Il LEOne è tornato ed è pronto a ruggire ancora...!! - Pagina 128
M5S-Lega, per il premier torna in pole Giuseppe Conte. Spread irrefrenabile, mentre scoppia il caso No Tav
Il nome del giurista era già circolato accanto a quello di Giulio Sapelli nei giorni scorsi. Conte sarebbe il premier ideale per Luigi Di Maio.
Triboo esce dalla startup Friendz con una plusvalenza di 2,6 milioni. Titolo su di giri
Triboo esce dalla startup Friendz generando una plusvalenza di 2,6 milioni e un ritorno di investimento di 7,5 volte. Numeri che confermano il gruppo come un incubatore tecnologico di successo. …
Piazza Affari paga l’effetto dividendi, 19 titoli Ftse Mib staccano oggi. Super dollaro spinge Fca e Stm
Il Dividend Day 2018 pesa oggi sull'umore di Piazza Affari che attende con apprensione anche gli sviluppi sul fronte politico con M5S e Lega che oggi saliranno al Colle per …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 2878118126127128

L'avatar di berpaniz
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3114 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Leggendo variabili Inter Market come tassi e cambi, i mercati continuano ad apparire stressati quindi la situazione permane critica, speriamo che facciano in fretta con questo governo qualunque sia e ci sia qualche messaggio tranquillizzante almeno che non ci saranno iniziative unilaterali, poi per discutere c'è sempre tempo

L'avatar di avanticribbio!
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5436 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da gelmo Visualizza Messaggio
    Io e apripista di sicuro...Cribbio?? sparito...
    Cribbio è stato bannato per 4 giorni, fino a venerdì compreso...
    cosa vuoi che corra a postare, se mi bannano 2 volte in dieci giorni e i provocatori pascolano tranquillamente...
    non ne vale la pena, contenti tutti così..
    buon proseguimento..
    io naturalmente ho tenuto e attendo l'erogazione del dividendo mercoledì..
    ma non sono messo bene sui miei titoli..
    sono sulla difensiva, aggrappato ai miei convincimenti positivi e confidente in Mattarella che rovesci o annacqui la pozione velenosa che gli irresponsabili stanno propinando al Paese e a noi investitori..
    passo e chiudo..

evidentemente qualcuno ha reputato che sia meglio tapparmi la bocca e lasciare altri provocare ed insultare..

L'avatar di IlCassettista
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    237 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da avanticribbio! Visualizza Messaggio
    Io mi sono ritrovato dvd utilizzabile stamane: sempre grazie Directa
    evidentemente qualcuno ha reputato che è meglio tapparmi la bocca e lasciare altri provocare ed insultare..
    Per quanto mi riguarda ti leggo sempre volentieri, e vorrei continuare a farlo!

Per tutti: siamo qui per parlare di LDO, con inevitabili tifoserie per un verso o per l'altro: cerchiamo però di mantenere l'obiettivo di avere informazioni e analisi sul titolo evitando le guerre personali, che non servono a nessuno!

L'avatar di gelmo
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1065 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Cribbio è stato bannato per 4 giorni, fino a venerdì compreso...
    cosa vuoi che corra a postare, se mi bannano 2 volte in dieci giorni e i provocatori pascolano tranquillamente...
    non ne vale la pena, contenti tutti così..
    buon proseguimento..
    ma non sono messo bene sui miei titoli..
    sono sulla difensiva, aggrappato ai miei convincimenti positivi e confidente in Mattarella che rovesci o annacqui la pozione velenosa che gli irresponsabili stanno propinando al Paese e a noi investitori..
    passo e chiudo..

evidentemente qualcuno ha reputato che sia meglio tapparmi la bocca e lasciare altri provocare ed insultare..
    Per quello che vale..mi spiace... non sono d'accordo con quelli che bannano..ognuno ha la sua idea..io la mia... e me la tengo...

L'avatar di apripista987
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    361 Post(s)
    Potenza rep
    38522324
    Cribbio mi spiace che ci sono sempre i "soliti" che provocano apposta… ti leggo anche io volentieri e sono sempre positivo nonostante siamo ancora in prossimità dei 9 euro.
    Preso con piacere il dividendo adoro la cedola….. sono fatto ancora alla vecchia maniera

L'avatar di avanticribbio!
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5436 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da IlCassettista Visualizza Messaggio
    Io mi sono ritrovato dvd utilizzabile stamane: sempre grazie Directa

Per quanto mi riguarda ti leggo sempre volentieri, e vorrei continuare a farlo!

Per tutti: siamo qui per parlare di LDO, con inevitabili tifoserie per un verso o per l'altro: cerchiamo però di mantenere l'obiettivo di avere informazioni e analisi sul titolo evitando le guerre personali, che non servono a nessuno!
    Citazione Originariamente Scritto da gelmo Visualizza Messaggio
    Per quello che vale..mi spiace... non sono d'accordo con quelli che bannano..ognuno ha la sua idea..io la mia... e me la tengo...
    mi hanno bannato sul thread unicredit.. dopo che un noto provocatore, i cui messaggi sono perlopiù rimossi il giorno dopo, mi ha urlato di piantarla di scrivere, il tutto accompagnato da una bestemmia...
    naturalmente al mio " zitto e muto, asociale..!" hanno bannato me per 4 giorni e il tizio ha continuato allegramente a fare dello spirito da un thread all'altro...solo la sua provocazione e la mia risposta sono stati rimossi...

vedo che porto anche un po' sfiga in questo momento, torno nella mia caverna..

Accedi