Short o long,sempre sesterzi song

valean

Nuovo Utente
Registrato
31/5/03
Messaggi
12.298
Punti reazioni
169
intanto siamo a sotto i 17
 
..anche Leo un bel -2,56...a 9,15..
 
a restare short da 280.... 30 tick erano... ma per forma mentis shortare su un già -2% mi viene difficile...

chi si aspettava -2.30 del mibbe
 
a restare short da 280.... 30 tick erano... ma per forma mentis shortare su un già -2% mi viene difficile...

chi si aspettava -2.30 del mibbe

pensa se tenevo da .51 era un 50 one ...........comunque è vero quello che dici bisognerebbe chiudere gli occhi e seguire e basta..... il fatto che il nostro cervello non accetti una discesa o salita eccessiva è un elemento da governare in questo mestiere
 
provo cip a .83 stop strettissimo sotto i minimi
 
qui sta crollando tutto non ho ancora capito tutta questa negatività da dove arriva ......
ritorno dopo assenza perchè sono stato impegnato.

io nel frattempo sono rimasto incastrato con il mio cw su fca di giugno, ma vabbè vediamo come va.

spero che abbiate fatto bei gain.

probabilmente questa negatività è figlia del discorso della fed di ieri dove si adombrava l'ipotesi di 4 rialzi dei tassi nel 2018 (invece dei tre prima previsti) e per le misure anti cina che trump vuole mettere in atto.

piccola nota: entro il 30 aprile dovremmo sapere se le modifiche introdotte sul diesle da fca vanno bene e sono accettate dalle autorità usa.

ci risentiamo tra qualche giorno (bugia: forse tra un paio di settimane, sono epr ora incasinato....ciaoo)
 
un saluto veloce.
che dite per domani? questa era l'antipasto o abbiamo scherzato e si fa finta di nulla?
 
che giornata ragazzi... ora long da 700
 
un saluto veloce.
che dite per domani? questa era l'antipasto o abbiamo scherzato e si fa finta di nulla?

giornata dalle forti emozioni ......x domani sicuramente un po' di volatilità che non fa male
 
pazzesco 16.982... io recuperato 28 tick dai 700 di ingresso...

da 61 (45 minuti fa si è fatta 40 tick...)

che cazz di titolo è??
 
Brividi da guerra commerciale in Borsa, cadono Europa e WallStreet
22/03/2018 17:00 WS
La Borsa degli Stati Uniti arretra, spaventata dal timore di una prossima guerra commerciale globale. Dow Jones -1,8% a 24.230 punti, sui minimi dell'ultimo mese e mezzo. S&P500 -1,6%. Nasdaq -1,9%.

Nel giro di poche ore l'attenzione dei mercati si è spostata dalla Federal Reserve alle dinamiche commerciali.

La Casa Bianca si prepara ad annunciare una serie di sanzioni su oltre 100 prodotti in arrivo dalla Cina. Secondo il New York Times, le misure, valgono circa 50 miliardi di dollari. Un portavoce della Casa Bianca ha confermato che Donald Trump, a breve, rilascerà una dichiarazione su questo tema.

In questo quadro, di grande preoccupazione, non porta molto sollievo il fatto che i dazi sull'acciaio e sull'alluminio, lasceranno fuori l'Europa.

Le Borse europee infatti, perdono circa il 2%. Indice Ftse Mib di Milano -2,3%. Dax di Francoforte -2%, Cac40 di Parigi -2%.

Si rafforzano le obbligazioni, riscoperte come bene rifugio. Il rendimento del Treasury Bill a dieci anni scende a 2,81% da 2,87% di ieri. Il biennale si porta a 2,27%, da 2,30%. Anche in Europa c'è la corsa ai bond. Il rendimento del Bund a dieci anni è sui minimi degli ultimi due mesi a 0,55%.

A Wall Street il ribasso è ampio ed indifferenziato.
 
io uscito in asta... non mi sorprenderebbe che in after la martellino nuovamente...
 
pazzesco 16.982... io recuperato 28 tick dai 700 di ingresso...

da 61 (45 minuti fa si è fatta 40 tick...)

che cazz di titolo è??

grande bravissimo .... anche se era prevedibile un rimbalzo...io non ci ho creduto
 
grande bravissimo .... anche se era prevedibile un rimbalzo...io non ci ho creduto

brava sei stata tu a capire stamani che sotto 49 era short... io non ti ho creduto... non credevo ad un -2.60 del mib... roba da circo equestre
 
brava sei stata tu a capire stamani che sotto 49 era short... io non ti ho creduto... non credevo ad un -2.60 del mib... roba da circo equestre

Qui c'è san Trump che movimenta un po' il mercato altrimenti navigheremmo all'interno di 10 tick .....ciao a domani
 
riescno a farle fare qualsiasi movimento. Su o giù hanno abbastanza liquidi per deciderne la sorte in base a dove lor signori riescono a guadagnare maggiormente.

COme dicevamo ieri con Vale, le news .... gli esperti e via dicendo.
Allego grafo orario.
Buona serata
ps: a 25 c'e' un gap da chiudere!
 
Ultima modifica:
Indietro