TIM: rialzati !!! Disperdi TUTTI i menagrami !!!

non è questione di essere menagrami....oggi abbiamo toccato 0,684...esattamente il doppio minimo del 21 e 28 novembre di un'anno fa......speriamo si fermi qui se no sotto si vede solo 0,48...

stessa data FCA stava a 6,88...


il MIB stava a 16.200
 
bè io ormai ci prego che finisca questa tortura
 
Speriamo sospendano in attesa di nota
 
Io, e parlo solo per me, le TIM a 0,68 NON LE VENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!! Che si mettano l'anima in pace !!!:o
 
è da aprile che si riservano di valutare sia AGCOM, governo, consob.........
 
si........la nota è che l'AGCOM suggerisce al governo lo scorporo della rete....e il governo si prende un mese per valutare.....

Lorsignori hanno ancora 2-3 mesi al massimo per spadroneggiare. Dopo, a casaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!
 
questo lo scrivevo ai primi di ottobre
io tirando 2 righe vedo che se rompe 77,2 poi c e 76 4 e purtroppo vedo , ma chiaro con i dovuti tempi e ma, 684
in alto invece deve rompere 813 e dopo 828, da li si va in zona 0,9

se non tiene 76,4
e poi non saprei proprio, spero di non rivedere appunto i 684
 
oggi chiuderà a 0,684 doppio minimo di un anno fa e domani sapremo se rompe anche questo sapete già qual è il minimo successivo.....
 
NON credo proprio che questi qui li ritroviamo negli stessi posti dopo le elezioni! Il nanetto abbiamo visto cosa ha combinato, lo sbruffoncello pure, adesso , se vogliamo, possiamo cambiare !
 
Se ci sarà una decisione importante almeno giustificherà questa assurda discesa...
Mediaset la migliore del MIB :censored:
 
anno scorso Vivendi ha fatto incetta a questi prezzi....vediamo se esce qualce I.D......
 
Indietro