"Non isperate mai veder lo cielo, i' vegno per menarvi a l'altra riva" Caronte Inf 3

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

avanticribbio!

primum vivere
Registrato
1/4/16
Messaggi
15.087
Punti reazioni
515
"Non isperate mai veder lo cielo, i' vegno per menarvi a l'altra riva" Caronte Inf 3

Ed eccoci qui...
Al dunque nel 2018...
Avevamo bisogno di un traghettatore e allora ho chiesto al più famoso, se per caso ci potesse aiutare...:censored:
Tutti accalcati ormai siamo, coi nostri loss potenziali sulle spalle torte, in procinto di salire in fila indiana sulla sua barca...
L'attraversamento a cui aneliamo tutti, speriamo dunque sia breve e non periglioso...
Di là,all'altra riva, ci ritroveremo tutti, speriamo però, che accada ancora in questa vita...:cool:

Buon attraversamento a tutti...
E non sbagliate barca e nocchiero...che in altri thread ormai non v'è che palude...;)

ps: terminiamo il thread precedente fino a pag 201, grazie:bow:
 
Ed eccoci qui...
Al dunque nel 2018...
Avevamo bisogno di un traghettatore e allora ho chiesto al più famoso, se per caso ci potesse aiutare...:censored:
Tutti accalcati ormai siamo, coi nostri loss potenziali sulle spalle torte, in procinto di salire in fila indiana sulla sua barca...
L'attraversamento a cui aneliamo tutti, speriamo dunque sia breve e non periglioso...
Di là,all'altra riva, ci ritroveremo tutti, speriamo però, che accada ancora in questa vita...:cool:

Buon attraversamento a tutti...
E non sbagliate barca e nocchiero...che in altri thread ormai non v'è che palude...;)

ps: terminiamo il thread precedente fino a pag 201, grazie:bow:

Forte CribbioOK!
 
eppur si muove...............:eek:
 
Usciti 7 pacchi a 724 da 692
Discreto gain ma tradata totalmente sbagliata.
Iniziata male.
Saluti
 
Ed eccoci qui...
Al dunque nel 2018...
Avevamo bisogno di un traghettatore e allora ho chiesto al più famoso, se per caso ci potesse aiutare...:censored:
Tutti accalcati ormai siamo, coi nostri loss potenziali sulle spalle torte, in procinto di salire in fila indiana sulla sua barca...
L'attraversamento a cui aneliamo tutti, speriamo dunque sia breve e non periglioso...
Di là,all'altra riva, ci ritroveremo tutti, speriamo però, che accada ancora in questa vita...:cool:

Buon attraversamento a tutti...
E non sbagliate barca e nocchiero...che in altri thread ormai non v'è che palude...;)

ps: terminiamo il thread precedente fino a pag 201, grazie:bow:

Buongiorno Condottiero e buongiorno a tutti!

Encomiabile la tua tenacia, che questo sia un anno di soddisfazioni per tutti!

Io sempre all in... ma non nascondo di volere uscire (almeno con qualcosa)
 
se mantiene questa media volumetrica , oggi sfonda i 32 Mil/pz
 
Ci vorrebbe qualche colpo da +5% ogni settimana :D
Vedremo
 
Buona giornata a tutti. A dopo.
 
il lingo di ferro come va oggi poco movimento vedo da 3,57 a 2,70 quasi un euro perso e poco recupero...
 
In questo momento c'è stato un attacco, scientifico, su bami; l'indice all'insù e bami giù
 
il lingo di ferro va male il recupero e molto lontano...
 
..venduto at 718, 1 altro dei lotti accumulati sulla discesa;
il prox lo mollo at 744 e poi...802.:o:cool::bye:
 

Allegati

  • bami 9 ven 718.jpg
    bami 9 ven 718.jpg
    49,7 KB · Visite: 189
  • bami 9 res 44 802.jpg
    bami 9 res 44 802.jpg
    104,4 KB · Visite: 17
..venduto at 718, 1 altro dei lotti accumulati sulla discesa;
il prox lo mollo at 744 e poi...802.:o:cool::bye:

posso chiederle che piattaforma usa?

perchè vorrei adottarne una, ma non so verso dove andare

alcune chiedono commissioni alte ed altre a zero (plus 500, mi pare)

come mai una simile differenza? cosa fanno pagare in piu quelle che chiedono 0 di commissioni?

grazie se vorrà rispondermi
 
ciao caro ti auguro un 2018 pieno di gain.......tu sei una di quelle persone che merita!!!!!

grazie, ma siamo in tanti qui ad aver respirato e mangiato la sabbia con la testa a terra sotto il fischiare quotidiano delle bombe short...
ce lo meritiamo tutti, tu compreso naturalmente, ..di vedere i nostri sforzi ripagati...;)
 
posso chiederle che piattaforma usa?

perchè vorrei adottarne una, ma non so verso dove andare

alcune chiedono commissioni alte ed altre a zero (plus 500, mi pare)

come mai una simile differenza? cosa fanno pagare in piu quelle che chiedono 0 di commissioni?

grazie se vorrà rispondermi

Usa una delle piattaforme più intuitive e complete che ci siano oggi sul mercato...Sella.
 
ce la meritiamo però una chiusura sopra 2,74
 
posso chiederle che piattaforma usa?

perchè vorrei adottarne una, ma non so verso dove andare

alcune chiedono commissioni alte ed altre a zero (plus 500, mi pare)

come mai una simile differenza? cosa fanno pagare in piu quelle che chiedono 0 di commissioni?

grazie se vorrà rispondermi

...quella che vedi è la SellaExtreme 5 con book at 8 livelli, costa 30 euro mensili, ma diventa gratis con 15 eseguiti mensili;
mi trovo bene e solitamente quelle fanno pagare 0 commissioni x le piatte meno performanti, come la SellaXTrading base, a costo 0.
 

Allegati

  • bami 9 close.jpg
    bami 9 close.jpg
    152,3 KB · Visite: 16
Indietro