Trade&Co. - Tutto per gain- Vol. 285

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

:confused:

è lui ?

2ec625630792846c4dbb1e7e06676be8_mgzoom.jpg


arc7fi.jpg


:D
 
Buongiorno

il tempo delle parole è finito , ora conteranno fatti e azioni compiute

Proseguo con il riaccumulo sul swiss market equity ( solo titoli ci valore certificato - nestlè - roche - e c. )

Buon trading e giornata

:):bye:
 
buon :) giorno ragazzacci :D


maccome :eek:, in 2 paggina vi devo cercare ?
 
Buongiorno

il tempo delle parole è finito , ora conteranno fatti e azioni compiute

Proseguo con il riaccumulo sul swiss market equity ( solo titoli ci valore certificato - nestlè - roche - e c. )

Buon trading e giornata

:):bye:

lo diceva anche Lapo :angel:
 
7hxye


effettivamente per long multi si poteva entrare più bassi di 8,13

:)

1° S da non perdere blu

vediamo un po', arrivato in area 7,5+ si poteva valutare un ingresso ? avendo S vicino , con Stop sotto il livello, ci stava manco il dividendo


7ipq6
 
Ultima modifica:
buon pomeriggio a tutti ... il mio fanta grafico (che fantastica sempre su tf grandicelli ) mi indica una discreta % di fantasia che il nostro ftse "bello" voglia testare almeno 22560.......
 
Domani US stacca succoso dvd 0,145 per cui dovrebbe aprire a 1,957 in teoria... poi la borza fa quel casso che vuole :rolleyes: Ero entrata troppo alto; stoppato a 2,13. :'(
Adesso sono in agguato per riprendere cnh smollata troppo presto a 10,55 venerdi. Sono brava a tagliare il gain e lasciar correre il loss ...

76558213.jpg


:p
 
Buon pome bella ggente :) :flower:

Sono ritardata oggi :p ma ho mille scuse che non elenco perché nonsenefrega a nessuno :D
Menomale che ho stoppata US in tempo ... almeno li non sto perdendo dinari... cavollaccio...

Good luck (copyright di caro diago) :)
 
buon pomeriggio a tutti ... il mio fanta grafico (che fantastica sempre su tf grandicelli ) mi indica una discreta % di fantasia che il nostro ftse "bello" voglia testare almeno 22560.......




:D

non sto tradando e manco seguendo ;)

Buone cose :) BBBBosss


:bye:
 
Ultima modifica:
buon pomeriggio a tutti ... il mio fanta grafico (che fantastica sempre su tf grandicelli ) mi indica una discreta % di fantasia che il nostro ftse "bello" voglia testare almeno 22560.......

Ciao hello bello :kisss:
Ma non è che se cambi avatar, mettendo il toro a dominar l’orso .... magari cambi anche il vento?
 
Buon pome bella ggente :) :flower:

Sono ritardata oggi :p ma ho mille scuse che non elenco perché nonsenefrega a nessuno :D
Menomale che ho stoppata US in tempo ... almeno li non sto perdendo dinari... cavollaccio...

Good luck (copyright di caro diago) :)


oramai vicino alla base

7ipyn


magari tien d occhio eventuale reazione

c era una new bad gg fa, forse :mmmm:


Spiritosa :D, lo sai che ti vogliamo bene :vicini:
 
Indietro