisfatto l'arrivismo di lega e 5s e del loro pupillo conte
 
GOVERNO, CONTE CONVOCATO DAL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ALLE 17.30- QUIRINALE



12:57-23/05

..Mattarella gli imporrà i suoi ministri, Conte non potrà accettare e sarà palese che non è lui il responsabile del Governo
perciò non gli darà l'incarico...
oggi si apre e si cala il sipario su Conte...

verrà smascherato che non ha alcun potere di decisione sulla lista dei ministri...

tenete perchè qui si risale...
 
Certo che da due arruffapopoli è nato un Topo da biblioteca che non sa neanche cosa sia l'italia visto che girava in short a visitare le università...pensa tu a chi ci siamo affidati.....tanto dopo le frasi da baraccone arriveranno i fatti da incompetenti e crolla questo amore naif. Mettete ai voti Conte tra i leghisti e vedrete cosa esce fuori
 
*Governo: Messina, non si puo' far crescere debito pubblico

(segue)

MF-DJ NEWS

12:35-23/05

perchè non lo diceva quando qualcuno in tre anni ha speso la bellezza di trecentomiliardi forse perchè sapeva che gli regalavano due banche ad 1 euro e 3.500 miliardi.comunque la notizia del ricevimento al colle se non altro toglie un minimo d'incertezza e poi si vedrà lo sviluppo entro stasera in un senso o nell'altro come auspica cribbio.
 
Finalmente un 3d di bami aperto da uno serio , non se ne poteva più OK!

eppure a me sembra il solito piagnisteo.....i grillini, Conte, Mattarella, .....a dir il vero manca la Nouvy....

ma fra un po' arrivera' :D
 
eppure a me sembra il solito piagnisteo.....i grillini, Conte, Mattarella, .....a dir il vero manca la Nouvy....

ma fra un po' arrivera' :D

Guarda ho appena cancellato per amore della pace e rispetto che vedo manca da parte degli altri un post in cui sfa.nc ulizzavo i frustati del gg dopo elezioni. Se si deve parlare di politica inutile anche aprirlo il 3d e mi spiace per iaco che viene penalizzato da questi sproloqui quando invece lui è un tecnico
 
be non si puo certo essere felici e contenti di questa situazione e di queste quotazioni ormai da fallimento.
 
Guarda ho appena cancellato per amore della pace e rispetto che vedo manca da parte degli altri un post in cui sfa.nc ulizzavo i frustati del gg dopo elezioni. Se si deve parlare di politica inutile anche aprirlo il 3d e mi spiace per iaco che viene penalizzato da questi sproloqui quando invece lui è un tecnico

appunto, stai arrivando al punto che dico io : se c'e' un tecnico che si propone e tutti apprezziamo, per i piagnistei aprite un thread apposito..perche' cosi' servite ad una beata mazza....

anche poi , se ci sono due sedute up, a sparare target assurdi..tipo .." vedo i 5 per lunedi'"....
 
appunto, stai arrivando al punto che dico io : se c'e' un tecnico che si propone e tutti apprezziamo, i piagnistei aprite un thread apposito..perche' cosi' servite ad una beata mazza....

anche poi , se ci sono due sedute up, a sparare target assurdi..tipo .." vedo i 5 per lunedi'"....

Per martedì sì però.
 
Indietro