Salini! Salini! ma cosa mi combini!

Il basileus

Nuovo Utente
Registrato
30/10/17
Messaggi
865
Punti reazioni
11
oggi tutti si aspettavano il boooommmmm!!!!! del mib, eccolo!
 
Ultima modifica:
ma questo cesso, è rossa anche oggi? allloraaaaaa!!!!
 
Buon pomeriggio,
ammetto in maniera spudorata che probabilmente un po di sfiga i miei titoli al 3d l'hanno portata, mi sto affidando anche alla scaramanzia per questo mi sono astenuto anche dal proporre un nuovo titolo, questa credo sia la prima dopo quattro di fila che intitolavo, vediamo se è la (s)volta buona.
Andando più su cose tecniche, fin quando ci sono gli shortaroli sul titolo non abbiamo alcuna speranza se non chi fa trading brevissimo.
Io comunque temo veramente che i risultati non è che saranno deludenti ma inferiori alle aspettative.
 
Lunedì Trump svelerà il piano alle infrastrutture da 1.5 triliardi di dollari in dieci anni. Io sono entrato per questo oggi sul titolo, nella speranza che risalga.
 
Indipendentemente da cosa dirà Trump, credo sia un buon punto di ingresso, ma okkio, la baldracca è peggio di una donna isterica, se come stavo per fare fossi uscito tempo fa quando arrivò a 3,7 oggi l'avrei tradata di brutto e ci avrei guadagnato un bel po.
Okkio ora che l'RSI è a livello da terzo mondo, quindo in teoria una bel balzo ci sta tutto!
 
OKKIO!:eek:
le posizioni corte sul titolo sono state aggiornate il 5 ed il 6 del mese, naturalmente in aumento, ora siamo a 3,19.
La tempesta non è finita per questo consiglierei, con le pinze, di monetizzare i rimbalzi.
 
non sempre gli shortaroli ci prendono...anzi...oggi su telecom e varie altre hanno avuto una brutta giornata. L'idea degli USA è vincente, per cui o ci si crede e si rimane, o giustamente conviene tradare intraday. anche io mi aspetto un bel rimbalzino, e giustamente saranno i numeri del bilancio a dire chi aveva ragione...
 
Ciao Mungo, ben tornato,
si è vero non sempre ci predono ma su Salini da quando hanno cominciato a muoversi, prima modificando la posizione quelli che c'erano, (ako e marchal) poi entrando un terzo, poi ri-modificando le posizioni ancora una volta, il titolo non ha fatto altro che scendere e comunque non è mai più salito.
Ovvio che appena sentono puzza di bruciato si ricoprono, ma fin'ora ci hanno preso e pure bene.
La svolta in USA è sicura ma vuoi vedere che Trump si inventa un balzello per le società estere che vogliono fare gli sboroni in USA?
 
Lunedì Trump svelerà il piano alle infrastrutture da 1.5 triliardi di dollari in dieci anni. Io sono entrato per questo oggi sul titolo, nella speranza che risalga.

idem.. vediamo se trumpone scalda un po' gli animi
 
il problema di questo titolo è l'utile e il fatto che è troppo influenzato dal cambio euro/dollaro. A questi prezzi è un buon ingresso, ma per quanto mi riguarda voglio vedere come sarà il bilancio 2017, penso ci sarà qualche fragatura tipo utile di solo 50 milioni e debito sempre alto.
 
il problema di questo titolo è l'utile e il fatto che è troppo influenzato dal cambio euro/dollaro. A questi prezzi è un buon ingresso, ma per quanto mi riguarda voglio vedere come sarà il bilancio 2017, penso ci sarà qualche fragatura tipo utile di solo 50 milioni e debito sempre alto.

rossa anche oggi, sempre rossaaaaa!!!!! ma cosa è successo da 15 giorni a questa parte, è forse gscoppiata la terza guerra mondiale? ma vfc
 
2,73 è il mio nuovo livello di entrata..
se mi è consentito..:asd:
 
Indietro