ISP - ti aspettiamo sopra 3 euro ce la farai x quest'anno?

scala 2011

Il calesse e la ragazza
Registrato
6/1/11
Messaggi
40.781
Punti reazioni
1.339
A grande richiesta torno ad aprire un 3d su isp
L'augurio è che si torni presto sui 3 euro
Anche se ultimamente non va verso quella direzione
Si parte da 2,80
Buona continuazione OK!
 
Eccomi. Come immaginavo, siamo in laterale tra 2,75 e 2,85. Vediamo per quanto ci resta, se ci resta.
 
buon pro ci faccia! :)
 
Tendenzialmente è debole ultimamente
Mps sprofonda su minimi assoluti già dimenticato l'euro guadagnato il primo giorno di riammissione ora ne ha persi 2
Carige un altro adc in arrivo pericolosissimo
Non parliamo di creval...
Quindi con questi chiari di luna è impensabile un rimbalzo degno dì nota
Anche oggi con ws che aggiorna massimi storici in continuazione abbiamo tenuto i 2,8 in chiusura a malapena
Pigreco ottimo il laterale 2,75 - 2,85 ma tieniti largo come al solito OK!
A presto
 
Tendenzialmente è debole ultimamente
Mps sprofonda su minimi assoluti già dimenticato l'euro guadagnato il primo giorno di riammissione ora ne ha persi 2
Carige un altro adc in arrivo pericolosissimo
Non parliamo di creval...
Quindi con questi chiari di luna è impensabile un rimbalzo degno dì nota
Anche oggi con ws che aggiorna massimi storici in continuazione abbiamo tenuto i 2,8 in chiusura a malapena
Pigreco ottimo il laterale 2,75 - 2,85 ma tieniti largo come al solito OK!
A presto

Sai che sono prudente...anche troppo...oggi non potendo seguire ho messo in a 2,752...ovviamente non mi ha preso. Ci riprovo domani...magari un pochino più in su.
 
Sai che sono prudente...anche troppo...oggi non potendo seguire ho messo in a 2,752...ovviamente non mi ha preso. Ci riprovo domani...magari un pochino più in su.

ISP io la ricordo a 0,8€
Che paura !!!
E si diceva che da fondamentali valeva 1,2€ ... che ci fa qui non lo so, ma intanto voi entrate e uscite così in fretta e ritirate sempre dal bancomat bravi!!!
 
Ciao paolino
Oggi altro che bancomat
2 gazebi e mezzo ho preso :censored:
 
oggi apertura MIB leggermente positiva
 
La raccogliamo a 2 a marzo coi 5s o Berlusconi al governo.
 
ma non era a 0,9?
 
0,9 sono le stupidaggini dei troll.

2 è possibile, la mia previsione è di un forte attacco speculativo all'italia prima e dopo l'esito elettorale.

credo che stiamo assistendo a un piccolo antipasto, nelle prossime settimane ci sarà una salitina a mo' di bull trap e poi tireranno le reti.

hanno distribuito troppo bene per tutto il 2017.

a questa mia riflessione è connesso il concetto che, per come siamo messi politicamente, qualsiasi esito elettorale sarà nefasto.
 
sinceramente se stiamo parlando del "possibile" non vedo che differenza ci sia tra 2 o 0,9 oppure 0,1.
mi sembrano arbitrari tutti e tre.

di oggettivo c'e' che e' un brutto periodo in termini di news sulle banche, posizionamento del mercato sulle banche, ed eventi futuri (le elezioni) e quindi ti aspetti ribassi, ma non indicherei prezzi. anche perche' diversamente mi viene da chiedere come lo hai calcolato.

da un punto di vista di prezzi a mio parere l'unico metodo che ha un collegamento logico con le performance della company e' quello che lo determina in funzione degli utili e dei multipli di setore.
 
come dice momoto non so cosa oggettivamente possiamo aspettarci nei prossimi mesi.
Elezioni a parte (per me sono il fattore meno influente, a patto che i pentastellati restino dove sono) troppo precaria è la situazione di parte del comparto bancario che si riflette anche sulle banche in situazione solida. Poi c'è wally con le attese rimandate sul fisco e altro ancora...

Speriamo solo in un thread beneaugurante ma è solo fede....
 
I massimi sono stati fatti. Hanno dato a noi poracci il tempo di venderla a 3, ora si raccoglie più in basso.
 
tempo al tempo.
2019 (con il maxi dividendo possiamo attendere: per chi come il sottoscritto le ha a 2,97)
 
Ma certo. Anche io ne tengo un cippo per coprire il tappeto fino a 3.50, alla peggio mi prendo il dividendo. Isp è uno dei pochissimi titoli a salvarsi sul Mib ma non potrà resistere alla forza del ribasso italiano nei prossimi mesi. Credo che quota 2 possa essere sufficiente questa volta, non credo sia facile tornare con l’1 davanti.
 
INTESA SANPAOLO - INTERNAL DEALING
(Chief Lending Officer: vendute a 2,793 9.903 azioni, gran notizia)
 
Indietro