♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris -Vol.10 - Ott. 2017 - Pagina 75
Agenda della prossima settimana: tutti in attesa di notizie da Francoforte
L’appuntamento più importante nella settimana che inizierà il prossimo 23 ottobre è rappresentato dal meeting della Banca Centrale Europea di giovedì. Il mercato si attende un “Lower for longer”, un …
Bankitalia conferma progressi banche su NPL, mentre arrivano rumor Bce
E intanto il numero uno di Banco BPM, afferma che risulta "un po' complicato poter assecondare le richieste di sempre maggior capitale e dall'altra parte le richieste di consolidamento".
Mps, con ok Consob ritorno in Borsa il 23 ottobre. Stime sul titolo e su perdita Mef
Perdita secca del 50% per questi azionisti. Mentre il Tesoro dovrebbe soffrire una minusvalenza teorica del...
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 2565737475

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    150 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Ts rossa 26.32. Ma osx -1 trascinata da schlumberger -3.2 vicina a i minimi delle ultime 52 settimane. Tutto il settore é ko

L'avatar di mrnovellino
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    515 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da incapibile Visualizza Messaggio
    [ATTACH=CONFIG]2443408[/ATTACH felico , io ti rispetto , pero se mi provochi devo dirti che 7/8 euro li confermo a rottura di 11 , quello rimane l ultimo baluardo , il titolo per ora e diretto li , fino a che non vedo il titolo sopra 12.40 il target rimane quello , poi voi potete dire quel che volete
    Citazione Originariamente Scritto da incapibile Visualizza Messaggio
    Allegato 2443412 bisogna dire che 11 si e dimostrato supporto molto solido piu volte , diciamo che i long devono sperare che lo tenga , in quel caso si puo innescare un bel rimbalzo , ma solo sopra 12.50 si potra parlare di inversione di breve , per inversione vera e propria ci vorranno chiusure sopra 13 .
    hai già corretto il tiro... la tenuta degli 11 non l'hai mai menzionata
    Nella stalla si è sempre scritto che la fase short sarebbe stata scongiurata solo al superamento di 12,2/3 (e non 12,5 come dici tu: e, infatti, non si è mai rotto in close 12,3): coerentemente, a 12,15 ho alleggerito (come ho scritto, ovviamente, in real time), pronto ad incrementare solo sotto gli 11 (anche questo sempre detto).
    Non dici, quindi, nulla di nuovo (almeno a chi ha nozioni quantomeno elementari di at), a parte la fesseria del -7 "domani", che non si è mai verificata.
    La tua interpretazione del grafico è, pertanto, da prima elementare.
    Ad ogni modo, voglio farti io una domanda, visto che fai tanto il professore: se eri così sicuro del ribasso, perchè non hai shortato? Ovviamente, se dici di averlo fatto mi aspetto l'eseguito, altrimenti rischi di confermare di essere il solito fanfarone che predica short dal 2009.
    Inutile soffermarsi sul concetto di "inversione di breve": se fossi un analista finanziario ti farei scrivere sul sole24ore
    Ultima modifica di mrnovellino; Oggi alle 08:27

L'avatar di incapibile
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    838 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da mrnovellino Visualizza Messaggio
    hai già corretto il tiro... la tenuta degli 11 non l'hai mai menzionata
    Nella stalla si è sempre scritto che la fase short sarebbe stata scongiurata solo al superamento di 12,2/3 (e non 12,5 come dici tu: e, infatti, non si è mai rotto in close 12,3): coerentemente, a 12,15 ho alleggerito (come ho scritto, ovviamente, in real time), pronto ad incrementare solo sotto gli 11 (anche questo sempre detto).
    Non dici, quindi, nulla di nuovo (almeno a chi ha nozioni quantomeno elementari di at), a parte la fesseria del -7 "domani", che non si è mai verificata.
    La tua interpretazione del grafico è, pertanto, da prima elementare.
    Ad ogni modo, voglio farti io una domanda, visto che fai tanto il professore: se eri così sicuro del ribasso, perchè non hai shortato? Ovviamente, se dici di averlo fatto mi aspetto l'eseguito, altrimenti rischi di confermare di essere il solito fanfarone che predica short dal 2009.
    Inutile soffermarsi sul concetto di "inversione di breve": se fossi un analista finanziario ti farei scrivere sul sole24ore
    Mai pensato di fare il professore , tu non mi conosci , nella vita sono una persona umile , forse anche troppo , mentre tu da come scrivi e ti poni mi sembra di capire che sei ineducato , e non è una bella cosa , riflettici su !!!!!

L'avatar di gelmo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    748 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Vuoi lavorare nel settore energetico, petrolchimico e dell'ingegneria industriale? Occhio a Tenaris, uno dei maggiori produttori mondiali di tubi e servizi per l'esplorazione e la produzione di petrolio e gas. Grazie a una rete globale integrata di unità produttive, laboratori di ricerca e sviluppo e centri di servizio, Tenaris soddisfa le necessità dei suoi clienti in modo efficiente e con prodotti di qualità e ad alte prestazioni in ambienti operativi sempre più complessi. Con un fatturato annuo netto che supera i 7 miliardi di dollari, Tenaris ha 21.740 dipendenti nel mondo.

Al momento, Tenaris è alla ricerca di 105 diversi profili professionali, dei quali 13 in Italia per posizioni stage e lavoro.

Posizioni di stage

Stage Area Qualità - Assistente di Direzione
    Stage HR Amministrazione del Personale (Approfondisci qui il profilo professionale nel nostro archivio)
    Stage Area Comunicazione - Traduzioni, Portale intranet, Archivio fotografico (Approfondisci qui il profilo professionale)
    Stage Area Qualità - Analisi dei dati
    Stage Area HR Gestione e Organizzazione
    Stage Fondazione Dalmine
    Stage Area Supply Chain
    Stage Area HR Formazione - Redazione e revisione grafica di materiali formativi
    Stage Area Supply Chain
    Posizioni di lavoro

Administration & finance - Accounting Analyst
    R&D - Ricercatore tribologia (Approfondisci qui il profilo professionale)
    Responsabile operativo di turno
    Global Trainee
    Per approfondire e proporre le vostre candidature visitate la pagina dedicata sul portale di Tenaris.

Autore: We Can Job. Per approfondimenti su formazione e lavoro visita il sito Wecanjob.it.

Cari Amigos...abbiamo terminato l'ennesima settimana in rosso mi pare con 5 candele rosse...il gelmo viaggia sotto del 17% perchè non capisce un c.apzo di at..la notizia che vi ho riportato sopra è comunque rincuorante..una ditta che non licenzia ma assume è comunque un buon indice...siamo sull'orlo del precipizio appena ai margini di 11, la settimana prossima credo sia a ancora di attesa..e spero in cuor mio che l'attuale quotazione sconti già la trimestrale probabilmente in linea con la precedente...bà dormiteci sopra amigos..pompatori e/o denigratori e beveteci sopra un buon bicchiere

L'avatar di MisterG
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da MisterG Visualizza Messaggio
    Intanto lunedi pare essere il gran giorno del Monte.
    Mps, con ok Consob ritorno in Borsa il 23 ottobre. Stime sul titolo e su perdita Mef
    che numeri però! Se non ricordo male

Ma le azioni sono sempre le stesse? Ovvero chi se le è viste sospese a 15 rivede la stessa quantità a 4,3?
    Una tragedia senza fine.
    MPS non torna in borsa lunedi 23 ottobre | SoldiOnline.it

Accedi