TIM: conto alla rovescia per il lancio in orbita !!!

Ciacco99

Speranza e Fiducia
Registrato
11/12/10
Messaggi
16.027
Punti reazioni
264
Stà per iniziare il conto alla rovescia che ci porterà al 6 marzo ! FORZA TIM !!!OK!

Siamo sulla rampa !
 
Ultima modifica:
Non riesco a vedervi

Sperem....
 
22/02/2018 08:16 Telecom I.: estranea a qualsiasi comportamento anticompetitivo

MILANO (MF-DJ)--In merito alla decisione dell'Antitrust di estendere l'ambito dell'istruttoria del procedimento avviato lo scorso 28 giugno, Telecom ribadisce "la correttezza del proprio operato e confida di dimostrarlo nel corso del procedimento". Lo si apprende da una nota nella quale si precisa che "Tim continuera' a collaborare fattivamente con l'Autorita' anche al fine di dimostrare la propria estraneita' a qualsiasi presunto illecito". com/lab (fine) MF-DJ NEWS 2208:15 feb 2018
 
Toh! Siamo verdi ????
 
Risultati DTE oggi:

Group meets all financial targets for 2017
Revenue up 2.5 percent in 2017 to 74.9 billion euros; organic growth of 3.6 percent
Adjusted EBITDA up by 3.8 percent; organic growth of 4.9 percent to 22.45 billion euros
Free cash flow up 11.3 percent to 5.5 billion euros
Net profit up by 29.4 percent to 3.5 billion euros; growth of 46.8 percent to 6.0 billion euros on an adjusted basis
Record-level investments worldwide of over 12 billion euros, of which 5.4 billion euros in Germany
Peak year for optical fiber in Germany
Another successful year for the Un-carrier
Growth across Europe in broadband, mobile communications, TV, and convergence products
Dividend expected to rise for the third time in succession; proposal of 65 eurocents per share to the shareholders’ meeting
2018 forecast: adjusted EBITDA to grow 4 percent to around 23.2 billion euros, free cash flow to increase 12 percent to around 6.2 billion euros
 
Schermata 2018-02-22 a 09.59.14.png
 
dai oggi dobbiamo sfondare...se l'indice ci aiuta sarà una giornata decisiva
 
dai oggi dobbiamo sfondare...se l'indice ci aiuta sarà una giornata decisiva

La musica sta cambiando ma siamo ancora a niente per quello che mi riguarda.....

Il vero botto sarà la rottura di slancio di 0,74-0,75 che porterà il titolo direttamente a 0,84-0,85 per la prima sosta all'autogrill......
 
La musica sta cambiando ma siamo ancora a niente per quello che mi riguarda.....

Il vero botto sarà la rottura di slancio di 0,74-0,75 che porterà il titolo direttamente a 0,84-0,85 per la prima sosta all'autogrill......

prima ci sta il 0.7252 (in chiusura), superato questo ostacolo ci sta lo 0.74 e poi 0.80
 
io già ieri avevo detto che cambia registro e oggi sta confermando
 
Telekom Deutsche meno 3 alza il dividendo dati =
 
Telekom Deutsche meno 3 alza il dividendo dati =


22/02/2018 11:08 MARKET TALK: Deutsche Telekom, titolo a -2,8% su timori investitori

MILANO(MF-DJ)--Il titolo di Deutsche Telekom perde il 2,8% a 12,91 euro. Questo a causa dei timori degli investitori riguardo al fatto che l'aumento del tasso di interesse in Usa oltre le aspettative potrebbe portare T-Mobile (la sussidiaria statunitense di Deutsche Telekom) a sostenere costi di investimento piu' elevati. Sebbene gli analisti non siano stati del tutto entusiasti dell'outlook indicato da Deutsche Telekom, i risultati messi a segno da quest'ultima sono stati in linea con le aspettative. red/est/apr (fine) MF-DJ NEWS 2211:07 feb 2018
 
Ciacco parliamo di cose serie, com'è che Chiellini può liberamente prendere a botte gli avversari e né l'arbitro né la VAR né la prova TV intervengono?:confused:

Bill, botte ne prendiamo anche noi ed anche Chiello è bersaglio! SE le restituisce fa bene ! in ogni caso alla VAR sono invisibili anche i fuorigioco di altri che tu dovresti conoscere bene ! :D Ti ho già detto che anche questo scudetto arriverà sul nostro petto; siete troppo nervosi !:p
 
Deutsche Telekom, titolo a -2,8% su timori investitori

PER FORTUNA

Gli azionisti devono essere considerati con un dividendo aumentato da 5 a 65 centesim
 
io , si è capito, sono bravo a ripetermi.....sta spremuta di telefonici.....finirà al lancio della prima OPA in USA.....
 
22/02/2018 11:08 MARKET TALK: Deutsche Telekom, titolo a -2,8% su timori investitori

MILANO(MF-DJ)--Il titolo di Deutsche Telekom perde il 2,8% a 12,91 euro. Questo a causa dei timori degli investitori riguardo al fatto che l'aumento del tasso di interesse in Usa oltre le aspettative potrebbe portare T-Mobile (la sussidiaria statunitense di Deutsche Telekom) a sostenere costi di investimento piu' elevati. Sebbene gli analisti non siano stati del tutto entusiasti dell'outlook indicato da Deutsche Telekom, i risultati messi a segno da quest'ultima sono stati in linea con le aspettative. red/est/apr (fine) MF-DJ NEWS 2211:07 feb 2018

scrivono stron.zate alla velocità della luce......infatti i telefonici hanno fatto massimi assoluti mentre i tassi erano negativi.....vi risulta???? a me no...ma forse mi sono distratto.....

mi spiego meglio.....c'è ovviamente un fondo di verità....ossia la cosa è verosimile.....

ma cosa vieta OGGI ad una compagnia telefonica, giusto per fare un esempio, a fare da BANCA???? O pensano che solo apple può farlo???? Giusto per dire che...se aumentano i costi del mio finanziamento....IO aumento del doppio le tariffe.....
 
Indietro