Da Omaha a Verona, Buffett in riva all'Adige

moral suasion

Nuovo Utente
Registrato
4/12/14
Messaggi
1.417
Punti reazioni
0
Proseguiamo qui in quanto il precedente 3D è esaurito...

"L'investimento è come il matrimonio per un cattolico: per la vita".
Warren Buffett
 
Ricoperture da panico...
 
forse stanno sbgliando ..

vedo prezzo di apertura di 9 eurini!!!!!:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 
Una fantastica notizia per il mercato italiano.
Non c'è dubbio.

Buffett ha acquistato a 7,35€ per azione.

Nel 2016 Cattolica assicurazioni ha:
Book Value/share: 10,92€
EPS/share: 0,45€
ha staccato un dividendo di 0,35€

Da tenere a memoria questi numeri.

A chi interessa qui: Warren Buffett compra il 9% di Cattolica Assicurazioni | Value Investing ho riportato una breve analisi fondamentale.
 
Ultima modifica:
non apre .. chissa´ perche´ :D

che prezzo di apertura vedete voi?
 
Oltretutto sta muovendo tutto l'assicurativo italiano in un giorno moscio come indice
 
Anna Messia su MF scrive:

A gennaio erano stati i riassicuratori francesi di Scor a rilevare poco meno del 2% della compagnia, ma Berkshire Hathaway, che come advisor nell’operazione ha avuto la società di consulenza Kpmg, è ora il principale azionista di Cattolica.

il comune denominatore con Banco Bpm e proprio Kpmg, advisor per la bancassunace
 
Sul Sole 24 Ore di oggi ... (vediamo come reagiranno i magnaccioni ... e i soci con una sola azione ...)
 
Secondo voi vale la pena entrare adesso o è troppo alta?
 
Sono da sempre un convinto detrattore della AT.

Devo ammettere che il post dell'utente investi di ieri alle 14 fa vacillare molte mie convinzioni.

Chapeau

:bow:
 
Warren Buffet quando entra nel capitale di una societa´ significa che ci crede fermamente e che nel tempo crea valore,
sinceramente sarei tentato a vendere ma mantengo la mia posizione estremamente fiducioso nel futuro con l´apporto
del primo socio di maggioranza.
 
entrato malino a 8,85.... terro' per un po'
 
Qualcuno di voi ha venduto? Io per ora tengo le mie 7000 a 7,56..Ho pazientato finora del resto!
 
personalmente ora ci credo piu´ fermamente nel mio investimento .. mantengo la mia posizione, barcollo ma non mollo :yes:
 
Indietro