Perke il tITOLO Saipem scende a manetta?????
La guerra commerciale esplode e scuote i mercati: Borse tutte giù, soprattutto in Asia
Mercati finanziari scossi dall'escalation della guerra commerciale tra Stati Uniti e Cina in questi ultimi giorni. Dopo l'affondo di venerdì, ieri il presidente americano Donald Trump ha minacciato di imporre …
Guerra commerciale, Trump minaccia altri dazi contro Cina da $200 mld. Il “worst-case scenario” di Barclays
E l'ex ex ambasciatore Usa in Cina durante l'amministrazione di Barack Obama commenta: "Quanto sta avvenendo "mi riporta un po' alla fine i vecchi film western.."
Germania e migranti, grave crisi politica. Rumor: Merkel sarà cacciata prossima settimana
Il fatto che il governo Merkel possa cadere è un rischio concreto, la febbre del termometro politico si sta alzando ogni minuto che passa, e a confermarlo sono altri rumor, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    329 Post(s)
    Potenza rep
    0

Perke il tITOLO Saipem scende a manetta?????

C'e' qualke esperto ke ci puo illuminare???? Grazie.............

L'avatar di Trader90
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da ye yu yan Visualizza Messaggio
    C'e' qualke esperto ke ci puo illuminare???? Grazie.............
    Semplicemente perché il petrolio è il passato mentre l'energia elettrica è il futuro.
    In più questa mattina è stato declassato.
    Comunque non c'era bisogno di aprire un nuovo thread. C'è scritto tutto sul thread di Saipem.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    329 Post(s)
    Potenza rep
    0

scusa tanto era per dare una s

eccellente spiegazione allora possiamo anke delistare il titolo dal mib???? non serve + questa azienda e' cosi???

L'avatar di Trader90
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    eccellente spiegazione allora possiamo anke delistare il titolo dal mib???? non serve + questa azienda e' cosi???
    Oggi rimane una delle aziende a più grande capitalizzazione quindi è giusto che stia nel Ftsemib. In ottica futura non saprei.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    329 Post(s)
    Potenza rep
    0

ok grazie trader.......

immesso ordine in acquisto 100000 3,50 ...............

L'avatar di global world
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    729 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Giornata pessima per Saipem (MI:SPMI) che cede il 3,18%, titolo nettamente peggiore del Ftse Mib oggi stabile. Tra gli altri petroliferi, male anche Tenaris (MI:TENR) che perde l’1,11% mentre Eni (MI:ENI) resta stabile (+0,29%).

A spingere gli operatori alle vendite di Saipem è stato il rapporto di Goldman Sachs sul titolo, portandolo da buy a neutral e abbassando il target price a 3,90 euro rispetto ai precedenti 4,90. Dubbi dall’agenzia vengono sollevati anche circa il progetto Kaombo in Angola, valutato in ritardo rispetto alle previsioni, potenziale causa di incertezze nel breve periodo.

“Crediamo che la sua sottoperformance relativa sia legata alle preoccupazioni del mercato circa le aspettative della società per quanto riguarda i ricavi”, scrivono gli analisti di Goldman Sachs, aggiungendo “l’incertezza per il suo livello di margine”.

L’abbassamento del giudizio non condanna del tutto Saipem. “Siamo positivi sul programma di ristrutturazione dei costi della società e crediamo che ci siano ulteriori misure che potrebbe essere attuate e questo aiuterà a migliorare l’impatto di attività e prezzi inferiori sui margini della società”, spiegano dall’istituto.

Nel frattempo, il prezzo del greggio sembra aver ritrovato nuovo slancio e oggi guadagna lo 0,92%, continuando una buona fase che ha permesso il raggiungimento dei 51,38 di quotazione. Stasera sono previsti i dati dell’Api alle ore 22.35, in ritardo rispetto al solito a causa della giornata di festa di ieri per il Columbus Day.

L'avatar di Un Poveraccio
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1579 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Ti dovrebbero bannare per offese ripetute alla lingua italiana. Dovresti stare su facebook, non su un forum di finanza

immesso ordine in acquisto 100000 3,50 ...............
    Si come no

L'avatar di ilrege
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    141 Post(s)
    Potenza rep
    15829125
    Signori ma di cosa state parlando?
    E' sempre li non guardate i centesi mi,
    Gli arabi sono sempre sul Book state sereni!!
    Questo è il motivo per cui vi ho già detto che si deve avere un metodo,questa mini fase di lateralita' ?
    Ma se siete bravi sapete perche' ciò accade
    I target restano importanti, ascoltate ancora la Goldman? Ma siate seri!!
    Con cordialita'
    Il rege!

Blog Entries
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    486 Post(s)
    Potenza rep
    21452305
    Rege, credo a quello che vedo..

Blog Entries
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    486 Post(s)
    Potenza rep
    21452305
    Citazione Originariamente Scritto da ilrege Visualizza Messaggio
    Signori ma di cosa state parlando?
    E' sempre li non guardate i centesi mi,
    Gli arabi sono sempre sul Book state sereni!!
    Questo è il motivo per cui vi ho già detto che si deve avere un metodo,questa mini fase di lateralita' ?
    Ma se siete bravi sapete perche' ciò accade
    I target restano importanti, ascoltate ancora la Goldman? Ma siate seri!!
    Con cordialita'
    Il rege!

per fortuna che non dici più di sti arabi..... certo che illu d ere la gente cosi per ... cosa?

Accedi