INSEGUENDO la RAGAZZA mounting the bull volume 18

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Keller

Aχιλλεύς pié veloce
Registrato
24/12/10
Messaggi
12.182
Punti reazioni
522

Allegati

  • 22.01.2018 Toro in Cina.jpg
    22.01.2018 Toro in Cina.jpg
    47,8 KB · Visite: 15
Ultima modifica:
.
 

Allegati

  • 19.04.2018 PIVOT UCG.PNG
    19.04.2018 PIVOT UCG.PNG
    51 KB · Visite: 11
Bell'inizio con questo SUPER TAURUS
 
E siamo al thread 18 ergo mi aspetto titolo che passi a 19 e poi 20. Succede sempre così. Anzi sbrighiamoci a chiudere pure questo così da avere rialzi sostanziosi
 
E siamo al thread 18 ergo mi aspetto titolo che passi a 19 e poi 20. Succede sempre così. Anzi sbrighiamoci a chiudere pure questo così da avere rialzi sostanziosi

Sempre acqua fresca...:D
 
finalmente 18...almeno sul titolo...ecchecacchio....soffiate
 
MEDIOBANCA siamo in area PMC di quota UNICREDIT se proseguisse verso gli 11 si riaprirebbero ipotesi speculative simil gennaio 2016.
 
Acqua fresca PER TE,se mi arriva a 20 io vado in giro con la bandiera :D

A 20 dovrei vendere in grave loss...col cavolo che vendo: regola n.1 della Magiotto's SIM: mai vendere in loss...:yes:
Quel "PER TE" equivale a "per me" e quella è una dicitura che non cambierei per nulla al mondo...:p
 
Scusate la domanda da novellino ma vorrei capire una cosa ... lunedi c'è lo stacco dividendo e non so come funziona... per ottenerlo le azioni vanno tenute fino al 24?
o lo stesso giorno posso venderle?
operativamente come ci si comporta?

scusate :D
Grazie ancora
 
Scusate la domanda da novellino ma vorrei capire una cosa ... lunedi c'è lo stacco dividendo e non so come funziona... per ottenerlo le azioni vanno tenute fino al 24?
o lo stesso giorno posso venderle?
operativamente come ci si comporta?

scusate :D
Grazie ancora

Posto che chiuda venerdì a 17.80 dovrebbe aprire lunedi EX CEDOLA a 17.48,per ottenere il dividendo basta che le hai in portafoglio il 20 sera e lunedi 23 puoi già venderle se vuoi.
 
Ultima modifica:
Posto che chiuda venerdì a 17.80 dovrebbe aprire lunedi EX CEDOLA a 17.48,per ottenere il dividendo basta che le hai in portafoglio il 20 sera e lunedi 23 puoi già venderle se vuoi.

Ma se ho delle minus lo pago lo stesso il 26% sulla cedola? Grazie
 
...allora come andiamo?....pompate..pompate...:bow:
 
...altrimenti vi mando un negroni...:D
 
13 cents di INTRADAY,il prossimo che viene a scrivere che la trada intraday lo facciamo RICOVERARE :D
 
A 20 dovrei vendere in grave loss...col cavolo che vendo: regola n.1 della Magiotto's SIM: mai vendere in loss...:yes:
Quel "PER TE" equivale a "per me" e quella è una dicitura che non cambierei per nulla al mondo...:p

Magio tieni duro.... Teniamo duro.... Stacchiamo cedole.... E aspettiamo dati 10 maggio p.v. .....:D.....;)
 
Indietro