azimut 7 ..che la forza sia con noi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

yoda54

la dò a 2 euro
Registrato
21/10/04
Messaggi
14.102
Punti reazioni
584
ripartiamo da qui
 
Cosa dite? Che hanno scaricato gli Shortaioli oggi? Chiedo a quelli dell'analisi tecnica perché con questi fondamentali non avrei altra risposta
 
ripartiamo da qui

Bravo M° e grazie,
18.periodico........Proietti Giggi 18...18..18... Sig.perchè dice sempre 18......./.19....19....19...
ecco 'nantro che non si fa i cassi sua !
Saluti
 
strano sto titolo,dovrebbe stare minimo a 20
chissa' cosa c'e' dietro,mah:mmmm:
 
x me non ci arriverà xche sarebbe troppo semplice ma dovessimo chiudere gap incrementerò esposizione di 1/5
 
vabbe oggi da azm nessun spunto,speriamo settimana prossima,buona serata e buon fine settimana a tutti (tranne ai ruben nelle 2 ore della partita,o 2,5 ore xche se perdono normalmente allungano fintanto che almeno non pareggiano,son fatti cosi)
 
vabbe oggi da azm nessun spunto,speriamo settimana prossima,buona serata e buon fine settimana a tutti (tranne ai ruben nelle 2 ore della partita,o 2,5 ore xche se perdono normalmente allungano fintanto che almeno non pareggiano,son fatti cosi)

Buon fine settimana a te
 
p/e a 12 nessun target sul 2018 uscito.. è ben valutata..
 
strano sto titolo,dovrebbe stare minimo a 20
chissa' cosa c'e' dietro,mah:mmmm:

Ma guarda 20 è dir poco, con un p/e fra i più bassi del settore e con tutti gli utili che macina io non oso pensare a quando gli short decideranno di mollare l'osso, questa schizza in orbita :eekk:
 
Ma guarda 20 è dir poco, con un p/e fra i più bassi del settore e con tutti gli utili che macina io non oso pensare a quando gli short decideranno di mollare l'osso, questa schizza in orbita :eekk:

concordo con te... ma ad oggi si conosce quanto short è presente ?
 
Ma guarda 20 è dir poco, con un p/e fra i più bassi del settore e con tutti gli utili che macina io non oso pensare a quando gli short decideranno di mollare l'osso, questa schizza in orbita :eekk:

Ciao Pranza........
penso che ora sia diventato anche un gioco d'attesa.
Infatti ho smesso di tradare intraday ;per 15/ 20 cent e se non sei svelto
e fortunato anche meno il gioco non vale la candela !
Buon W. E. a tutti !
 
Ma guarda 20 è dir poco, con un p/e fra i più bassi del settore e con tutti gli utili che macina io non oso pensare a quando gli short decideranno di mollare l'osso, questa schizza in orbita :eekk:

Poi Blackrock ha incrementato a 7,7%, cosa manca per prendere il volo??
 
stamattina ho scritto poi sbagliato lo ripropong ora :ho in pfg sia azimut che bancafarmafactoring vorrei investire ancora
' 'qualcosa ,domando a chi ne sa + di me:a quale delle 2 do la priorita'? azimut o bancafarmafactoring.grazie in anticipo a chi vorra rispondermi calcolando anche 1 due succosi dividendi ed i tempi di stacco
saluti pone32
 
Poi Blackrock ha incrementato a 7,7%, cosa manca per prendere il volo??

Mi sembra di avere letto a suo tempo che l#entrata di B. Rock e' stata di 6.7% long
ed un 1.3% short loro dicono prestito titoli ma si legge short.
All'amico che chiede se sia meglio Azimut o il bancafarmaco non ho un'idea
se Milano strappasse ad Amsterdam l'Agenzia potrebbe essere cosa positiva.
Buona domenica,che lunedì......... inizia una nuova ottava ahahahah
 
Vedendo chiusura Wall Street dovrebbe essere buona la partenza di lunedì. Vediamo se è la volta buona!!!!
 
buon di' e buon inizio settimana,vediamo se sta benedetta area 18,25-18,3 sarà scavallata finalmente,sarebbe il lasciapassare x tornare in area 19,5
 
buon di' e buon inizio settimana,vediamo se sta benedetta area 18,25-18,3 sarà scavallata finalmente,sarebbe il lasciapassare x tornare in area 19,5

Buon giorno ,per me finchè siamo ostaggio delle HFT, che tengono giù il titolo
con 500 pz alla volta sia in vendita che in acq. , nonsi va da nessuna parte.



Oggi non si parla di..........CALCIO ?
Buona giornata
 
buon di' e buon inizio settimana,vediamo se sta benedetta area 18,25-18,3 sarà scavallata finalmente,sarebbe il lasciapassare x tornare in area 19,5

Mi sa ke dobbiamo aspettare apertura degli americano x vedere movimento ...
 
Mi sa ke dobbiamo aspettare apertura degli americano x vedere movimento ...

I volumi per le ore 10.30 ci sono ,purtroppo sono al ribasso.
Ho una lista di preferiti sulla mia piatta ,Azm è la sola in rosso
sarà un caso ? ........
 
I volumi per le ore 10.30 ci sono ,purtroppo sono al ribasso.
Ho una lista di preferiti sulla mia piatta ,Azm è la sola in rosso
sarà un caso ? ........

Gestioni patrimoniali in crescita, utili altrettanto, obiettivi raggiunti. È questione di tempo perché il mese di marzo con l'ingresso di nuovi consulenti sarà senz'altro buono.
Vendere un titolo così vuol dire mangiarsi le mani tra qualche mese
 
Indietro