INSEGUENDO la RAGAZZA nel segno del TORO-SCATENATO volume 9

fras04

Lurente Frasun
Registrato
14/9/04
Messaggi
23.962
Punti reazioni
703
si continua qui sperando che il toro si scateni alla grande
 
In ottava scadenze si è lasciata alle spalle un QUARTO gap UP aperto in era MUSTIER e quindi il titolo per questo 2017 resta impostato LONG a BOMBAZZA punto.
 
75 ago bilancia mensile for mi
 
INSEGUENDO la RAGAZZA volume 9

RINGRAZIAMO tutti e tutte quelli che ci consentono da anni di essere tra i primi 3 threads più letti del FOL con parecchi mesi dell'anno al PRIMO posto :bow:,portare avanti un thread è FATICA e PASSIONE e quasi mai propriamente un divertimento visti i ROSICONI che circolano :D
 
Ultima modifica:
Giovani......che si dice?
 
17,90 meglio piu' su
17 non porta bene è sfiga meglio i numeri sopra venti eheheheheheheOK!:clap:
 
RINGRAZIAMO tutti e tutte quelli che ci consentono da anni di essere tra i primi 3 threads più letti del FOL con parecchi mesi dell'anno al PRIMO posto :bow:,portare avanti un thread è FATICA e PASSIONE e quasi mai propriamente un divertimento visti i ROSICONI che circolano :D

;)OK!:clap:
 
Fras...che si. Dice su mediaseT.. Novità ?
 
FTSEMIB resiste con i 2 GAP aperti e questa FORZA a cosa dovuta?al bimbominkja che ha sparato solo rauti nella festa nazionale?:eek:;):D
 
La RAGAZZA dopo il recupero della SMA100 mai persa in CHIUSURA :cool:dai minimi di venerdi 8 guadagna 150 cents in 3 giorni :clap::clap:
 
200k pezzi in 2 ticks 17.89 17.90 io NON ricordo di averli MAI visti nel 2017:cool:,vedremo se questa area sarà MURATA anche domani o se era un loro giochetto INTRADAY con HFT al seguito per stoppare il titolo :specchio:
 
Bungiorno traders

chi mi aiuta a soffiare un po'
:D
dai che voglio vedere il 90 o fa paura
:wall:
 
meglio non parlarne..... tanto opa non si fa

Ho letto un TARGET PRICE a 2.10 da precedenti 4.30,ammappate che GENI :bimbo::bimbo: ma CHI li fa sti target price? da 4.30 a 2.10 in 1 colpo :wall::wall::D:D
 
Si abbassano a 17.88 e quindi un pò di PAURA la hanno:cool:,in asta di SICURO si toglieranno e quindi forse il salto della quaglia OVER 17.90 potrebbe avvenire alle 17.35 :sperem:
 
Indietro