ENI: il CNEL sperando nella riforma delle pensioni.

non commento perchè sono in piedi dalle 3 e mi sono pure persa per fare una scorciatoia...tacci del navigatore di chi lo programma di chi rileva le mulattiere come strade...se non lo mandavo a ******* e seguivo i cartelli stradali stavo ancora a fare avanti e indietro in mezzo al nulla
con quella ***** di vocina nella testa che mi ripeteva...stai a fà come nel trading...uguale :D
 
che ***** ci frega delle pensioni a noi che non la prenderemo mai?

ecco...ho commentato :D
 
bello... veramente bello il titolo... da arena politica. Potevi aggiungere pure: "Cerco casa, spaziosa e a buon prezzo, astenersi perditempo"
 
quasi quasi entro su ritraccio...dovrei prima riuscire ad acchiappare il promotore dei miei per farmi abbassare le commissioni...mai viste così alte
 
che ***** ci frega delle pensioni a noi che non la prenderemo mai?

ecco...ho commentato :D

Speriamo nella riforma delle pensioni.....

Cioe' che c'è lo spingano per bene nel cu........ :D

É da masochisti.....
 
io vado. Se qualcuno ha qualche idea per il titolo del thread può aprirne uno nuovo, poi chiedere alla moderazione di unire i due thread mantenendo il titolo del secondo.

hasta luego
 
io vado. Se qualcuno ha qualche idea per il titolo del thread può aprirne uno nuovo, poi chiedere alla moderazione di unire i due thread mantenendo il titolo del secondo.

hasta luego

dai che scherzavo :D
 
azz.. ma qui si parla di eni o di ******** a luci rosse:p:p:p
 
m'hai detto di metterci fantasia, m'è uscito questo.

va bene.

Salini era buy.
E carraro? Sui minimi anch'essa.
Oggi va.
E d' amico?
Tutta roba che pompava il cuoco e che e' finita col kiulo per terra.
 
Ultima modifica:
ocio alle scorte
 
scorte enormi
vt bloccato
mi tocca indovinare la reazione del petrolio
 
per attila è più probabile una chiusura sui massimi che un ritracciamento
 
Cerca cerca, guardate che ho trovato. L'ultima sbolognata prima del grande crollo. Erano in perdita eh, diciamo la verita'. Ma dopo quelli non avevo piu'niente. Pero'...a tenerli ....
Ps: sbagliavo, c'e' un' ultima sbolognata il 16 o 17 settembre 2008.
IMG_20180502_165108.jpg
 
Ultima modifica:
Cerca cerca, guardate che ho trovato. L'ultima sbolognata prima del grande crollo. Erano in perdita eh, diciamo la verita'. Ma dopo quelli non avevo piu'niente. Pero'...a tenerli ....
Ps: sbagliavo, c'e' un' ultima sbolognata il 16 o 17 settembre 2008.

ma che te li conservi?
esco dalla banca e già non so dove l'ho messo :D
 
Indietro