Isp-3,15 prima ... E dopo il dvd? Chissà!!!!!
Fine QE: Draghi chiude la porta, ma non getta la chiave. Ormai inciso nel DNA della Bce
La fine del piano non significa fine della politica monetaria accomodante, che rimarrà in essere, soprattutto alla luce del recente rallentamento dell'economia, provocato da fattori come il protezionismo, i timori …
I 5 fattori che influenzeranno gli investimenti nel 2019 e le tre strategie per affrontarli
Cinque i fattori che influenzeranno gli investimenti nel 2019 secondo Andrew Milligan, Head of Global Strategy di Aberdeen Standard Investments che delinea anche tre strategie per affrontarli al meglio in …
Brexit: Theresa May sopravvive a golpe Brexiter. Ma Ue frena su backstop
Theresa May è riuscita a sopravvivere alla mozione di sfiducia presentata dall’ala dei Brexiter più ultrà del suo partito, rimandendo leader del partito dei Tory: una vittoria amara, però, visto …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
1231151101 Ultima

L'avatar di scala 2011
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2291 Post(s)
    Potenza rep
    42949680

Isp-3,15 prima ... E dopo il dvd? Chissà!!!!!

Si continua da qui
    3,15
    Proveniamo da:
    ISP-anno 2018 si parte da 2,77

L'avatar di scala 2011
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2291 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    A -10 dal dvd resto sempre con un piede in
    Rientrato in asta

L'avatar di momoto
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    924 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    secondo me il thread aperto da Scala porta bene. essendo passati a temi cabalistici, mi sembra appropriato il commento...

magari sbagliero' ma io penso che queste 'debolezze' non debbano spaventare. avrei gia' venduto varie volte diversamente nella faticosa salita da 1,722.

io penso che alla fine guida l'analisi fondamentale. e tra qualche giorno vedremo. se fa 0,9 o piu' siamo a cavallo.
    perche' penso che faccia un buon utile? perche' lo faceva gia' nel 2017 con italia che riprendeva. non vedo perche' con le banche venete ottenute agratis depurate da crediti rischiosi e con l'italia che continua a riprendere, debba performare male.

comunque devono passare solo pochi giorni alla trimestrale. bisogna avere pazienza.
    tenete presente che quando ruotano sulle banche il mib fa 25.000...avranno deciso che non e' ancora il momento...calma e gesso..a 'sto giro prendo 'na sberla di dvd...

L'avatar di scala 2011
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2291 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Con quel PMC che ti ritrovi
    Dormi su sette cuscini
    Prima che possa tornare di nuovo in quei paraggi chissà quanti altri DVD prenderai

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    242 Post(s)
    Potenza rep
    25873959
    Citazione Originariamente Scritto da momoto Visualizza Messaggio
    secondo me il thread aperto da Scala porta bene. essendo passati a temi cabalistici, mi sembra appropriato il commento...

magari sbagliero' ma io penso che queste 'debolezze' non debbano spaventare. avrei gia' venduto varie volte diversamente nella faticosa salita da 1,722.

io penso che alla fine guida l'analisi fondamentale. e tra qualche giorno vedremo. se fa 0,9 o piu' siamo a cavallo.
    perche' penso che faccia un buon utile? perche' lo faceva gia' nel 2017 con italia che riprendeva. non vedo perche' con le banche venete ottenute agratis depurate da crediti rischiosi e con l'italia che continua a riprendere, debba performare male.

comunque devono passare solo pochi giorni alla trimestrale. bisogna avere pazienza.
    tenete presente che quando ruotano sulle banche il mib fa 25.000...avranno deciso che non e' ancora il momento...calma e gesso..a 'sto giro prendo 'na sberla di dvd...
    Citazione Originariamente Scritto da scala 2011 Visualizza Messaggio
    Dormi su sette cuscini
    Prima che possa tornare di nuovo in quei paraggi chissà quanti altri DVD prenderai
    Questo è vero! Lui con quel pmc su isp ha fatto un grande investimento x anni e anni!
    Onore al merito!
    Ricordo nel 2011 quando isp
    quotava 0,80.....che occasione perduta,bastava tenere...

L'avatar di momoto
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    924 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da scala 2011 Visualizza Messaggio
    Dormi su sette cuscini
    Citazione Originariamente Scritto da amax64 Visualizza Messaggio
    Questo è vero! Lui con quel pmc su isp ha fatto un grande investimento x anni e anni!
    Onore al merito!
    Ricordo nel 2011 quando isp
    quotava 0,80.....che occasione perduta,bastava tenere...
    effettivamente e' cosi'. forse l'ho anche scritto: le utilizzero' come fondo pensione. ho oltre 50 anni.

puro kiulo: seguivo intesa da tempo ed il metodo del prezzo utile diceva che a quel prezzo era regalata. ho avuto un po' di timore perche' sono entrato con una cifra elevata per me, ma mi sono buttato. mi e' andata bene perche' sono andato subito verde e ci sono rimasto.

ho avuto le stesse intuizioni con FCA che comprai anche, ma ho venduto troppo presto (al doppio, adesso sarebbe il quadruplo) e con ferrari che ho venduto troppo presto.
    sempre con il metodo prezzo utile.
    anche nel caso FCA era sottovalutata quando la comprai (brexit). con Ferrari non riuscivo a definire un multiplo adeguato (difficile classificarla) quindi sono uscito troppo presto.

finora il metodo del prezzo utile non mi ha mai tradito. pero' bisogna sapere aspettare.

un'altra azienda che adesso con il metodo prezzo utile mi da un elevato potenziale e' UNICREDIT.

L'avatar di piisi
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2280 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    settimanale
    range 3,00 3,04 -- 3,34 3,45 3,70
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate -isp-week.jpg  

L'avatar di piisi
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2280 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    grafico a 1 ora
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate -isp-day.jpg  

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    384 Post(s)
    Potenza rep
    26858883
    Citazione Originariamente Scritto da momoto Visualizza Messaggio
    effettivamente e' cosi'. forse l'ho anche scritto: le utilizzero' come fondo pensione. ho oltre 50 anni.

puro kiulo: seguivo intesa da tempo ed il metodo del prezzo utile diceva che a quel prezzo era regalata. ho avuto un po' di timore perche' sono entrato con una cifra elevata per me, ma mi sono buttato. mi e' andata bene perche' sono andato subito verde e ci sono rimasto.

ho avuto le stesse intuizioni con FCA che comprai anche, ma ho venduto troppo presto (al doppio, adesso sarebbe il quadruplo) e con ferrari che ho venduto troppo presto.
    sempre con il metodo prezzo utile.
    anche nel caso FCA era sottovalutata quando la comprai (brexit). con Ferrari non riuscivo a definire un multiplo adeguato (difficile classificarla) quindi sono uscito troppo presto.

finora il metodo del prezzo utile non mi ha mai tradito. pero' bisogna sapere aspettare.

un'altra azienda che adesso con il metodo prezzo utile mi da un elevato potenziale e' UNICREDIT.
    Complimenti davvero.
    Uno dei colpi in borsa più eclatanti in assoluto.
    Senza alcun timore, in totale serenità

L'avatar di piisi
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2280 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da astro1893 Visualizza Messaggio
    Complimenti davvero.
    Uno dei colpi in borsa più eclatanti in assoluto.
    Senza alcun timore, in totale serenità
    quando punti su un cavallo solo e' cosi, o grandi gain o super loss....o incastrato per mesi o anni...

Accedi