TIM: enfants, retournez a la maison!!!

Ciacco99

Speranza e Fiducia
Registrato
11/12/10
Messaggi
16.027
Punti reazioni
264
Cari ragazzi francesi, tornatevene a casa!!! Da quando siete arrivati abbiamo visto SOLO ribassi!!! KO!
 
per nn dire poi del max annuo a 0,916 fatto a maggio scorso, guardando il grafico quello non mi sembra proprio un "ribasso" ....la verità è che ormai se uno vuole stare in borsa (it) deve darsi una bella svegliata, c'è poco da fare ( vale per tutti , anche x il sottoscritto eh )
 
l'affidabilità su questa azienda attualmente è zero
grazie anche ai vari management con varie multe e anche ad amos che dice una cosa e poi un altra

altro che francesi questa storia dura da anni ed anni
 
ma non è che oggi salutiamo pure i 72 ??....degno finale di questo film....
 
a dire il vero coi francesi Tit è andata a 1,32

ma forse TU dormivi .....:eek:

1,32 NON vale, visto che eravamo agli inizi del loro ingresso ed avevamo ancora Patuano!!! ncefsi, lo ripeto, abbiamo visto SOLO ribassi ed a nulla serve ricordare rialzi effimeri ! Queste cose tu le sai benissimo, MA ti piace rompere i cogl.... agli altri ! Vedi di migliorare !
 
Questo thread è stato da me aperto per tutti coloro desiderosi di vedere i francesi fuori !!! :D
 
Infatti coi tassi fermi fino al 2030 conviene stare sui bancari o sugli industriali e il loro 2,11111 % di cedola. Meglio il male peggiore :D
 
Guardando le quotazioni NON si può non capire il motivo che ha spinto il " nostro Beppe " a vendere ordinarie e girare il tutto sulle risparmio: ci sarà la famosa conversione e Bollò, che ha anche azioni risparmio, vuole tirar fuori il meno possibile. Perciò lo spread tra ordinarie e risparmio è oggi a circa 12,5 cents, a differenza dei 17,5 cents della proposta di conversione targata Patuano !
Secondo me, dovrebbero ancora avvicinarsi !
 
1,32 NON vale, visto che eravamo agli inizi del loro ingresso ed avevamo ancora Patuano!!! ncefsi, lo ripeto, abbiamo visto SOLO ribassi ed a nulla serve ricordare rialzi effimeri ! Queste cose tu le sai benissimo, MA ti piace rompere i cogl.... agli altri ! Vedi di migliorare !

c'era patuano ma vivendi era già l'azionista di riferimento

affermare poi effimero un rialzo consistente da febbraio a maggio ...beh mi fa sorridere

auguri !
 
c'era patuano ma vivendi era già l'azionista di riferimento

affermare poi effimero un rialzo consistente da febbraio a maggio ...beh mi fa sorridere

auguri !

Effimero non c'entra nulla con consistente!!! Auguri a tutti per un felice 2018! TIM o no l'importante è stare in salute; il resto può attendere ! AUGURI
 
Effimero non c'entra nulla con consistente!!! Auguri a tutti per un felice 2018! TIM o no l'importante è stare in salute; il resto può attendere ! AUGURI

un rialzo è un rialzo , effimero lo dici dopo .....è che quest'anno la finestra per uscire l'hai avuta , inutile dare poi la colpa ai francesi se uno c'ha dormito sopra

auguroni
 
Sta finendo la zizzenella ( non solo per il cane)

Il nostro indice sta completando il punto 4, onda correttiva.

Notizia buona: ora verrà la 5 con prezzi >23.133, onda molto tormentata che crea facili equivoci e solo nella parte finale ci sarà euforia negli acquisti.

Notizia cattiva: dopo si andrà in correzione, un a/b/c è obbligatorio, potrebbe durare anche tutto l'anno.

Consigli operativi: tra un paio di mesi occhi aperti.
 
Per quanto riguarda tim il minimo di oggi (0.7145 o comunque quello fatto fino al superamento di 0.7635), sarà il minimo annuale ( 2018).
Ottima notizia dunque per i cassettisti che comunque al superamento di 23.133 dovranno essere più reattivi.

Target: di breve (entro un mesetto)>0.916 per evitare equivoci che non si tratta del rimbalzo del gatto morto, grande battaglia volumetrica in zona 0.82
 
Per quanto riguarda tim il minimo di oggi (0.7145 o comunque quello fatto fino al superamento di 0.7635), sarà il minimo annuale ( 2018).
Ottima notizia dunque per i cassettisti che comunque al superamento di 23.133 dovranno essere più reattivi.

Target: di breve (entro un mesetto)>0.916 per evitare equivoci che non si tratta del rimbalzo del gatto morto, grande battaglia volumetrica in zona 0.82

come mai non scrivi sull'altro trd di TIT?? continui a spararle ehhh....dopo un anno di buca prima o poi ne az******rai una...sei bravo a sparigliare le carte in tavola, avevi detto 0,82 già dalla settimana prox (ci siamo quasi...), io mi accontenterei già se da questa settimana riprendiamo il minitrend rialzista da 0,75 in su...
 
Sul Ftse Mib le perdite peggiori sono quelle di A2A -1,95%, Azimut Holding -1,44%, FCA -2% e Brembo -3,24%. I titoli migliori si confermano Telecom Italia +0,42%, Saipem +0,37%, YNAP +0,27%, Banco BPM +0,23%.
Schermata 2018-01-02 alle 16.42.28.png
 
come mai non scrivi sull'altro trd di TIT?? continui a spararle ehhh....dopo un anno di buca prima o poi ne az******rai una...sei bravo a sparigliare le carte in tavola, avevi detto 0,82 già dalla settimana prox (ci siamo quasi...), io mi accontenterei già se da questa settimana riprendiamo il minitrend rialzista da 0,75 in su...

:wall: :wall:
 

Allegati

  • DFWwFAfXoAIBuRn.jpg
    DFWwFAfXoAIBuRn.jpg
    30,3 KB · Visite: 182
Indietro