Per aspera ad astra !!

jakarè

Nuovo Utente
Registrato
26/7/14
Messaggi
2.214
Punti reazioni
32
per aspera ad astra.JPG

bono.jpg

Bono (Fincantieri): Risultati in crescita, bene finora

e ci mettiamo anche il kiulettino della Michelina svizzera che porta sempre allegria.

michelle.jpg
 
Speriamo il nuovo titolo porti bene...
 
eeeehhhh...il kiulettino stavolta deve riportarci sulla retta via...verso le stelle....grazie Jakré....
 
L'indice è abbastanza tirato, forse ci sarà bisogno di un ritracciamento :rolleyes:
 
Ho S1 pivot a 1,253 se buca e tiene i ,244 un cippetto ci sta


:yes:
 
"Per aspera ad astra"
tra l'altro è il motto riportato nello stemma di reparto del Comando delle Forze da Combattimento dell'Aeronautica Militare, con sede a Milano. Comando che raccoglie tutti i Reparti da Caccia dell'A.M., nato nel novembre 2007, nonché dell'ex 81º Gruppo I.T. (Intercettori Teleguidati) dell'A.M. di stanza a Chioggia (VE)
 
Scusate, una domanda:
da un po' di tempo non vedo più in fondo alla pagina del 3d i link dei 3d precedenti. Cioè se voglio risalire ai 3d precedenti mi devo ricordare i titoli ed effettuare una ricerca.
Succede solo a me o risulta anche a voi?
 
Forse per alleggerire il sito, nei giorni scorsi ricorderete che andava lento e a tratti non si riusciva a leggere
 
Scusate, una domanda:
da un po' di tempo non vedo più in fondo alla pagina del 3d i link dei 3d precedenti. Cioè se voglio risalire ai 3d precedenti mi devo ricordare i titoli ed effettuare una ricerca.
Succede solo a me o risulta anche a voi?

Idem
 
saluti e baciotti sono impegnatissimo su mediasett


addio!
 
Finalmente:

Fincantieri - Delisting volontario in dirittura d`arrivo. 18/04/2018 14:10 - EQ
La lunga procedura di delisting volontario di Vard giungerà a conclusione il prossimo 30 aprile con l`assemblea di Vard chiamata a deliberare il progetto.
Per il via libera è necessario il voto favorevole del 75% del capitale, una quota pertanto inferiore al 83.14% posseduto da Fincantieri (FCT.MI) .
Il delisting snellirà la governance e i processi decisionali mentre non avrà effetti dal punto di vista industriale dato che Vard è già completamente integrata in FCT.
Il prezzo offerto alle minoranze in sede di delisting sarà pari a SGD 0.25. per un cash out complessivo massimo pari a 30 mn.
HOLD con Target Price 1.25
 
sarà il 3d buono questo, lo sento.
 
Visto come si è concluso oggi la vertenza per i morti per amianto riguardante l'assoluzione completa di De Benedetti, non è che Bono possa riprendere in mano la vertenza passata, di tanti anni fa, riguardante Fincantieri quando lui non era al comando?
 
Finalmente:

Fincantieri - Delisting volontario in dirittura d`arrivo. 18/04/2018 14:10 - EQ
La lunga procedura di delisting volontario di Vard giungerà a conclusione il prossimo 30 aprile con l`assemblea di Vard chiamata a deliberare il progetto.
Per il via libera è necessario il voto favorevole del 75% del capitale, una quota pertanto inferiore al 83.14% posseduto da Fincantieri (FCT.MI) .
Il delisting snellirà la governance e i processi decisionali mentre non avrà effetti dal punto di vista industriale dato che Vard è già completamente integrata in FCT.
Il prezzo offerto alle minoranze in sede di delisting sarà pari a SGD 0.25. per un cash out complessivo massimo pari a 30 mn.
HOLD con Target Price 1.25

Credo che questi "analisti/giornalisti" si sbaglino, per quello che ricordo (mi posso sbagliare) non basta solo il 75% di voti a favore ma serve anche che meno del 10% degli aventi diritto votino contro il delisting. Certo che se questo è il livello degli analisti...
 
Indietro