INSEGUENDO la RAGAZZA nel segno del TORO volume 12

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

condor7

FACTA NON VERBA
Registrato
13/1/11
Messaggi
15.935
Punti reazioni
476
Ecco pronto il nuovo 3d con l'augurio che la ragazza monti il toro afferrandolo saldamente per le corna :D
 
eccomi , presente!
 
OT

Gaio, il prox btp ITA lo considero una fregatura, io non sottoscrivo né switcho. Il tasso garantito non paga neppure il bollo. A meno che non offra un 0,4% che è irreale però
 
Consiglio questo certificato con piccole somme, visto che paga un bel tasso.IT5285785
 
OT

Gaio, il prox btp ITA lo considero una fregatura, io non sottoscrivo né switcho. Il tasso garantito non paga neppure il bollo. A meno che non offra un 0,4% che è irreale però

0.20% mi sa...ma se vendo il vecchio a 102 prima che stacchi incasso un 4% lordo annualizzato e MICA MALE
 
salve a tuttiiiii si fa per dire.....ciao a skudox che giustamente ha ricordato ce scrissi occhio alle banche e che si comprava meglio cosa che ovviamente ho fatto......e gia rivenduto ora seguo e tengo sott occhio....
 
0.20% mi sa...ma se vendo il vecchio a 102 prima che stacchi incasso un 4% lordo annualizzato e MICA MALE

facile da fare il conto: quanto ti dà l'attuale e quando scade? 0,4%? 0,4 x 5 = 2 quindi vai alla pari e quindi ti conviene darlo via ma io non rimetterei sul nuovo ma su altro. L'unica cosa che mi tratterrebbe su 102 è che non hai conteggiato e capitalizzato l'aggiornamento inflattivo che renderebbe ancora buono trattenere quest'ultimo e in più il cum che è un altro 4 x 1000, insomma se fosse a 103 lo mollerei a occhi chiusi, ma un nuovo btp no, al limite metti il capitale sul porto a 5,125% con valuta dollaro, io farò così con il rientro del btp
 
salve a tuttiiiii si fa per dire.....ciao a skudox che giustamente ha ricordato ce scrissi occhio alle banche e che si comprava meglio cosa che ovviamente ho fatto......e gia rivenduto ora seguo e tengo sott occhio....

Su telecom che consigli:D:D
 
comunque....tralasciamo le banche...ma sto -2,2% sulle Small Cap...non mi piace affatto....mi sa che siamo oggetto di 'fuoco amico'....
 
Gaio, intanto grazie in anticipo, .. non è più sensato,e meno rischioso, un investimento nel settore assicurativo ; G o Unipol, rispetto al settore bancario?
 
la banche son csalite molto quest anno e ora sono sotto il mirino degli orsi, in piu con creval c è paura e i piccoli scappano, e ritornano sempre i discorsi bce npl ecc ecc occhio fare attenzione
 
Gaio, intanto grazie in anticipo, .. non è più sensato,e meno rischioso, un investimento nel settore assicurativo ; G o Unipol, rispetto al settore bancario?

Dipende dalla tua ottica temporale ma CERTAMENTE post direttiva EBA sugli NPL il settore bancario resta sotto pressione e quindi assicurativi sembrebbero più titoli da buon padre di famiglia.
 
sembra che alla presidenza ci sia ex ministro dell economia ...bene bene meglio di vita sicuro
 
OT il book di BAMI è pieno di HFT a 2.71
 
BPER sospesa ed a breve toccherà ad MPS
 
La RAGAZZA comunque FORTISSIMA oggi rispetto al comparto,beneficiamo dei CONTI presentati oggi al CDA? :sperem:
 
Indietro