mi sono illuso

pone32

Nuovo Utente
Registrato
12/9/17
Messaggi
56
Punti reazioni
0
non sapendo che era ex cdb web tech di cui non ho mai avuta fiducia ho acq 1 mazzo di dea capital
ora non so cosa fare (sono pari)quelluomo non mi ispira fiducia .chiedo cortesemente pareri.
vi ringrazio se vorreste dire la vostra opinione .p.s l'ignoranza non ha mai ragione .
 
non sapendo che era ex cdb web tech di cui non ho mai avuta fiducia ho acq 1 mazzo di dea capital
ora non so cosa fare (sono pari)quelluomo non mi ispira fiducia .chiedo cortesemente pareri.
vi ringrazio se vorreste dire la vostra opinione .p.s l'ignoranza non ha mai ragione .

Ah cdb web supercatzola tech. Neanche io sapevo si fosse trasformata in dea capital.
Guarda ho visto dei documentari sulle savane in africa dove.a volte il leone non mangia la preda. Es: esemplari.cuccioli di altre specie.
Stai fermo , non muoverti :)
 
non sapendo che era ex cdb web tech di cui non ho mai avuta fiducia ho acq 1 mazzo di dea capital
ora non so cosa fare (sono pari)quelluomo non mi ispira fiducia .chiedo cortesemente pareri.
vi ringrazio se vorreste dire la vostra opinione .p.s l'ignoranza non ha mai ragione .

Riprenditi i tuoi soldi e investi in roba seria.
 
Indietro