Notizia favolosa per i mercati

jupa1

Nuovo Utente
Registrato
4/11/17
Messaggi
321
Punti reazioni
24
Trump ha scelto Larry Kudlow come capo del National Economic Council al posto del dimissionario Gary Cohn :clap::clap:

per chi non lo conosce Larry Kudlow ha lavorato nella amministrazione Reagan ..e' stato manager a Bear Stearns e' spesso in televisione e riesce a spiegare alla gente in parole semplici la economia

e' colui che sostiene poche tasse e poche regole sono la miglior cosa per il mondo ..per gli umani:clap:
e anche per il regno vegetale e animale:clap::yes:

e' colui che ha coniato la famosa frase:

Free markets are the best path to prosperity!


Favoloso per le economie e le borse:clap::yes:
 
Libertà di farsi i dazi propri
 
Ma no, in Canada è ancora presto...
 
L'America con Trump e Kudlow e' diretta verso una prosperita' mai vista prima...
il resto del mondo a guardare con occhi spalancati!!!!!!!!!! :clap::clap:

Americani sotto Trump individui liberi senza i regolamenti esosi del resto del mondo con tasse basse
produrranno una valanga di soldi...benessere per tutti


e come ripeto il resto del mondo a guardare e lottare per il reddito di cittadinanza!!!!!!!!!:wall::wall::confused:
 
L'America con Trump e Kudlow e' diretta verso una prosperita' mai vista prima...
il resto del mondo a guardare con occhi spalancati!!!!!!!!!! :clap::clap:

Americani sotto Trump individui liberi senza i regolamenti esosi del resto del mondo con tasse basse
produrranno una valanga di soldi...benessere per tutti


e come ripeto il resto del mondo a guardare e lottare per il reddito di cittadinanza!!!!!!!!!:wall::wall::confused:

Secondo te Jupa alle prox elezioni di metà mandato Trump come andrà?
 
Secondo te Jupa alle prox elezioni di metà mandato Trump come andrà?
ci sono ancora molti mesi e tutto dipendera' dalla economa
quello che conta sono i soldi!

Se la economia e' robusta ..no problem per I repubblicani!
Anche se tutti i media stanno sitematicamente contro Trump..inclusi i media Italiani...
I media Italiani sono tutti daccordo per non pubblicare niente che sia positivo per Trump...solo negativi

Sono fake news..tutte ..perche' non pubblicano i positivi..solo negativi..
cosi' la gente e' manovrata dai media...

Io sono sicuro la economia sara' in boom..la casa bianca e' piena di business people..niente politici

e per finire io non capisco come si possa votare un partito che dice alza le tasse ai ricchi per dare ai poveri!!!!!!!!!!!!!:wall::wall:
Incredibile..bisogna essere banana per votarli!
e' un mistero!!!!!!!!
 
ci sono ancora molti mesi e tutto dipendera' dalla economa
quello che conta sono i soldi!

Se la economia e' robusta ..no problem per I repubblicani!
Anche se tutti i media stanno sitematicamente contro Trump..inclusi i media Italiani...
I media Italiani sono tutti daccordo per non pubblicare niente che sia positivo per Trump...solo negativi

Sono fake news..tutte ..perche' non pubblicano i positivi..solo negativi..
cosi' la gente e' manovrata dai media...

Io sono sicuro la economia sara' in boom..la casa bianca e' piena di business people..niente politici

e per finire io non capisco come si possa votare un partito che dice alza le tasse ai ricchi per dare ai poveri!!!!!!!!!!!!!:wall::wall:
Incredibile..bisogna essere banana per votarli!
e' un mistero!!!!!!!!


Allora tu che sei il "nostro media" dagli States, come hai ricordato con nuova discussione l'ottimo dato sul lavoro dell' ultimo mese con meriti attribuiti a Trump, dovesse mai per disgrazia :terrore: nei prossimi mesi uscire un dato leggermente negativo, confido di leggere una nuova discussione da te aperta per evidenziarlo dando naturalmente le responsabilita' a Trump.

Sono sicuro che se si andasse a ritroso si troverebbero tante discussioni da te aperte con meriti attibuiti a Barak Obama sulla crescita posti di lavoro nei suoi anni di mandato :o

Io ci conto per quanto sopra :D
 
Allora tu che sei il "nostro media" dagli States, come hai ricordato con nuova discussione l'ottimo dato sul lavoro dell' ultimo mese con meriti attribuiti a Trump, dovesse mai per disgrazia :terrore: nei prossimi mesi uscire un dato leggermente negativo, confido di leggere una nuova discussione da te aperta per evidenziarlo dando naturalmente le responsabilita' a Trump.

