ASROMA previsioni ricavi in aumento main sponsor e futuro stadio...
Tria vuole lo spread 100 pb più in basso, una sponda può arrivare da Bce
Gennaio è iniziato con rinnovato ottimismo sui BTP. La carta italiana, già tornata di moda il mese scorso grazie allo spegnersi delle tensioni con l’Ue sulla Manovra 2019, ha trovato …
Incognita trattative Usa-Cina in vista dell’1 marzo
Gli operatori tornano a guardare alla questione commerciale Usa-Cina. Ieri un articolo del Financial Times ha riportato che gli Stati Uniti avrebbero cancellato un incontro previsto in questi giorni con …
Popolare Bari, il nuovo temuto caso Carige. Sarà una fusione a salvarla?
Occhio all'inchiesta dell'Espresso sul caso Popolare di Bari e sugli intrecci tra politica e banche.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

L'avatar di Kartman
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1033 Post(s)
    Potenza rep
    41033044

ASROMA previsioni ricavi in aumento main sponsor e futuro stadio...

- A.S. Roma ha comunicato che in data 30 marzo 2018 l’azionista AS Roma SPV LLC ha formalmente convertito in Versamenti in conto futuro Aumento di Capitale i Versamenti in conto finanziamento soci, pari a 3,6 milioni di euro, effettuati nel primo semestre dell’esercizio 2017/18... "Le perdite dell’anno scorse sono legate alla non partecipazione alla Champions. Quest’anno proiettiamo i ricavi a 240 milioni, nuovo record per la società. Con la Champions aumentano i ricavi da diritti tv e quelli commerciali”, le parole di Baldissoni.

Aggiungo che la capitalizzazione di borsa ad oggi circa 220Mln sembra un po' sottostimata rispetto al valore del marchio (parliamo di ROMA) dei calciatori (solo Alisson il portiere vale la metà) e del futuro stadio....

Intanto il titolo ha perso la metà quasi del valore dai massimi di dicembre 2017 ...

Ne ho veramente pochine circa 3500 ad una media di circa 0,58 ... quindi nulla di che, però vorrei incrementare... non riesco a capire del perché il valore così basso guardando anche la capitalizzazione degli altri competitor (Lazio 94mln circa) e Rube circa 635mln ... Ma la Lazio ha Lotito come Presidente, il numero medio di spettatori nettamente inferiore alla Roma ed il parco giocatori a parte Minkiovic-Savic che vale molto meno.

Qualcuno sul forum segue le dinamiche di questi titoli ? .. prima dei mondiali vorrei incrementare di altre 3500... consigli

Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    2096 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Kartman Visualizza Messaggio
    - A.S. Roma ha comunicato che in data 30 marzo 2018 l’azionista AS Roma SPV LLC ha formalmente convertito in Versamenti in conto futuro Aumento di Capitale i Versamenti in conto finanziamento soci, pari a 3,6 milioni di euro, effettuati nel primo semestre dell’esercizio 2017/18... "Le perdite dell’anno scorse sono legate alla non partecipazione alla Champions. Quest’anno proiettiamo i ricavi a 240 milioni, nuovo record per la società. Con la Champions aumentano i ricavi da diritti tv e quelli commerciali”, le parole di Baldissoni.

Aggiungo che la capitalizzazione di borsa ad oggi circa 220Mln sembra un po' sottostimata rispetto al valore del marchio (parliamo di ROMA) dei calciatori (solo Alisson il portiere vale la metà) e del futuro stadio....

Intanto il titolo ha perso la metà quasi del valore dai massimi di dicembre 2017 ...

Ne ho veramente pochine circa 3500 ad una media di circa 0,58 ... quindi nulla di che, però vorrei incrementare... non riesco a capire del perché il valore così basso guardando anche la capitalizzazione degli altri competitor (Lazio 94mln circa) e Rube circa 635mln ... Ma la Lazio ha Lotito come Presidente, il numero medio di spettatori nettamente inferiore alla Roma ed il parco giocatori a parte Minkiovic-Savic che vale molto meno.

Qualcuno sul forum segue le dinamiche di questi titoli ? .. prima dei mondiali vorrei incrementare di altre 3500... consigli
    A mio avviso si tratta di capire se l'attuale classe dirigente ha voglia e interesse a rimanere ai vertici... sicuramente hai ragione quando dici che Roma e la Roma è un marchio...
    il titolo sicuramente è sottostimato, io la metto così se l'attuale proprietà crede nel Progetto si può pensare che il titolo AS Roma non potrà che crescere... secondo me se la Roma nei prossimi anni dovesse vincere lo scudetto e quindi mantiene una squadra competitiva anche in Champions il titolo potrebbe anche assumere un valore superiore all'attuale di almeno 4 volte... ovvero toccare anche i 2 euro... però mi chiedo se l'attuale proprietà sia così convinta di rimanere ai vertici della società giallorossa...

