10/05/2018 L’inizio dell’Armageddon-La battaglia finale del BIG SHORT

  • Creatore Discussione Mol
  • Data di inizio

Mol

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/1/16
Messaggi
11.026
Punti reazioni
61
Ci siamo...è tutto pronto..domani avrà inizio “L’Armageddon-La battaglia finale del BIG SHORT”..durante la quale l’ORSO metterà definitivamente K.O. il TORO che ha dominato in questi ultimi 9 anni...dopodiché l’ORSO dominerà incontrastato su tutti i mercati mondiali per i prossimi 10 anni !

Tenetevi forte...e godetevi questa grandiosa battaglia !
 
Ci siamo...è tutto pronto..domani avrà inizio “L’Armageddon-La battaglia finale del BIG SHORT”..durante la quale l’ORSO metterà definitivamente K.O. il TORO che ha dominato in questi ultimi 9 anni...dopodiché l’ORSO dominerà incontrastato su tutti i mercati mondiali per i prossimi 10 anni !

Tenetevi forte...e godetevi questa grandiosa battaglia !

ma va a cagher....proprio adesso che l'indice sta brekkando resistenze di lungo....guardati i grafici pivello se ne capisci qualcosa, altro che orso!
 
Entro un paio d’ore al massimo avrai già cambiato idea...:D:D:D
 
Non si può sfuggire al BIG SHORT in arrivo...:no:
 
Entro un paio d’ore al massimo avrai già cambiato idea...:D:D:D

Non il grande Jupa che appena oggi scrive:

Lo so... la espansione economica e il toro delle borse stanno entrando nel decimo anno di vita...
e molti..tanti pensano sia gia' troppo lunga..
ma
e' presto per cambiare strategia e diminuire borsa per aumentare bonds...
questa volta il ciclo espansivo arrivera' a circa 20 anni ...come da me correttamente predetto nel lontano 2009:clap::clap:

Lo so i tassi nel 2018 saranno piu' alti del 2017...e i ritorni della borsa saranno minori...ma
la borsa fara' meglio dei bonds per ancora alcuni anni

in altre parole la recessione e' alcuni anni away:yes:

Cieli bluOK!

E' presto



Se ti legge ti spenna in un minuto, occhio MOL :D :D
 
Ci siamo...è tutto pronto..domani avrà inizio “L’Armageddon-La battaglia finale del BIG SHORT”..durante la quale l’ORSO metterà definitivamente K.O. il TORO che ha dominato in questi ultimi 9 anni...dopodiché l’ORSO dominerà incontrastato su tutti i mercati mondiali per i prossimi 10 anni !

Tenetevi forte...e godetevi questa grandiosa battaglia !
Cretinetti
Non doveva essere iniziato 2 anni fa,...poi 1...poi 1 mese fa poi dopo il ban ci riprovi
 
Vai in arena a rompere i cojoni pezzente fallito..........ti bannano un 3d e lo riproponi uguale
Fossi un moderatore non la prenderei bene questa tua arroganza :cool:
 
Non il grande Jupa che appena oggi scrive:



E' presto



Se ti legge ti spenna in un minuto, occhio MOL :D :D

In effetti è tutto l’opposto di me..:D...lui estramemente ottimista..(altri 10 anni di BIG LONG..:D)...io estramemente pessimista......(dopo la la battaglia dell’Armageddon....ci saranno 10 anni di BIG SHORT..:D.)
 
Cretinetti
Non doveva essere iniziato 2 anni fa,...poi 1...poi 1 mese fa poi dopo il ban ci riprovi

Eccolo qua il mio caro polletto preferito..:D...non dirmi che sei sempre qua a rosicare da morire come al solito..:D:D:D
 
Vai in arena a rompere i cojoni pezzente fallito..........ti bannano un 3d e lo riproponi uguale
Fossi un moderatore non la prenderei bene questa tua arroganza :cool:

Io scrivo quando mi pare..:o..e a differenza tua non vivo di forum..:D..ma penso soprattutto a godermi la vita nel mondo reale..:yes::yes::yes:
 
se nessuno gli rispondesse si autoestinguerebbe
 
Potevi incominciare tu !...:D:D:D
 
Comunque a proposito delle reazioni per “L’inizio dell’Armageddon-La battaglia finale del BIG SHORT”..in programma per domani..si può dedurre che l’80% è in attesa del BIG SHORT..mentre un 20%..(guardando le reazioni incavolate..:D..degli utenti ostriche&champagne e Iccio..:D)..crede che il BIG LONG continuerà per i prossimi 10 anni..:D..come il buon Jupa..:D
 
Comunque a proposito delle reazioni per “L’inizio dell’Armageddon-La battaglia finale del BIG SHORT”..in programma per domani..si può dedurre che l’80% è in attesa del BIG SHORT..mentre un 20%..(guardando le reazioni incavolate..:D..degli utenti ostriche&champagne e Iccio..:D)..crede che il BIG LONG continuerà per i prossimi 10 anni..:D..come il buon Jupa..:D

con quanto da te asserito, confermi la probabile vittoria dei long se i soldi sono short;)
 
Comunque a proposito delle reazioni per “L’inizio dell’Armageddon-La battaglia finale del BIG SHORT”..in programma per domani..si può dedurre che l’80% è in attesa del BIG SHORT..mentre un 20%..(guardando le reazioni incavolate..:D..degli utenti ostriche&champagne e Iccio..:D)..crede che il BIG LONG continuerà per i prossimi 10 anni..:D..come il buon Jupa..:D

ma dove l'hai visto il bing long in italia...nel 2007 stavamo a 44.000 asino....oggi stiamo a poco più della metà, il bing long deve ancora iniziare...SVEGLIAAAAAA!!!
 
Il problema è che se anche sono dalla parte giusta..i piccoli pesciolini appena vedono un crolletto del 2-3% si tuffano subito a comprare..dicendo “ma si..appena fa il rimbalzo..guadagno qualcosa e rivendo subito“...e invece proprio da lì..inizia a scendere e non si ferma più..:D..e finisce che rimangono fregati lo stesso..:D
 
ma dove l'hai visto il bing long in italia...nel 2007 stavamo a 44.000 asino....oggi stiamo a poco più della metà, il bing long deve ancora iniziare...SVEGLIAAAAAA!!!

Mettici tutti i dividendi di questi 10 anni..:o

E comunque io mi riferisco principalmente ai mercati americani..:o..la borsa italiana conta come il due di picche con briscola a spade..:D
 
Indietro