Sono sicuro che se si andasse a ritroso si troverebbero tante discussioni da te aperte con meriti attibuiti a Barak Obama sulla crescita posti di lavoro nei suoi anni di mandato :o

Io ci conto per quanto sopra :D

Io rispetto le idee altrui
ma non le capisco..:no:

Io non capisco come si possa essere in favore di un governo che aumenta le tasse per spendere di piu'

Rispetto ma non lo comprendo...:no:
 
Trump ha scelto Larry Kudlow come capo del National Economic Council al posto del dimissionario Gary Cohn :clap::clap:

per chi non lo conosce Larry Kudlow ha lavorato nella amministrazione Reagan ..e' stato manager a Bear Stearns e' spesso in televisione e riesce a spiegare alla gente in parole semplici la economia

e' colui che sostiene poche tasse e poche regole sono la miglior cosa per il mondo ..per gli umani:clap:
e anche per il regno vegetale e animale:clap::yes:

e' colui che ha coniato la famosa frase:

Free markets are the best path to prosperity!


Favoloso per le economie e le borse:clap::yes:

E IO CHE SPERAVO SI FOSSE SUICIDATO :wall:
 
Allora tu che sei il "nostro media" dagli States, come hai ricordato con nuova discussione l'ottimo dato sul lavoro dell' ultimo mese con meriti attribuiti a Trump, dovesse mai per disgrazia :terrore: nei prossimi mesi uscire un dato leggermente negativo, confido di leggere una nuova discussione da te aperta per evidenziarlo dando naturalmente le responsabilita' a Trump.

Sono sicuro che se si andasse a ritroso si troverebbero tante discussioni da te aperte con meriti attibuiti a Barak Obama sulla crescita posti di lavoro nei suoi anni di mandato :o

Io ci conto per quanto sopra :D


Aspetta e spera pensa che il nostro Jupa è andato avanti settimane a sostenere che Obama in realtà non era un cittadino americano. :D :D :D :D :D :D

Leggi qui:
Fra poco riapre la borsa in USA


Arriverebbe a dire di tutto e a negare tutto insomma



Ma Jupa è bello così in ogni paese c'è uno come lui, generalmente in un bar :D



@giansalv: Scusaci se l'intero thread è fuori forum, non spostarci, te lo chiedo io.
 
Aspetta e spera pensa che il nostro Jupa è andato avanti settimane a sostenere che Obama in realtà non era un cittadino americano. :D :D :D :D :D :D

Leggi qui:
Fra poco riapre la borsa in USA


Arriverebbe a dire di tutto e a negare tutto insomma



Ma Jupa è bello così in ogni paese c'è uno come lui, generalmente in un bar :D




@giansalv: Scusaci se l'intero thread è fuori forum, non spostarci, te lo chiedo io.

guarda che é probabile che non sia un cittadino americano, non si é mai saputo niente del certificato di nascita
 
guarda che é probabile che non sia un cittadino americano, non si é mai saputo niente del certificato di nascita


Il certificato di nascita è stato postato anche sul sito della Casa Bianca:

Il certificato di nascita di Obama - Il Post

A fare la polemica fu proprio Trump che poi ammise di essersi sbagliato e lì smise anche l'utile Jupa ;)


Il mio era solo un esempio per far capire che Jupa non è cattivo, è solo un tifoso e per tifare vedere per forza le cose come gli pare ripetendo cose dette da altri senza avere dubbi in testa e si gira dall'altra parte quando gli fa comodo.
Adesso è innamorato di Trump ed è tutto bello al 100%, fa tutto Trump e gli altri nulla, quando c'era Obama e nello stesso arco di tempo la borsa aveva guadagnato il doppio il merito non era del Presidente ma degli altri.
E un tifoso che ogni giorno apre un thread per provocare alcuni e per dire sempre le stesse cose ;)
 
e lo lasciano fare?
è un forum di finanza o di politica?
 
e lo lasciano fare?
è un forum di finanza o di politica?

Prova a scrivere alla moderazione ma non avrai risposta.

Come diceva quando si firmava "jupa" per lui non valgono le regole che valgono per gli altri e stando ai fatti direi che ha ragione ;)
 
Prova a scrivere alla moderazione ma non avrai risposta.

Come diceva quando si firmava "jupa" per lui non valgono le regole che valgono per gli altri e stando ai fatti direi che ha ragione ;)

guarda che i suoi thread sono molto utili, ti fanno capire come si muove wall street e cosa c'é sul palco, che sono driver anche per i nostri indici... se ti chiedi perché si sale o perché si scende leggi jupa e lo sai
 
Indietro