Il LEOne è tornato ed è pronto a ruggire ancora...!! - Pagina 200
Oltre a Uber anche Amazon ha interesse per Deliveroo: due approcci in passato
Deliveroo  nel radar di Uber e Amazon. Come riporta il Telegraph il colosso di Seattle guidato da Jeff Bezos  avrebbe effettuato due approcci preliminari per l’acquisizione della start up di …
Savona vede rischio 2019 da incubo per Europa se non si cambiano regole. Deficit? Italia ben sotto 2,8% Francia
Il ministro Paolo Savona torna a tuonare contro l’Europa e invoca l’avvio subito di una discussione per evitare che il 2019 si trasformi un anno “drammatico” per l’intera Europa. Nell’audizione …
Argentina: si dimette banchiere centrale Luis Caputo, nuovo tonfo peso
Nuovo crollo del peso argentino, che sconta ora le dimissioni del numero uno della banca centrale del paese, Luis Caputo. Caputo si è dimesso nella giornata di oggi per motivi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

L'avatar di gelmo
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1481 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da the cannible Visualizza Messaggio
    buon di',raggiunto l importante livello di area 9,15 ne siamo stati respinti fin area 9,vediamo oggi da che parte si andrà,sotto i min di ieri mi sa che ci facciamo un altro giretto almeno fino ai 8,7
    Vai tranquillo che leo ...bradipo un 10 12 cent se non di più li assicura sempre...qualora dovessi uscire..mi ricorderò di questo titolo per entrate e/o uscite di 2-3 gg stile bami...i fondi sanno dove aprire i short..su quelle che si difendono meno...

L'avatar di apripista987
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    535 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da the cannible Visualizza Messaggio
    buon di',raggiunto l importante livello di area 9,15 ne siamo stati respinti fin area 9,vediamo oggi da che parte si andrà,sotto i min di ieri mi sa che ci facciamo un altro giretto almeno fino ai 8,7
    Tanto per cambiare… guai se la tengono in ptf un paio di giorni. Abbiamo perso i 9, fondamentale la chiusura sopra di essi

L'avatar di gelmo
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1481 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da apripista987 Visualizza Messaggio
    Tanto per cambiare… guai se la tengono in ptf un paio di giorni. Abbiamo perso i 9, fondamentale la chiusura sopra di essi
    Ma scusatemi perchè quà dicono che sono un rompi..palle perchè parlo male del titolo ..ma tu con l'andamento degli ultimi mesi range max di 1 euro ed escursioni giornaliere di 10-15 cent..se fossi entrato da poco terresti in ptf un titolo del genere o ti guarderesti intorno???Io uscirò piano piano.(per la gioia di q.no).con intesa e altro ho già recuperato rispetto a questa..poi per carità tornerà anche a 16 ma un titolo così ingessato io in tanti anni di borsa poche volte l'ho visto e il mercato non è cieco...il silenzio della società è assordante...ci fosse Messina o Marchionne avrebbe già tirato fuori q.sa dal cilindro ..scusate ma puah...cercherò veramente di non tediarvi più con i miei discorsi ..ma un consiglio guardatevi anche dai pompatori..la verità tante volte stà nel mezzo..

L'avatar di apripista987
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    535 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da gelmo Visualizza Messaggio
    Ma scusatemi perchè quà dicono che sono un rompi..palle perchè parlo male del titolo ..ma tu con l'andamento degli ultimi mesi range max di 1 euro ed escursioni giornaliere di 10-15 cent..se fossi entrato da poco terresti in ptf un titolo del genere o ti guarderesti intorno???Io uscirò piano piano.(per la gioia di q.no).con intesa e altro ho già recuperato rispetto a questa..poi per carità tornerà anche a 16 ma un titolo così ingessato io in tanti anni di borsa poche volte l'ho visto e il mercato non è cieco...il silenzio della società è assordante...ci fosse Messina o Marchionne avrebbe già tirato fuori q.sa dal cilindro ..scusate ma puah...cercherò veramente di non tediarvi più con i miei discorsi ..ma un consiglio guardatevi anche dai pompatori..la verità tante volte stà nel mezzo..
    Ciao Gelmo, sicuramente l'andamento del titolo da ottobre 2017 ad oggi fa "cadere le braccia" e si è portati a venderlo al primo rimbalzo. Proprio per tutta questa negatività che già sconta io lo tengo in ptf pronto che appena cambia aria salirà anche lui… il "quando" io non lo so e aspetto, come tutti i titoli che vengono bastonati prima o poi si riprenderà

L'avatar di gelmo
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1481 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da apripista987 Visualizza Messaggio
    Ciao Gelmo, sicuramente l'andamento del titolo da ottobre 2017 ad oggi fa "cadere le braccia" e si è portati a venderlo al primo rimbalzo. Proprio per tutta questa negatività che già sconta io lo tengo in ptf pronto che appena cambia aria salirà anche lui… il "quando" io non lo so e aspetto, come tutti i titoli che vengono bastonati prima o poi si riprenderà
    Per carità Apripista..hai ragione se ci credi e probabilmente verrai ripagato..e poi c'è un fattore inequivocabile che gioca a tuo favore sei molto più giovane di me...

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    2900 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Per carità Apripista..hai ragione se ci credi e probabilmente verrai ripagato..e poi c'è un fattore inequivocabile che gioca a tuo favore sei molto più giovane di me...
    ..e vai Gelmo..sai quanti ne sotterri.....

Ps: aprite il nuovo 3d,che a furia di lamentazioni del nostro e' finito....(oh si zulla eh...)

L'avatar di apripista987
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    535 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Già aperto in attesa che questo finisca Io vorrei vendere Leonardo prima del 2018, almeno me lo auguro… che qualcuno dei grossi pigi il ditino buy sul serio

L'avatar di gelmo
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1481 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Ocer58 Visualizza Messaggio
    ..e vai Gelmo..sai quanti ne sotterri.....

Ps: aprite il nuovo 3d,che a furia di lamentazioni del nostro e' finito....(oh si zulla eh...)
    Sono ancora quà amigos..non ti dico fra il 2015 e 2016 cosa ho passato per salute...alla fine leopardo è solo un inezia nella vita..ma c.que fa girare le b...alle

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1976 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Vai tranquillo che leo ...bradipo un 10 12 cent se non di più li assicura sempre...qualora dovessi uscire..mi ricorderò di questo titolo per entrate e/o uscite di 2-3 gg stile bami...i fondi sanno dove aprire i short..su quelle che si difendono meno...
    sembra che area 8,9 tenga,speriamo sia accumulazione,il problema è che poi (parlo x esperienza)quando partirà se si è fuori ci si rode il fegato oltre che perdere il gain,chiusi fnc sui 5,5 è arrivata a 16,ogni commento è superfluo stavolta non mi fregano a costo di starci su un bel po di tempo ma almeno area 11,3 la voglio

L'avatar di IlCassettista
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    275 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Qui si passa da entusiasmi esagerati a lamentazioni altrettanto esagerate...

Il titolo oscilla, con grande ampiezza: secondo me il segreto sta nel riuscire a cogliere le opportunità: NESSUN titolo è "buono" o "cattivo". I fondamentali di LDO sono buoni/ottimi e prima o poi darà soddisfazione a chi è "solo long", ma per ora le oscillazioni vanno sfruttate. Giocherellandoci sono passato dall'averne 1500 con PMC superiore a 11 ad averne 1800 con PMC 8,9 e con una perdita, per ora, decisamente minore a quella che avrei accumulato semplicemente stando fermo con le 1500 iniziali.

Non è un BTP, credo che questo lo abbiano capito tutti... almeno spero

Accedi