...E quindi uscimmo a riveder le stelle. "Inferno, Canto XXXIV"

avanticribbio!

primum vivere
Registrato
1/4/16
Messaggi
15.087
Punti reazioni
515
Buongiorno..
sono stato profondamente dubbioso se aprire o no ancora un nuovo thread..
chi offende e sberleffa si fa sempre più spavaldo e arrogante..
viene permesso di tutto, senza alcun intervento se non parecchio a posteriori, quando ormai la situazione spesso è degenerata..
non replicare non serve a nulla, costoro insistono e perseverano nella loro opera di stalkeraggio di tutti noi..me in primis..

per il titolo siamo al redde rationem, anche i conti arrivano nel momento di massima (speriamo) tempesta degli indici americani..
a chi è stato parte di questo lungo viaggio, auguro le cose più belle..
alla cattiveria d'animo, invece, conto che ci pensi la legge del Taglione...che dovrebbe punire ogni....grande..k...one...

io sono una persona pacifica e a tutti voi auguro di avere le migliori soddisfazioni..OK!
 
Buongiorno..
sono stato profondamente dubbioso se aprire o no ancora un nuovo thread..
chi offende e sberleffa si fa sempre più spavaldo e arrogante..
viene permesso di tutto, senza alcun intervento se non parecchio a posteriori, quando ormai la situazione spesso è degenerata..
non replicare non serve a nulla, costoro insistono e perseverano nella loro opera di stalkeraggio di tutti noi..me in primis..

per il titolo siamo al redde rationem, anche i conti arrivano nel momento di massima (speriamo) tempesta degli indici americani..
a chi è stato parte di questo lungo viaggio, auguro le cose più belle..
alla cattiveria d'animo, invece, conto che ci pensi la legge del Taglione...che dovrebbe punire ogni....grande..k...one...

io sono una persona pacifica e a tutti voi auguro di avere le migliori soddisfazioni..OK!

ho temuto non lo aprissi e ti avrei capito.
ma sono felice che tu non gliela abbia data vinta.:)
gli psicopatici sono tutti in ignora.
 
amico cribbio ma sti..... di questi pagliacci ma s c h i a tas ser o sono basher e fantozzi
lista ignora e amen
oblio
attendiamo i conti di Castagna la cosa più importante :yes::yes::yes::yes:
 
Buongiorno..
sono stato profondamente dubbioso se aprire o no ancora un nuovo thread..
chi offende e sberleffa si fa sempre più spavaldo e arrogante..
viene permesso di tutto, senza alcun intervento se non parecchio a posteriori, quando ormai la situazione spesso è degenerata..
non replicare non serve a nulla, costoro insistono e perseverano nella loro opera di stalkeraggio di tutti noi..me in primis..

per il titolo siamo al redde rationem, anche i conti arrivano nel momento di massima (speriamo) tempesta degli indici americani..
a chi è stato parte di questo lungo viaggio, auguro le cose più belle..
alla cattiveria d'animo, invece, conto che ci pensi la legge del Taglione...che dovrebbe punire ogni....grande..k...one...

io sono una persona pacifica e a tutti voi auguro di avere le migliori soddisfazioni..OK!

Ma allora ci sei? Dovevamo confrontarci giornalmente avevi detto , ieri hai avuto un contrattempo ? Fa niente dai , ci confrontiamo oggi , non te la prendere , qui sei ben visto da tutti , forza avanticribbiooooo .
 
Germania, siglato accordo sindacale pilota per aumenti salari industria

STOCCARDA, 6 febbraio (Reuters) - Accordo sindacale
raggiunto nel sud-ovest della Germania su aumenti salariali e
orari di lavoro nel settore dell'industria, un'intesa che
potrebbe fare da modello per milioni di altri lavoratori in
tutto il Paese.
L'accordo 'pilota' -- che arriva dopo una lunga trattativa
tra il sindacato IG Metall e l'associazione di categoria
Suedwestmetall -- prevede un incremento delle retribuzioni del
4,3% a partire da aprile e altri pagamenti spalmati su 27 mesi,
ha annunciato il negoziatore del sindacato Roman Zitzelsberger.
Ad essere coinvolti sono circa 500.000 lavoratori in una delle
zone a maggiore concentrazione industriale della Germania, sede
tra le altre di aziende come Daimler .
Secondo i calcoli di un analista di Commerzbank l'accordo
equivale a un incremento salariale del 3,5% su base annua.
Alla luce della forte crescita economica del Paese e di un
tasso si disoccupazione ai livelli più bassi dalla
riunificazione del 1990, IGMetall aveva chiesto aumenti
salariali dell'8% annuo per 27 mesi per 3,9 milioni di
lavoratori.
Sebbene inferiore alle richieste iniziali del sindacato,
l'accordo rafforzerà le aspettative di mercato di un progressivo
ritiro dello stimolomonetario da parte della Bce nel corso di
quest'anno, sullo sfondo di una crescita dell'eurozona ormai
capace di autosostenersi e di una dinamica salariale in seppur
lenta ripresa.