L'avatar di Kartman
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1033 Post(s)
    Potenza rep
    41033044
    Citazione Originariamente Scritto da piccolowarren Visualizza Messaggio
    A mio avviso si tratta di capire se l'attuale classe dirigente ha voglia e interesse a rimanere ai vertici... sicuramente hai ragione quando dici che Roma e la Roma è un marchio...
    il titolo sicuramente è sottostimato, io la metto così se l'attuale proprietà crede nel Progetto si può pensare che il titolo AS Roma non potrà che crescere... secondo me se la Roma nei prossimi anni dovesse vincere lo scudetto e quindi mantiene una squadra competitiva anche in Champions il titolo potrebbe anche assumere un valore superiore all'attuale di almeno 4 volte... ovvero toccare anche i 2 euro... però mi chiedo se l'attuale proprietà sia così convinta di rimanere ai vertici della società giallorossa...
    Concordo infatti credo che zioSam Pallotta come tutti gli Yankee fa business ... ma non lascerà prima dello stadio ... è li la fetta più grossa! Ora se lo stadio sarà della Roma ... allora pure 2 euro ... ma se lo stadio se lo tiene per se (speriamo questo non possa essere permesso) ... soqquazzi!
    Per arrivare a giocare nel nuovo stadio però hai voglia ... in questo frangente bisogna creare valore con lo scambio dei calciatori ... il DS Monchi in questo è un boss...
    cmq credo che sui 0,5 incrementerò

Salute

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    270 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Hai 3500 azioni? Mah

L'avatar di Kartman
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1033 Post(s)
    Potenza rep
    41033044
    Citazione Originariamente Scritto da saliniimpregilo Visualizza Messaggio
    Hai 3500 azioni? Mah
    Scusa Salini che vuol dire hai 3500 azioni... che sono povero?
    Non capisco il dubitativo ... Dovevo liquidare prima... ok... ma adesso?

Ne prenderò altre 3500 prima dei mondiali ... non capisco cosa vuoi dire .... Tu nei hai di più?

L'avatar di Kartman
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1033 Post(s)
    Potenza rep
    41033044
    sembra scivolata in serie B... supporto a 0,45 .... manca poco!

L'avatar di Kartman
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1033 Post(s)
    Potenza rep
    41033044
    per favore mi copincollate il regolamento dell AdC ... o dove posso trovarlo...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    678 Post(s)
    Potenza rep
    28103705
    Vai in questa sezione che ne parlano.

Adc e' iniziato cosa fate voi?

Poi lo trovi anche nelle "Azioni societarie" della tua banca.

L'avatar di Kartman
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1033 Post(s)
    Potenza rep
    41033044
    TROVATOOOO
    mi aiuto da solo...

la società A.S. ROMA S.p.a. sta svolgendo un aumento di capitale, mediante offerta in opzione di azioni di nuova emissione. L'offerta prevede la possibilità di sottoscrivere n. 2 nuove azioni ordinarie ogni n. 3 diritti di opzione posseduti, al prezzo di Euro 0,433 per ogni azione sottoscritta. Il periodo d’esercizio stabilito dall’emittente è compreso tra il 21 maggio e il 7 giugno 2018. I diritti d'opzione saranno negoziabili dal 21 maggio all’1 giugno 2018. Per aderire invia la tua adesione al numero di fax ******* entro le ore 15:00 del giorno 31 maggio 2018, e comunicaci la tua volontà di sottoscrivere i titoli di nuova emissione esercitando totalmente o parzialmente i diritti d'opzione. Hai inoltre la possibilità di non esercitare i diritti d'opzione negoziandoli sul mercato. Ti informiamo comunque che, se non dovessi procedere alla vendita dei diritti presenti in deposito titoli, sia derivanti da stacco che acquistati successivamente, oppure non dovessimo ricevere nessuna tua comunicazione entro le ore 15:00 del giorno 31 maggio 2018, provvederemo, per quanto possibile, alla loro vendita “Al meglio” l’1 giugno 2018. ATTENZIONE, saranno venduti anche i diritti acquistati successivamente alle ore 15:00 del giorno 31 maggio 2018 per i quali non è possibile richiedere il blocco della vendita automatica, non saranno invece venduti i diritti su cui risultino pendenti uno o più ordini di vendita multiday. I diritti inoptati rimasti in giacenza o acquistati il giorno 1 giugno 2018 potranno essere esercitati entro e non oltre il giorno 6 giugno 2018.

Accedi