La Squadra Fortissimi, fra Eni e altre delizie del trading

Ciapparat

Trading? Difficult!
Registrato
21/1/14
Messaggi
7.415
Punti reazioni
130
Si prosegue qui


OK!

(caspita, che modestia!)
 

Allegati

  • maestri.jpg
    maestri.jpg
    16,1 KB · Visite: 1.133
  • posti.png
    posti.png
    1,5 KB · Visite: 1.145
OK!


...i posti, in realtà, sono molti
tutti sono bene accetti

:bow:
 
ah, stavo scrivendo da solo di la...
 
Ciapa, dovresti fare una bella cosa .... Riaprire il post ex novo indicizzandolo con ENI
 
cmq, aldilà della qtà di coppe e palloni d'oro che hanno accumulato finora, la vera differenza tra messi e ronaldo è che messi una rovesciata la può fare anche lui, ma ronaldo non è mai riuscito (nè credo ci abbia mai provato) a segnare dopo aver dribblato metà squadra avversaria... probabilmente mettendoli insieme si otterrebbe maradona (pelè non l'ho mai visto giocare purtroppo) che era sia volitivo che dotato di piedi e mani leggendarie

(era un piccolo ot per digerire la magnata) :bye:
 

Allegati

  • 1392829768346366_animate (1).jpg
    1392829768346366_animate (1).jpg
    15,1 KB · Visite: 4
Porca sidella è lunga la stada a 10 euro e anche meno alla volta ,sarò già a 60 eseguiti ,con me come cliente , in banca è sempre pasqua:cool:

Salve,
scusate se intervengo, ma oltre a complimentarmi con te per la ferrea disciplina dei tuoi trade vorrei avere conferma o meno che la media dei tuoi gain per trade (acq/ven) è di circa 6 - 7 euro. O mi sono perso nelle pieghe dei conteggi?
Questo solo in quanto ho aperto poco fa una posizione SH da 14,50 e quindi seguo questo 3D
 
Salve,
scusate se intervengo, ma oltre a complimentarmi con te per la ferrea disciplina dei tuoi trade vorrei avere conferma o meno che la media dei tuoi gain per trade (acq/ven) è di circa 6 - 7 euro. O mi sono perso nelle pieghe dei conteggi?
Questo solo in quanto ho aperto poco fa una posizione SH da 14,50 e quindi seguo questo 3D

Oggi è così ,almeno finchè mi massacrano di parziali manco stessi comprando del vino sfuso .:wall:

Cmq tranquillo non sono su ENI:cool:

ad ogni modo dal 29 il trend è long in opposizione all'oil , e anche oggi ha confermato che gli acquisti su ogni calo deciso davano frutti ,vuol dir che qualche istituzionale sta comprando
 
Presente

tengo le ultime due tranches da fare uscire possibilmente a 14.57 e 14.6 quindi posizione liquidata...

16:30 USA Scorte di petrolio (crude).
 
:D

14.42 (14.134) - 14.57 :bye:
 
Oggi è così ,almeno finchè mi massacrano di parziali manco stessi comprando del vino sfuso .:wall:

Cmq tranquillo non sono su ENI:cool:

ad ogni modo dal 29 il trend è long in opposizione all'oil , e anche oggi ha confermato che gli acquisti su ogni calo deciso davano frutti ,vuol dir che qualche istituzionale sta comprando

Grazie per la risposta OK!

Si , vedo che ENI è decisamente in controtrend rispetto a Oil, e anche al Market , oggi più che mai direi in maniera vistosa.
Ma tant'è....................facciamoci del male , al momento circa mezzo punto percentuale di loss......
tiremm'innanz
Buona serata
 
Presente

tengo le ultime due tranches da fare uscire possibilmente a 14.57 e 14.6 quindi posizione liquidata...

16:30 USA Scorte di petrolio (crude).

sono curioso, al superamento dei 14.6, di capire dove, come (e soprattutto perchè) ti riposizioni...
 
Indietro