((Redazione Milano, Reutersitaly@thomsonreuters.com, +39 02
66129743, Reuters messaging:
giulio.piovaccari.thomsonreuters.com@reuters.net))
11:18-06/02
 
Buongiorno a tutti,
rientrato stamani poco dopo le 10 su Bami, prezzo 2,840 :sperem:
 
BANCO BPM - Riduzione NPL e validazione modelli interni tra i punti salienti

Stando a quanto riportato dal Messaggero, l?approvazione dei modelli interni dell?ex Banca Popolare di Milano [BAMI.MI] dovrebbe impattare positivamente il CET1 ratio di Banco BPM di circa 50/100bps.

Il giornale ribadisce anche l?aumento del piano di cessioni di NPE da 8 miliardi*a 11miliardi in linea con quanto riportato da altri giornali settimana scorsa.FAT_EFFCi attendiamo un impatto positivo dall?approvazione dei modelli interni di circa 80bps.

Ci attendiamo quindi che la banca possa chiudere il 2017 con un CET1 ratio in area 13,1/13,2% proforma prima degli accantonamenti che la società deciderà di fare in occasione dell?IFRS 9 first time adoption per accelerare la riduzione di NPL.

Raccomandazione INTERESSANTE con target price a 4,40 euro.

www.websim.it

09:23-05/02
 
Ma allora ci sei? Dovevamo confrontarci giornalmente avevi detto , ieri hai avuto un contrattempo ? Fa niente dai , ci confrontiamo oggi , non te la prendere , qui sei ben visto da tutti , forza avanticribbiooooo .

..ieri ho perso 0-3.....
oggi è un altro giorno...
vedi cortesemente di smettere di provocare..
qualcun altro ha aperto un thread, puoi passarci e vedere come ti trovi..
qui vogliamo stare in pace, con i nostri posizionamenti in gain e in loss...
chi ti volesse leggere, ti verrà sicuramente a trovare su un thread alternativo a questo..
cerca di avere un pizzico d'orgoglio..
 
Futures usa (leggermente) positivi

+0,27% su S&P500

Foros del Futuro del Indice S&P 500 - Investing.com

per il resto solite news con Cs che dice underweight Italy before elections
CS: EQUITY SELL-OFF A "VOLATILITY" EVENT (0947 GMT)
Credit Suisse's Michael O'Sullivan says the worst U.S. sell-off since 2011 is not about
fundamentals, but is largely a "volatility" event: momentum investors who were short of
volatility were forced to cover those positions.
"So far the selling seems to be concentrated in quant-centric funds, and there are few signs
that more long-only investors are panicking," says O'Sullivan, Chief Investment Officer at
Credit Suisse's International Wealth Management division.
"Trading will be choppy for the next few days, but with volatility having gone from being
very low, it is already very high now and may soon be trading lower," he says.
CS has begun to position for a world where inflation is picking up due to strong growth, by
adding inflation-linked bonds to its portfolios, says O'Sullivan. CS is also underweight Italian
equities and government bonds ahead of a March election.
 
Nessuna provocazione , se non sbaglio la scommessa l'hai accesa tu , parecchi ti hanno consigliato di non comportarti come se il 3d fosse qualcosa di tuo , ma vedo che non raccogli i consigli , personalmente mi sento di scrivere dove voglio senza suggerimenti , grazie !!!OK!
 
Ma allora ci sei? Dovevamo confrontarci giornalmente avevi detto , ieri hai avuto un contrattempo ? Fa niente dai , ci confrontiamo oggi , non te la prendere , qui sei ben visto da tutti , forza avanticribbiooooo .

Scusa incapibile mi potresti spiegare una cosa perchè non ci arrivo.
Oggi, con Wally che ieri ha perso il 5%, noi borsetta di me..rda , dovevamo sprofondare almeno del 7%, come tu mi insegni.
Non ne parliamo poi delle nostre banchette che oggi dovevano tutte sprofondare a target impensabili.....
Eppure al momento non è successo niente di tutto ciò. Anzi il nostro MIB è il migliore del pianeta e le nostre banche vengono acquistate e trainano il listino......come se fossero titoli difensivi.....
Sembra che il denaro in uscita da Wally stia prendendo la strada di Milano, fino ad oggi quella che ha più sottoperformato, in cerca di lidi più tranquilli....... ( con le lelezioni alle porte ....!!!! Mah...!!! )
Per favore dammi una tua spiegazione autorevole perchè è uno scenario veramente INCAPIBILE ....!!!!
 
