Trade&Co. - Tutto per gain- Vol. 284

wow :ave: Hello

hai ottenuto 96 visite scrivendo solo nuovo 3ad :D
 
Ecco... facciamo il trio mentre si aspetta gli altri non silenti. :D
Grazie per il nuovo 3d hello bello OK!
Ciao racazzi :D
 
Buongiorno

buon trading :)
 
venderei qualche monclerina , ma non avendole in ptf chiedo a qualche buona persona se me ne presta qualche lotto a buon price

anzi no , vado in centro città e passo dalla bottega del ruffini , anzichè vendere il titulo compro qualche articoletto fìco ,con le svendite in corso faccio affarucci e sostengo l'economia

:) :ops:
 
6fgas


ri-fuochino :eek: e fino al casello precedente :)

mib al secondo livello, S da non perdere

6fdge


da




superato il tg1 short si andava per il successivo, rimba sbdrodoletto a pullbeccare il livello e partenza della seconda ciliegia ripida
 
Buon meriggio

forse , magari , potrebbe , chissà chi lo sa , può darsi , sì le indicazioni ci stanno tutte , certo il momento è maturo.......

ora che il parco inkùlàtènn è apparentemente scarico dai bancos , la tanto attesa "rotazione settoriale " potrebbe verificarsi :mmmm:

voci da corridoi una volta fumosi , ora lindi nell'aspetto ma sporchi nei sentimenti .

:bye:
 

che vuol dire ? :mmmm:

avevi seguito la freccia ? (one direction :D)

6fj8o


sul 5' s'apprezza maggiormente la shape che ha motivato l'ipotesi, non era ingabbiato :D ma correttiva interna sbrodola :), altra ciliegina :angel: e dopo 795 break ripido, pullback e continua il minitrend
 
che vuol dire ? :mmmm:

avevi seguito la freccia ? :D

6fj4l


sul 5' s'apprezza maggiormente la shape che ha motivato l'ipotesi, non era ingabbiato :D ma correttiva interna sbrodola :), altra ciliegina :angel: e dopo 795 break ripido, pullback e continua il minitrend

google:)

oggi nn ho seguito nulla
 
Buon meriggio

forse , magari , potrebbe , chissà chi lo sa , può darsi , sì le indicazioni ci stanno tutte , certo il momento è maturo.......

ora che il parco inkùlàtènn è apparentemente scarico dai bancos , la tanto attesa "rotazione settoriale " potrebbe verificarsi :mmmm:

voci da corridoi una volta fumosi , ora lindi nell'aspetto ma sporchi nei sentimenti .

:bye:

scarico non saprei

ISP ad es. al break dei max è entrata long anche la bambina che sta al piano di sotto :D

M'ha fermato in ascensore :D dicendo signore mi compra un cippo x favore che è Forza ? :)
 
scarico non saprei

ISP ad es. al break dei max è entrata long anche la bambina che sta al piano di sotto :D

M'ha fermato in ascensore :D dicendo signore mi compra un cippo x favore che è Forza ? :)

Non conosco la bambina che citi :o per quel poco che io so ( molto pochissimo ) il parco kòrnuti et màzzuliati è poco carico di bancos ( tranne la gran massa in loss da decenni sulle varie diskratie italiote )

poi come sempre , ciascùll faccia quel che gli par :)
 
Non conosco la bambina che citi :o per quel poco che io so ( molto pochissimo ) il parco kòrnuti et màzzuliati è poco carico di bancos ( tranne la gran massa in loss da decenni sulle varie diskratie italiote )

poi come sempre , ciascùll faccia quel che gli par :)


niente, è la figlia della mia vicina di casa, fa la V elementare :)

Allora se le tue fonti dicono scarichi di bancos, potrebbe avere significato long ? :confused: Pour parler :)
 
Indietro