FINCANTIERI, basta il nome.

figat

meliusessequamvideri
Registrato
25/1/07
Messaggi
13.675
Punti reazioni
417
Scusate se mi permetto ma, visto che nessuno lo faceva, mi sono permesso di aprirlo io. :)
Se qualcuno ne vuole aprire un altro non c'è problema.
Cominciamo con un aggiornamento

Fincantieri - aggiornamento programma buy-back 28/11/2017 09:12 - MKI
Il gruppo cantieristico di Monfalcone comunica di aver acquistato nella settimana compresa tra il 20 e il 24 novembre , nell’ambito del programma di acquisto di azioni proprie approvato dall’Assemblea degli azionisti lo scorso 19 maggio, complessive 684.062 azioni ad un prezzo medio di 1,1722 euro.
Sommate alle precedenti operazioni, Fincantieri, alla data del 24 Novembre, detiene complessivamente 4.170.960 azioni pari allo 0,25% del capitale sociale.


Homepage | Market Insight

A grande richiesta:

michelle.jpg:D
 
Ultima modifica:
bravo Fì , hai fatto bene.........

Scusate se mi permetto ma, visto che nessuno lo faceva, mi sono permesso di aprirlo io. :)
Se qualcuno ne vuole aprire un altro non c'è problema.
Cominciamo con un aggiornamento

Fincantieri - aggiornamento programma buy-back 28/11/2017 09:12 - MKI
Il gruppo cantieristico di Monfalcone comunica di aver acquistato nella settimana compresa tra il 20 e il 24 novembre , nell’ambito del programma di acquisto di azioni proprie approvato dall’Assemblea degli azionisti lo scorso 19 maggio, complessive 684.062 azioni ad un prezzo medio di 1,1722 euro.
Sommate alle precedenti operazioni, Fincantieri, alla data del 24 Novembre, detiene complessivamente 4.170.960 azioni pari allo 0,25% del capitale sociale.


Homepage | Market Insight


.......ieri una bordata ha sfondato il muro (allego foto). Volumi costanti...........mica c'è fretta:clap:

ps interessante su RAI 1 stamattina sulla ricerca del personale,un vero spot per FCT ,se sò svegliati..........conduceva Franco..........DI MARE:D
 

Allegati

  • corazzata.jpg
    corazzata.jpg
    11,2 KB · Visite: 1.366
Buongiorno, questa è la trascrizione della Lectio Magistralis di Giuseppe Bono. Chi segue le nostre discussioni tante cosette le sa già, ma riporto lo stesso.

Per chi nell'altra discussione si chiedeva se la progettazione sia interna o meno, a pagina 8 ha la risposta sostanzialmente
"La leadership mondale di Fincantieri e la sostenibilità del suo modello di business deriva, in sostanza, dal controllo diretto che l’azienda ha sulle variabili chiave della piattaforma, ovvero sulla progettazione della stessa e sulla gestione (project management) della sua realizzazione effettuata sia nei cantieri del gruppo che in un esteso network di subfornitori che copre circa il 70% delle attività complessive"


http://formiche.net/files/2017/11/Lectio-magistralis-dott.-Bono-definitivo.pdf
 
Volumi ancora inconsistenti. I manovratori hanno vita facile.
 
Buongiorno, questa è la trascrizione della Lectio Magistralis di Giuseppe Bono. Chi segue le nostre discussioni tante cosette le sa già, ma riporto lo stesso.

Per chi nell'altra discussione si chiedeva se la progettazione sia interna o meno, a pagina 8 ha la risposta sostanzialmente
"La leadership mondale di Fincantieri e la sostenibilità del suo modello di business deriva, in sostanza, dal controllo diretto che l’azienda ha sulle variabili chiave della piattaforma, ovvero sulla progettazione della stessa e sulla gestione (project management) della sua realizzazione effettuata sia nei cantieri del gruppo che in un esteso network di subfornitori che copre circa il 70% delle attività complessive"


http://formiche.net/files/2017/11/Lectio-magistralis-dott.-Bono-definitivo.pdf


Grazie con calma me la leggoOK!
 