Scusa incapibile mi potresti spiegare una cosa perchè non ci arrivo.
Oggi, con Wally che ieri ha perso il 5%, noi borsetta di me..rda , dovevamo sprofondare almeno del 7%, come tu mi insegni.
Non ne parliamo poi delle nostre banchette che oggi dovevano tutte sprofondare a target impensabili.....
Eppure al momento non è successo niente di tutto ciò. Anzi il nostro MIB è il migliore del pianeta e le nostre banche vengono acquistate e trainano il listino......come se fossero titoli difensivi.....
Sembra che il denaro in uscita da Wally stia prendendo la strada di Milano, fino ad oggi quella che ha più sottoperformato, in cerca di lidi più tranquilli....... ( con le lelezioni alle porte ....!!!! Mah...!!! )
Per favore dammi una tua spiegazione autorevole perchè è uno scenario veramente INCAPIBILE ....!!!!

magari stanno stendendo la rete...guarda che hai a che fare con professionisti
 
Scusa incapibile mi potresti spiegare una cosa perchè non ci arrivo.
Oggi, con Wally che ieri ha perso il 5%, noi borsetta di me..rda , dovevamo sprofondare almeno del 7%, come tu mi insegni.
Non ne parliamo poi delle nostre banchette che oggi dovevano tutte sprofondare a target impensabili.....
Eppure al momento non è successo niente di tutto ciò. Anzi il nostro MIB è il migliore del pianeta e le nostre banche vengono acquistate e trainano il listino......come se fossero titoli difensivi.....
Sembra che il denaro in uscita da Wally stia prendendo la strada di Milano, fino ad oggi quella che ha più sottoperformato, in cerca di lidi più tranquilli....... ( con le lelezioni alle porte ....!!!! Mah...!!! )
Per favore dammi una tua spiegazione autorevole perchè è uno scenario veramente INCAPIBILE ....!!!!

Diciamo che una rondine non fa primavera , se questo trend continuasse si potrebbero fare delle considerazioni , ma è presto per dare giudizi in una sola giornata , anzi , mezza giornata , io vedo per esempio bami a -0,7% e 30 secondi dopo a -1.5%
 
diciamo che una rondine non fa primavera , se questo trend continuasse si potrebbero fare delle considerazioni , ma è presto per dare giudizi in una sola giornata , anzi , mezza giornata .

...su questo hai ragione......
 
..ieri ho perso 0-3.....
oggi è un altro giorno...
vedi cortesemente di smettere di provocare..
qualcun altro ha aperto un thread, puoi passarci e vedere come ti trovi..
qui vogliamo stare in pace, con i nostri posizionamenti in gain e in loss...
chi ti volesse leggere, ti verrà sicuramente a trovare su un thread alternativo a questo..
cerca di avere un pizzico d'orgoglio..

No no scusate era un thread temporaneo per non lasciare discepoli sparsi

Chiedo alla moderazione di eliminarlo subito

Te lo avevo dedicato
Ma molto meglio ripulire il forum e non creare doppioni, stiamo pure tutti qui

Dovevo per riassumere 11k pz Short a 2,882

Se torna poco sopra raddoppio, tanto il target resta sempre quello

A più tardi

Se c è qualcuno che ha bisogno di una bussola, io sono qui
 
Scusa incapibile mi potresti spiegare una cosa perchè non ci arrivo.
Oggi, con Wally che ieri ha perso il 5%, noi borsetta di me..rda , dovevamo sprofondare almeno del 7%, come tu mi insegni.
Non ne parliamo poi delle nostre banchette che oggi dovevano tutte sprofondare a target impensabili.....
Eppure al momento non è successo niente di tutto ciò. Anzi il nostro MIB è il migliore del pianeta e le nostre banche vengono acquistate e trainano il listino......come se fossero titoli difensivi.....
Sembra che il denaro in uscita da Wally stia prendendo la strada di Milano, fino ad oggi quella che ha più sottoperformato, in cerca di lidi più tranquilli....... ( con le lelezioni alle porte ....!!!! Mah...!!! )
Per favore dammi una tua spiegazione autorevole perchè è uno scenario veramente INCAPIBILE ....!!!!

Se fosse vero quello che dici ci sarebbero forti salite. Il denaro che esce da Wall Street se entrasse sulle nostre Banchette farebbe fare 400%+ . .

..ed anche tensioni sul cambio
 
Se fosse vero quello che dici ci sarebbero forti salite. Il denaro che esce da Wall Street se entrasse sulle nostre Banchette farebbe fare 400%+ . .

..ed anche tensioni sul cambio

...vero ....sai come sarebbe bello CARIGE + 400 % diventeresti ricco....peccato che non è così...
 
ci saresti mancato se non aprivi il thread soprattutto in questo momento difficile
 
Indietro