azioni italiane e trading
I cinque trend ESG nel 2019, Cina pronta a innescare guerra globale ai rifiuti
In forte aumento la propensione degli investitori, sia istituzionali che privati, ad incrementare la porzione di portafoglio dedicata agli investimenti sostenibili ESG, acronimo di Environmental, Social and Governance. Cinque le tendenze chiave …
Messina (Intesa SanPaolo) dice buy Italia: ‘giudizio Fmi non corretto’
Carlo Messina, numero uno di Intesa SanPaolo, non è affatto d’accordo con l’affermazione dell’Fmi secondo cui l’Italia sarebbe un rischio globale. Tutt’altro, è per il ‘buy Italia’, ovvero il ‘Comprate …
Fitch avvisa le banche italiane: ridurre gli Npl sarà più difficile se contesto macro sarà avverso
Seduta difficile per il settore bancario. Ribassi superiori al 2% per Banco BPM e Unicredit. Oltre ai deboli riscontri arrivati dalla trimestrale di UBS, in giornata un report di Fitch …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0

azioni italiane e trading

buonasera volevo chiedere se è possibile fare trading su azioni italiane, intendo per esempio se è possibile andare short. mettere stoploss limit profit etc etc.. ho notato che con online banking di unicredit non si puo' fare.
    grazie mille dell' aiuto.
    Frank

L'avatar di 1lira
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    289 Post(s)
    Potenza rep
    12908592
    E' possibile.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Grazie se gentilmente mi dici come sarebbe perfetto.... non so se mi consigli un broker o meglio una banca... non riesco a trovare nulla..
    saluti

Accedi