Ho deciso!!!......ne acquisti ne vendite......

experience

Nuovo Utente
Registrato
1/2/01
Messaggi
2.135
Punti reazioni
115
.......mi voglio godere in tutto relax in poltrona il massacro che si profila all'orizzonte :bye:
 
già ma la F1 è un sport ... ed è fatto apposta per essere guardato

far diventare il trading il proprio hobby e mettersi in poltrona sperando che crolli parlando anche di "relax" e aprendo persino un thread per comunicarlo qui (a che pro?) tra l'altro senza il minimo rispetto per chi è dentro:mmmm: bà, non solo non ci vedo nulla di sportivo, ma non è nemmeno un approccio salutare per non dire da persone normali
 
già ma la F1 è un sport ... ed è fatto apposta per essere guardato

far diventare il trading il proprio hobby e mettersi in poltrona sperando che crolli parlando anche di "relax" e aprendo persino un thread per comunicarlo qui (a che pro?) tra l'altro senza il minimo rispetto per chi è dentro:mmmm: bà, non solo non ci vedo nulla di sportivo, ma non è nemmeno un approccio salutare per non dire da persone normali


....mica ho parlato io di sport....
 
I soldi facili non ti interessano? eppure sembri molto convinto:o

.....quello che pochi prendono in considerazione è che non si perdono soldi solo quando la borsa scende.....ma anche quando si è dalla parte sbagliata.....e con la volatilità che c'è in questo momento il banco massacrera' sia long che short!!!
 
.....quello che pochi prendono in considerazione è che non si perdono soldi solo quando la borsa scende.....ma anche quando si è dalla parte sbagliata.....e con la volatilità che c'è in questo momento il banco massacrera' sia long che short!!!

Probabilmente hai ragione, io credo però che le cannellate short saranno piu profonde di quelle long. Comunque il banco vince facile sempre. Io per non farmi mancare nulla sono con un piede in 2 scarpe...🙂 Ai posteri l' ardua sentenza. Ciau bagai
 
......la mattanza continua.......speriamo solo che la situazione non precipiti......
 
Questa storia che se uno vede un ribasso allora deve mettersi short per me è una stupidata; meglio stare flat ed aspettare.
 
Questa storia che se uno vede un rialzo allora deve mettersi long per me è una stupidata; meglio stare flat ed aspettare.
 
......questa storia che io debba comunque investire i miei soldi comunque vada la borsa non la capisco :bye:
 
.......mi voglio godere in tutto relax in poltrona il massacro che si profila all'orizzonte :bye:

Per adesso il massacro che avevi pronosticato non si e' avverato,-0,30% come spesso accade quando ci aspetta tracolli poi succede il contrario. :yes:
 
.....veramente è da un bel po' che sono sdraiato sul divano ad osservare questo massacro....
 
Indietro