mi sono illuso
In Binck Tv – Bce e non solo
Puntata speciale di Binck Tv nella quale abbiamo seguito la conferenza stampa del governatore della Bce Mario Draghi. Non solo, però: sono stati davvero tanti gli spunti, dai gilet gialli fino al barometro del …
Posizioni nette corte: OVS e UBI scalano la classifica dei più shortati
Dall?ultimo aggiornamento di Consob del 14 dicembre 2018 sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Azimut con 11 posizioni short aperte per una …
Outlook analisti: Assiom Forex presenta tre scenari spread, Fugnoli (Kairos): BTP tra i preferiti
Così Fugnoli sui titoli di stato italiani: * Fugnoli non manca di fare una precisazione: "I Btp, lo capiamo benissimo, richiedono un pizzico di coraggio e modiche quantità, ma ripagano …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    2

mi sono illuso

non sapendo che era ex cdb web tech di cui non ho mai avuta fiducia ho acq 1 mazzo di dea capital
    ora non so cosa fare (sono pari)quelluomo non mi ispira fiducia .chiedo cortesemente pareri.
    vi ringrazio se vorreste dire la vostra opinione .p.s l'ignoranza non ha mai ragione .

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2371 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da pone32 Visualizza Messaggio
    non sapendo che era ex cdb web tech di cui non ho mai avuta fiducia ho acq 1 mazzo di dea capital
    ora non so cosa fare (sono pari)quelluomo non mi ispira fiducia .chiedo cortesemente pareri.
    vi ringrazio se vorreste dire la vostra opinione .p.s l'ignoranza non ha mai ragione .
    Ah cdb web supercatzola tech. Neanche io sapevo si fosse trasformata in dea capital.
    Guarda ho visto dei documentari sulle savane in africa dove.a volte il leone non mangia la preda. Es: esemplari.cuccioli di altre specie.
    Stai fermo , non muoverti

L'avatar di bellopao
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1363 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da pone32 Visualizza Messaggio
    Riprenditi i tuoi soldi e investi in roba seria.

Accedi