MPS - il big bang postatomico...

mi aspetto qualche comunicato o news in arrivo
 
titolo sconsigliato ai cardiopatici
 
hai letto il mio post su quell'utente che era convinto che avrebbero aperto da 17 euro in su ?

aveva il pmc a 16 e passa, oggi ha comprato altre 20.000 azioni e il pmc è sceso a 5,90 circa.

Significa che ha QUINTUPLICATO l'esposizione.

se gli va bene, rimedia alla caxxata di dicembre.

se gli va male, il prossimo anno ipoteca la casa per la terza mediata.

io so già come andrà a finire. :D
si ti ho letto :rolleyes: ..... :specchio: ... non saprei, scimmia pazza wukong :p .... ognuno è responsabile dei piccioli che perde e di eventuali buffi che fa con i cravattari per investire in borsa :censored: ..... :rolleyes:
 
hai letto il mio post su quell'utente che era convinto che avrebbero aperto da 17 euro in su ?

aveva il pmc a 16 e passa, oggi ha comprato altre 20.000 azioni e il pmc è sceso a 5,90 circa.

Significa che ha QUINTUPLICATO l'esposizione.

se gli va bene, rimedia alla caxxata di dicembre.

se gli va male, il prossimo anno ipoteca la casa per la terza mediata.

io so già come andrà a finire. :D

con la borsa mi diverto...e quindi se lo faccio significa che posso divertirmi....;)
 
pure il 4,5 ho preso.
per oggi chiude positivo. Per domani si vedra'.
Era un bell'intraday. Domani boh.
 
Ultima modifica:
con mps, e mi sembra anche te la segui da anni, sai quando e dove apre e non sai quando e dove chiude.....

NO si sa! Si sa che chiude più basso di dove ha aperto. Oggi è un'eccezione. Oggi è partita all'insù per prendere lo slancio e ricominciare a scendere più forte.
 
Mps 4,55 euro

-70,16% vecchi azionisti (per quei 4 azionisti che hanno il pmc a 15,08)
-47,40% ex subisti
-29,90% Stato

sì, per oggi chiude positivo. Per domani si raccomanda di portarsi dietro una calcolatrice funzionante.

mio padre è stato completamente azzerato,nemmeno una ne ha piu'.
 
Indietro