Mediaset 2,59 in arrivo prima, poi…; la sicurezza dell’accordo è madre del pericolo..

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

g@sfin

L'oriGGinale
Registrato
2/2/04
Messaggi
44.095
Punti reazioni
3.847
........................ per le quotazioni e nonna della distruzione per l’azienda stessa.

è sbagliato tendere a una sicurezza totale dopo questo accordo con sky e la risalita delle quotazioni non può garantirla nessuno (nemmeno io che sono Gasfin il Vostro presidente – the world is mine!!! Ahahahah:D)
L'incertezza della conoscenza non è diversa dalla sicurezza dell'ignoranza, e a oggi siamo tutti intelligenti a valutare i benefici reali che porterà questo accordo

C'è tanta gente infelice per le quotazioni attuali e che non vede discese ma solo salite per la quotazione del titolo, ma come volevasi dimostrare anche dopo il botto d’interesse da tutti vissuto come un 0rg@sm0 spaziale che l’ha portata da 2,50 a 4,83 le quotazioni non han fatto che scendere scendere scendere e nonostante tutto ciò nessuno di quelli entrati a 4,40 (e io ne conosco tanti, che poi hanno pure mediato) hanno avuto il coraggio di prende l'iniziativa di cambiare la propria situazione perché erano condizionati dalla sicurezza di rivendere l’azione a 6 euro o poco più.

Mah sarò strano io non lo metto in dubbio cmq sicurezza significa sapere ciò che sta per succedere. Sicurezza significa niente emozioni, niente rischi, niente sfide. Sicurezza significa niente crescita, e niente crescita vuol dire morte, attendi dunque …… se il guadagno facile si basa solo sulla base di presunte semplici intuizioni/informazioni è la vostra sicurezza scaturisce da lì, fatevelo dire ……non l'avrete mai!!!

I miei short/long sul titolo li ho aperti e chiusi più volte e anche stavolta lo rifarò …….

Intanto un bacione e un augurio di buona pasqua a Voi tutti e ai vostri cari.

Baciotti Gasfin l’unico il vero L’oriGGinale :D

Alors, je duà allè avec my cess, je me preparr, javè un festì avec mon amis vincent

adiù a mercoldì!!!:D:bow:
 
Dimenticavo:

BONGDIGHIDIGHIBONGDIGHIBONGDIGHIBONG :D:D:D:D:D:D:D

 
Tanti auguri!
Come mai ti sei profuso in un paralipomene sulla sicurezza?
Hai smanie letterarie? ;)

Salut moi à ton cess :D :D
 
oll'amadonna

all'ora è proprio vero che si può più stare sicuri neanche a casa propria la tv.jpg
 
a me invece piace avere certezze: ad esempio so per certo che martedì chiuderai in lossone lo short. ti stai ca.cando addosso, piaciuta la sorpresa dell'uovo di pasqua? ti aspetto su finca mi raccomando.. vinciamo in australia e ti prendi un'altra tranvata :-)
 
a me invece piace avere certezze: ad esempio so per certo che martedì chiuderai in lossone lo short. ti stai ca.cando addosso, piaciuta la sorpresa dell'uovo di pasqua? ti aspetto su finca mi raccomando.. vinciamo in australia e ti prendi un'altra tranvata :-)


beato te forse le avevi anche a 4.40 :D


GUARDA CHE QUELLI APERTI UN PAIO DI SETTIMANE FA A 3.32 PER LA METà SONO STATI CHIUSI A 2,97.

GLI ALTRI A MEDIA SONO CMQ SOPRA I 3.40 .....

sono tranquillo sempre la solita storia..... vi vedo aGGitati:D
 
allora come andiamo?
 
io ho fatto i soldi preso il malloppo e scappato, vediamo se bollorè li fa fare anche a te.. quasi quasi ora che sono uscito faccio il tifo per te così non mi devo pentire di essere uscito
 
Un saluto carissimo Biondo :), mi sa mi sa che mi stai facendo Riavvicinare a Riconsiderare :D di Riaprire una piccola posizione su MS.

:D

Ossequi alla Signora :bow:
 
allora come andiamo?
 
ciao biondo hai visto i futures nell'ultima mezzorata di venerdì sera?

con il TAH chiuso hanno spazzolato il denaro come se non ci fosse 1 domani

mah... vuoi vedere che zanzano
 
allora come andiamo?
 
se rompe i 27... ocisssimisssimo.
ciao g@s
:bye:
 
millimetrico il minimo (attuale) di oggi.
:bye:
 
allora come andiamo?
 
Indietro