Forse nel 2020
Edwards (SocGen): recessione entro 6 mesi. Le tre grandi analogie con giugno 2007
Fra sei mesi entreremo in recessione: la previsione nefasta arriva da Albert Edwards di Société Générale il quale evidenzia il cambio di rotta in atto nel mercato obbligazionario statunitense. A …
Trump sogna l?S&P 500 a 3.000 prima di elezioni midterm, possibile cambio toni verso Pechino e UE
Wall Street torna a ruggire con gli indici Usa freschi dei record toccati ieri. L’indice Dow Jones Industrial Average ha riportato ieri il massimo intraday di tutti i tempi salendo …
Rivivi la diretta di Binck TV: focus sul tema dazi tra Usa e Cina
Sui mercati l’attenzione degli operatori resta focalizzata sulla guerra commerciale in atto, a colpi di nuovi dazi, tra Stati Uniti e Cina. Questo il focus dell’ultima puntata di Binck Tv …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
1231151101 Ultima

L'avatar di berpaniz
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3408 Post(s)
    Potenza rep
    42949690

Forse nel 2020

Inizio questa discussione per un futuro lontano

L'avatar di berpaniz
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3408 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Fortuna ha voluto che è uscito questo buon dato altrimenti era un flash crash

n decisa ripresa a dicembre gli ordini all'industria in Germania che superano di molto le stime di mercato.
    Il dato, diffuso dall'Ufficio di statistica Destatis, mostra infatti una crescita del 3,8% rispetto al mese precedente (quando erano scesi dello 0,1% secondo il dato rivisto). Le attese degli analisti erano per una variazione positiva ma molto piu' contenuta a 0,7 per cento.
    Gli ordini all'industria mostrano un progresso del 7,2% su base annua, a fronte del +9,1% di novembre (rivisto da +8,7%). Il dato ha superato ampiamente le attese degli analisti che si aspettavano una crescita del 3,1 per cento.

Se le borse europee aiuteranno e visto che ieri il DJ era arrivato a perdere il 6.5% per poi chiudere a 4.8% cioè circa 2% più in su del minimo, potrebbe essere che il DJ oggi faccia +2%.

Quindi qualche ripresa è possibile, ma lo scenario resta cupo, credo che oramai nei mercati si sia rotto qualcosa e la eventuale ripresa vada vista come occasione per uscire.

L'avatar di apripista987
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    529 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Tutto il listino recupera tranne noi ovviamente

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    3485 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da berpaniz Visualizza Messaggio
    Fortuna ha voluto che è uscito questo buon dato altrimenti era un flash crash

n decisa ripresa a dicembre gli ordini all'industria in Germania che superano di molto le stime di mercato.
    Il dato, diffuso dall'Ufficio di statistica Destatis, mostra infatti una crescita del 3,8% rispetto al mese precedente (quando erano scesi dello 0,1% secondo il dato rivisto). Le attese degli analisti erano per una variazione positiva ma molto piu' contenuta a 0,7 per cento.
    Gli ordini all'industria mostrano un progresso del 7,2% su base annua, a fronte del +9,1% di novembre (rivisto da +8,7%). Il dato ha superato ampiamente le attese degli analisti che si aspettavano una crescita del 3,1 per cento.

Se le borse europee aiuteranno e visto che ieri il DJ era arrivato a perdere il 6.5% per poi chiudere a 4.8% cioè circa 2% più in su del minimo, potrebbe essere che il DJ oggi faccia +2%.

Quindi qualche ripresa è possibile, ma lo scenario resta cupo, credo che oramai nei mercati si sia rotto qualcosa e la eventuale ripresa vada vista come occasione per uscire.
    ...bravo, oggi rischiavamo...il peggio...sono contento x thunder x...la tenuta delle perdite, oggi potrebbe essere 1 giornata di long con timing perfetto.

O è il male ciò di cui abbiamo paura, o il male è che abbiamo paura.
    (Sant’Agostino)

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    66 Post(s)
    Potenza rep
    11988335
    Buongiorno.
    Provavo a scrivere nell'altra discussione ma era piena...
    Ho qualche minuto perché sono in attesa per lavoro.
    Leonardo ha un buon supporto fra 8.50 e 8.60.
    Sotto è un problema.
    E come scrivevo nell'analisa ciclica prima di Natale, non deve andare sotto gli 8€ altrimenti la cosa si fa molto pesante.
    Dovrebbe avere un po' di respiro ora.
    Purtroppo non posso essere più preciso perché dal telefono vedo ben poco.

Ah...le notizie ragazzi non contano un tubo.
    Analisi tecnica, grafica,ciclica, Gann, Elliott...guardate questo o altro, ma non basatevi mai sulle notizie. Consiglio da amico.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7531 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da buge Visualizza Messaggio
    Buongiorno.
    Sotto è un problema.
    E come scrivevo nell'analisa ciclica prima di Natale, non deve andare sotto gli 8€ altrimenti la cosa si fa molto pesante.

Analisi tecnica, grafica,ciclica, Gann, Elliott...guardate questo o altro, ma non basatevi mai sulle notizie. Consiglio da amico.
    più che altro deve fare dei contratti di vendita di ferraglia

L'avatar di gelmo
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1462 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Buongiorno.
    Sotto è un problema.

bààà con l'analisi tecnica non ci fai una cippa se arriva pw o conference deludente..mio parere personale naturalmente...Vediamo quando finiranno di massacrarci...deve tenere gli 8,6 sennò sono azzi..

L'avatar di apripista987
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    529 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Per ora non la comprano

L'avatar di ati
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Qualcuno recupera dando una buona trimestrale .
    Leonardo è mono-tematico .

LEONARDO -3% Su nuovi minimi dal 2016. UBS taglia il target a 10,5 euro
    06/02/2018 09:30 WS

Leonardo (LDO.MI) sprofonda in ribasso anche oggi a 8,90 euro, nuovo minimo dal 2016.

Da inizio anno -10%.

Prosegue l'ondata di bocciature al piano industriale presentato settimana scorsa.

Stamattina UBS ha tagliato il giudizio a Neutral da Buy e il prezzo obiettivo a10,50 euro da 13 euro.

L'avatar di Barabaru
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    689 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Buongiorno.
    Sotto è un problema.

Difatti un profit warning il mercato lo prende benissimo no??? Osteria dai che siano pilotate ok ma una news pesante conta eccome......

Accedi