TIM: avanti con lo scorporo della Rete !!! 1,47 nel mirino !

Ecco, thread bello ottimista;)

Mi piace di piùOK!
 
01/02/2018 12:41 Telecom I.: brand di successo tra primi 500 nel mondo

ROMA (MF-DJ)--Tim e' il brand italiano di maggior successo tra i primi 500 nel mondo. Con un incremento di oltre il 33% del valore in un solo anno il brand Tim cresce di 60 posizioni nella Brand Finance Global 500 2018, la classifica dei principali 500 marchi del mondo per valore economico. L'importante traguardo raggiunto caratterizza Tim come il brand italiano con la migliore performance nell'ultimo anno e segna il riconoscimento del valore della nuova strategia DigiTim nel percorso di trasformazione digitale del Paese. pev (fine) MF-DJ NEWS 0112:41 feb 2018
 
Se solo riuscisse a rompere 0,74 ..........

Sarebbe un bel segnale long....... a quel punto non mi meraviglierei di vederla a fine mese in prossimità di 0,85-0,90 :yes::yes:
 
Se solo riuscisse a rompere 0,74 ..........

Sarebbe un bel segnale long....... a quel punto non mi meraviglierei di vederla a fine mese in prossimità di 0,85-0,90 :yes::yes:

volumetti, classici di lateralità complessiva e assenza di direzionalità.. così non va da nessuna parte, se rompe la media volumi di questo periodo (per andare in rialzo è ovvio) forse potremo assistere ad un margine degno di essere annotato
 
se son rose......fioriranno, per ora solo spine
 
io mi accontenteri di un max a 1,47.....:D
 
stamane stavo per comprarmi Ferragamo sulla caduta....e ora mi sto masticando gli zebedei....:wall:...Telecom ha effetti deleteri sul mood...azz...dovremmo fargli causa e chiedere il danno biologico...:D
 
Prima il mercato voleva la Rete, adesso credo che sia preoccupato per il processo di digitalizzazione e quindi degli elevati investimenti che potrebbero servire nel prossimo piano industriale!!!!!
Le preoccupazioni e le paure non finiscono mai....
 
D14CA5F1-E957-4517-A85E-49B88651274A.jpgC5BFC451-5CD0-4705-A87E-15DDB909CEF1.jpg

Notte 🌙💤
 
Ecco lo stesso giochetto di ieri...2 ore e mezza per salire, 2 minuti per tornare alla base ! :wall: :wall:
 
Sembrerebbe una mezza delusione.......
Schermata 2018-02-01 a 14.45.07.png
 
Tutto passato in negativo...future USA molto rossi....la ciofeca si adegua immediatamente :rolleyes:
 
Indietro