Scusate se mi permetto ma, visto che nessuno lo faceva, mi sono permesso di aprirlo io. :)
Se qualcuno ne vuole aprire un altro non c'è problema.
Cominciamo con un aggiornamento

Fincantieri - aggiornamento programma buy-back 28/11/2017 09:12 - MKI
Il gruppo cantieristico di Monfalcone comunica di aver acquistato nella settimana compresa tra il 20 e il 24 novembre , nell’ambito del programma di acquisto di azioni proprie approvato dall’Assemblea degli azionisti lo scorso 19 maggio, complessive 684.062 azioni ad un prezzo medio di 1,1722 euro.
Sommate alle precedenti operazioni, Fincantieri, alla data del 24 Novembre, detiene complessivamente 4.170.960 azioni pari allo 0,25% del capitale sociale.


Homepage | Market Insight


Ti sei preso una bella responsabilità.....a me una volta è bastata....:D
 
Ti sei preso una bella responsabilità.....a me una volta è bastata....:D
:yes::D
aiaiai squadra che vince non si cambia, senza Jakare e il kiulettino avra' buon gioco Gasfin. Il titolo e' una pena, sa di iri, di prodi e mica per niente finmeccanica ha cambiato. sotto natale suggerisco "George santo subito"
Come dice George è una bella responsabilità ma se nessuno se la prende ............
Poi la squadra è sempre quella, anzi, se non ricordi, ne aprii uno, che eravamo a 0,40 circa, con il titolo "Fincantieri non può valere così poco" .......
Per quanto riguarda il nome Fincanteri, come tutti i nomi che cominciano con "Fin", sa di rinascita industriale che ha fatto resuscitare l'Italia del dopoguerra. E Finmeccanica non mi sembra che abbia performato da quando ha cambiato nome. Anzi.....
 
Ultima modifica:
:yes::D

Come dice George è una bella responsabilità ma se nessuno se la prende ............
Poi la squadra è sempre quella, anzi, se non ricordi, ne aprii uno, che eravamo a 0,40 circa, con il titolo "Fincantieri non può valere così poco" .......
Per quanto riguarda il nome Fincanteri, come tutti i nomi che cominciano con "Fin", sa di rinascita industriale che ha fatto resuscitare l'Italia del dopoguerra. E Finmeccanica non mi sembra che abbia performato da quando ha cambiato nome. Anzi.....

Infatti hai fatto bene....io sono scaramantico......mi ha fatto ridere Bono quando ha detto in Commissione Industria al Senato che lui la chiamerà sempre Finmeccanica :D
 
Mi pare che sia buon auspicio per il titolo se chi apre il thread mette un sedere femminile. :D
 
Oggi ci vogliono far vedere chi comanda su questa nave...
 
Salve a tutti. Si è esaurita la impulsiva rialzista del 30/10 con l'apertura odierna a 1,201. Dopo aver fatto un nuovo max a 1,213 ripiega e sta nuovamente ( secondo la mia umile opinione ) accumulando a 1,177 che corrisponde al 50% della candela del 24/11.....:mmmm:

A tutto ciò che viene analizzato do poca importanza in presenza di volumi infimi.... ma mi voglio sbilanciare col dire che si prepara per una candelona verde nei prox giorni ....:censored: Sempre mia personale opinione.....:)

Spero di non essere smentito :sperem:




bpm.png
 
Salve a tutti. Si è esaurita la impulsiva rialzista del 30/10 con l'apertura odierna a 1,201. Dopo aver fatto un nuovo max a 1,213 ripiega e sta nuovamente ( secondo la mia umile opinione ) accumulando a 1,177 che corrisponde al 50% della candela del 24/11.....:mmmm:

A tutto ciò che viene analizzato do poca importanza in presenza di volumi infimi.... ma mi voglio sbilanciare col dire che si prepara per una candelona verde nei prox giorni ....:censored: Sempre mia personale opinione.....:)

Spero di non essere smentito :sperem:




Vedi l'allegato 2455963

bisogna anche rifiatare ogni tanto se vogliamo andare lontano
 
bisogna anche rifiatare ogni tanto se vogliamo andare lontano

OK! Ne sono pienamente convinto e consapevole..... Guai se non lo facesse... anche perchè è un motivo valido per chi lo sa fare di guadagnare qualche spicciolo.... :)
 
Scosatemi ma finché jakaré non mette il kiulettino non scrivo post... :sperem::sperem::terrore::terrore:
 
Avete visto Bono a Rai 1 economia ? Mi sà di bonaccione...:D
 
Scosatemi ma finché jakaré non mette il kiulettino non scrivo post... :sperem::sperem::terrore::terrore:

E' da ieri che sono senza adsl, mi hanno detto che ripristinano entro 48 ore ....... sto aspettando. Seguire solo con lo smartphone è limitante.
 
Indietro