Sperando in Marzo ..che non risulti Pazzo...
Bagnai e Borghi inquietano i BTP e Tria deve di nuovo fare il “pompiere”. Analisti temono una manovra fortemente a deficit
La nomina dei due economisti euroscettici della Lega, Alberto Bagnai e Claudio Borghi, rispettivamente alle presidenze delle Commissioni Finanze del Senato e Bilancio della Camera, torna oggi ad alimentare le …
Apple e non solo: le azioni più vulnerabili a guerra commerciale Usa-Cina
Da un sondaggio trimestrale stilato da CNBC, emerge che quasi il 65% dei direttori finanziari della Corporate America ritiene che la politica commerciale degli Stati Uniti di Donald Trump avrà …
FT, effetto Bagnai e Borghi su spread e banche. Il primo ha scritto libro ‘Basta euro’ (VIDEO)
L'FT ricorda bene le identità della coppia, tanto da riprendere una frase proferita da Bagnai: "Lasciare l'euro sarà costoso, ma meno costoso della sua alternativa".
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
1231151101 Ultima

L'avatar di cgiuseppe
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    891 Post(s)
    Potenza rep
    33796293

Sperando in Marzo ..che non risulti Pazzo...

Mi sono permesso di aprire un nuovo treddo..... A dopo....

Sperando in Marzo ..che non risulti Pazzo...-fondosch..jpg Il tempo passa Sperando che porti bene...

Dimentichiamoci di Mikelina.... sostituita da " Immacolata " di nome e di fatto....
    Ultima modifica di cgiuseppe; 27-02-18 alle 14:09

L'avatar di arctos
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    2763209
    Bravo!
    Ma il kiuletto della Michelinaaaaaaaaaaaaaaaaa.... dov'è?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    450 Post(s)
    Potenza rep
    24065449
    Chiusura ok. 😂

L'avatar di georgescu
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2655 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da arctos Visualizza Messaggio
    Bravo!
    Ma il kiuletto della Michelinaaaaaaaaaaaaaaaaa.... dov'è?
    va punito!!!

L'avatar di cgiuseppe
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    891 Post(s)
    Potenza rep
    33796293
    Scusate....ma sono sotto controllo della mia signora..... l'immaggine di apertura è il massimo che mi ha autorizzato a postare...

Ritornando a FCT a occhio nudo ho calcolato delle posizioni short + o - 1,7 Milioni di pezzi su un totale di quasi 5 scambiati oggi.
    Che siano posizioni aperte da piccoli investitori ho dei fortissimi dubbi... Il pacchetto più piccolo si aggirava a circa 60.000 pezzi con uno che ho trovato di 236.000 pezzi... Cosa ne pensate ?.... ( alla faccia delle posizioni corte diminuite )

Per avere conferma sulle % delle posizioni corte... bisogna apettare Domani?? Qualcuno è più informato su questo argomento? grazie...
    Ultima modifica di cgiuseppe; 26-02-18 alle 18:03

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    117 Post(s)
    Potenza rep
    4211571
    Citazione Originariamente Scritto da cgiuseppe Visualizza Messaggio
    Scusate....ma sono sotto controllo della mia signora..... l'immaggine di apertura è il massimo che mi ha autorizzato a postare...

Ritornando a FCT a occhio nudo ho calcolato delle posizioni short + o - 1,7 Milioni di pezzi su un totale di quasi 5 scambiati oggi.

Per avere conferma sulle posizioni corte... bisogna apettare Domani?? Qualcuno è più informato su questo argomento? grazie...

Domani pomeriggio comunicano la posizione netta corta sul titolo. Niente vieta che oggi abbiano venduto e comprato lo stesso numero di azioni (ho l'impressione che sia avvenuto diverse volte in passato), senza variare così la posizione netta corta (ma influenzando il titolo, che è il loro mestiere).

Complimenti per il nome del thread (e l'immagine poi...)

L'avatar di Alfre Dino
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    227 Post(s)
    Potenza rep
    9284258

Sperando in Marzo ..che non risulti Pazzo...-fondosch..jpg Il tempo passa Sperando che porti bene...
    Mi sa che ce ne vuole tanto, ma tanto.
    Oggi ero tentato di aprire short su FCT per compensare la mia perdita, ma non me la sono sentita di fare il loro stesso gioco, anche se magari ci avrei guadagnato (al momento).

L'avatar di cgiuseppe
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    891 Post(s)
    Potenza rep
    33796293
    Dopo l'apertura odierna sui valori della chiusura di ieri, il titolo ha tentato una salita , dove sul 50% della candela di ieri... hanno cominciato a shortare a sangue... portando il titolo a fare un secondo minimo di periodo.... sul 1,278.... Dalla figura si può ipotizzare una continuazione ribassista..ma....ma... ci ritroviamo su un livello spartiacque... Spero che non venga violato con violenza il 236,80 della impulsiva down che anche oggi ha tenuto..... Non vado oltre.....

Sperando in Marzo ..che non risulti Pazzo...-fct.png

L'avatar di arctos
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    2763209

ahahahahahahahhahaah

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    664 Post(s)
    Potenza rep
    13968171
    A chi conviene tenere la quotazione bassa?
    Potrebbe scendere anche fino a 1.10 ma non credo a chi la shorta per speculazione... credo più a manipolazioni per oscuri scopi.
    La situazione generale non è delle migliori ma una società come Fct non può andar giù in questo modo senza motivo, anzi con buone prospettive.

Io sono tranquillo.

Chi di voi immagina Fct sotto questa quotazione tra qualche mese?
    Io non ci riesco.

Accedi