Trading giornaliero su FCA
Tassi Treasury sfiorano il 3%, Wall Street rischia grosso se rendimenti saliranno ancora (Grafico)
Spauracchio inflazione oltreoceano con i rendimenti dei Treasury  a un passo dal 3% e il concreto timore che un nuovo sell-off sui governativi inneschi un’ondata di vendite a Wall Street, …
FuoriSalone 2018: Eni gas e luce e Hive rendono la casa più smart
Eni gas e luce e Centrica Hive Limited hanno dato inizio alla loro partnership quinquennale con la presenza importante al FuoriSalone per illustrare come la tecnologia ?smart? per la casa possa …
IMI propone 8 nuovi Cash Collect Certificate, premi fissi incondizionati nei primi 3 mesi
Banca IMI amplia la propria offerta di certificati d’investimento con 8 nuovi Cash Collect Certificate quotati sul mercato SeDeX di Borsa Italiana da oggi. I certificati offrono all?investitore la possibilità …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
1231151101 Ultima

L'avatar di valean
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    890 Post(s)
    Potenza rep
    42949687

Trading giornaliero su FCA

Inizio questo mio per fare un pò di scalping su fca ......ci basiamo solo su analisi tecnica ...il mio time frame attuale è il 10 min

cerchiamo di seguire varie cose come le medie mobili / lo zig zag / e anche il MACD

analisi di questa mattina partiamo in buy a .72 take profit obbligatorio a .99 visti i minimi provvisori a .67 a quel punto siamo già a + 22 tick di guadagno ........ inaspettato crollo quindi entro short a .69 e adesso vediamo il trend x ora è short

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    2481 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da valean Visualizza Messaggio
    Inizio questo mio per fare un pò di scalping su fca ......ci basiamo solo su analisi tecnica ...il mio time frame attuale è il 10 min

cerchiamo di seguire varie cose come le medie mobili / lo zig zag / e anche il MACD

analisi di questa mattina partiamo in buy a .72 take profit obbligatorio a .99 visti i minimi provvisori a .67 a quel punto siamo già a + 22 tick di guadagno ........ inaspettato crollo quindi entro short a .69 e adesso vediamo il trend x ora è short
    ..bene,si rispolvera un 3d "storico"..sperando che non ti eclissi presto....

..io invece da ,74 sono long,ovviamente su tutta la seduta..fatto cappellata a non vendere sui ,94/95 ma,come detto ne ho poche e confidavo in qualcosa di meglio..

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2606 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    ciao a tutti
    anche io dentro su FCA ma un po' "altino", 14.83, ho potuto seguire fino a 14.94 poi ho sbagliato a non mettere ordine anche se onestamente pensavo rompesse i 15.
    Aspetto.

L'avatar di valean
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    890 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Ocer58 Visualizza Messaggio
    ..bene,si rispolvera un 3d "storico"..sperando che non ti eclissi presto....

..io invece da ,74 sono long,ovviamente su tutta la seduta..fatto cappellata a non vendere sui ,94/95 ma,come detto ne ho poche e confidavo in qualcosa di meglio..
    Sempre gentile ....è vero anch'io a volte mi dico aspetta il titolo sale ancora ma se mi accontento sono + le volte che guadagno di quelle che no........... .tornando al titolo mi sembra che i colpi di cannone si stiano attenuando .....

L'avatar di boiler
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    330 Post(s)
    Potenza rep
    24371792

L'avatar di valean
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    890 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da boiler Visualizza Messaggio
    Hai ragione la notizia è quella che determina la debolezza del titolo x ora .......( pensando da cattivi vado short sul titolo e poi pubblico la news....chissà quante volte capita)

L'avatar di boiler
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    330 Post(s)
    Potenza rep
    24371792
    qua oramai si e' in mano agli hf,decidonom loro qualsiasi sia la news

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    2481 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Hai ragione la notizia è quella che determina la debolezza del titolo x ora .......( pensando da cattivi vado short sul titolo e poi pubblico la news....chissà quante volte capita)
    ..si e' quella che ha fatto il down dai max..

..ma sembra a uso e consumo degli shortisti..che hanno fatto già un ottimo gain..

L'avatar di valean
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    890 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    x chi fosse short take obbligatorio a .50 (x ora molto ottimistico ma tutto è possibile) io metto stop a .71 ... accenttando quindi eventuale perdita di 2 tick .... a dopo pappa time x me

L'avatar di valean
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    890 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    x chi fosse short take obbligatorio a .50 (x ora molto ottimistico ma tutto è possibile) io metto stop a .71 ... accenttando quindi eventuale perdita di 2 tick .... a dopo pappa time x me
    non ho fatto a tempo a mettere lo stop che è partito quindi ora sono flat ... ciao ciao

Accedi