avanti tutta 6

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

la maria non molla i 5

uscito a 5,13 stamattina
recuperato una minus su fca e uscito anche da lì
da domani inizia l'incontro a jackson hole che potrebbe essere un punto di svolta, vediamo
oggi mazzate ai bancari
 
la nostra azm sembra granitica,importante sarà chiusura,vado a veder se riesco a fare un po di liquidità:D,buona serata a tutti
 
Maestro yoda, questi sono i valori con i dati di oggi:
r3 18,7367
r2 18,5833
r1 18,4167
pp 18,2633
s1 18,0967
s2 17,9433
s3 17,7767

ps: ho ricalcolati quelli che ho postato ieri ed erano corretti.
dimmi tu, se ti sembrano più corretti i tuoi usiamo quelli, per me non c'è problema
 
macquarie riduce il target a 18,80 da 19,90 con raccomandazione outperform
 
Maestro yoda, questi sono i valori con i dati di oggi:
r3 18,7367
r2 18,5833
r1 18,4167
pp 18,2633
s1 18,0967
s2 17,9433
s3 17,7767

ps: ho ricalcolati quelli che ho postato ieri ed erano corretti.
dimmi tu, se ti sembrano più corretti i tuoi usiamo quelli, per me non c'è problema

questi da directa
R1 18,435
R2 18,5925

S1 18,115
S2 17,9525
 
oggi siamo molto più vicini come valori

Buon Giorno,
oggi si vede che non hanno......bevuto !
i ,43 li potrebbe superare anche se di poco
la quota trading si è addormentata.
Lo dico a bassa voce (solo per gli intimi) il 21/08
venduto Fca in loss di 49 ghinee ieri poteva essre un
gain di .......1062 Ma chi aveva parlato di lunedì nero
mi ha spaventato.Il ricavato l'ho messo tutto su Azm
Buona giornata !
 
buon di',azm che ieri ritesta area 18,1 e sembra che sia un supporto importante,oggi avremo risposta se quel livello si è dimostrato un buon "pavimento"
 
Buon Giorno,
oggi si vede che non hanno......bevuto !
i ,43 li potrebbe superare anche se di poco
la quota trading si è addormentata.
Lo dico a bassa voce (solo per gli intimi) il 21/08
venduto Fca in loss di 49 ghinee ieri poteva essre un
gain di .......1062 Ma chi aveva parlato di lunedì nero
mi ha spaventato.Il ricavato l'ho messo tutto su Azm
Buona giornata !

anche io persi 50 euro con fca recuperati ieri, mi sono accontentato e sono uscito, lasciamo perdere i potenziali guadagni su fca
mesi fa l'ho venduta a 6,70... :wall:
 
anche io persi 50 euro con fca recuperati ieri, mi sono accontentato e sono uscito, lasciamo perdere i potenziali guadagni su fca
mesi fa l'ho venduta a 6,70... :wall:

Volumi agghiaggianti alle ore 9.05 3k pezzi movimentati........
 
Adesso volume quasi 9M... piangiamo tutti per la fca.... :wall:

Scusate... dimenticavo... buona giornata a tutti gli azimutari. :)

Alla fca non ci penso + e ho fatto bene........roba da infarto
Ho un problema oggi ,non so cosa mettere su i fornelli.
Graditi suggerimenti ......messo ordine vendita a 18.48
 
Azimut - 15esima acquisizione in Australia per 6,2 mln 24/08/2017 12:48 - MKI

AZ Next Generation Advisory (AZ NGA), controllata dal gruppo Azimut, ha firmato in data odierna un accordo per acquisire l’intero capitale di Farrow Hughes Mulcahy (FHM).
L’accordo prevede, per il 49%, un concambio di azioni FHM con azioni AZ NGA ed un progressivo riacquisto di tali azioni nei prossimi 10 anni. Il rimanente 51% verra' corrisposto ai soci fondatori in denaro in un periodo di due anni. Il controvalore dell’operazione, includendo sia la parte in denaro sia il concambio azionario, e' di circa 9,3 milioni di dollari australiani, equivalente a circa 6,2 milioni di euro.
Quest’ultimo accordo conferma l’obbiettivo di AZ NGA di consolidare realta' di consulenza finanziaria in Australia che offrono servizi di asset allocation a clienti retail, HNW e istituzionali locali. AZ NGA, che ha raggiunto 5,6 miliardi di dollari australiani (equivalente a 3,8 miliardi di euro) di masse, e' stata costituita a novembre 2014 ed e' presente in 16 Paesi nel mondo con 47,5 miliardi di masse totali a fine luglio 2017.
FHM opera da oltre 25 anni e ha in gestione circa 734 milioni di dollari australiani (491 milioni di euro) di masse grazie ad un team di 8 financial planners specializzati nella consulenza a HNWI, senior executives e grossi corporate australiani in materia di superannuation.
FHM fornisce inoltre una vasta scelta di servizi di consulenza finanziaria in Australia tra cui piani di accumulo, consulenza previdenziale, assicurazioni, pianificazione ed educazione finanziaria strategica alla propria clientela.
 
Azimut - 15esima acquisizione in Australia per 6,2 mln 24/08/2017 12:48 - MKI

AZ Next Generation Advisory (AZ NGA), controllata dal gruppo Azimut, ha firmato in data odierna un accordo per acquisire l’intero capitale di Farrow Hughes Mulcahy (FHM).
L’accordo prevede, per il 49%, un concambio di azioni FHM con azioni AZ NGA ed un progressivo riacquisto di tali azioni nei prossimi 10 anni. Il rimanente 51% verra' corrisposto ai soci fondatori in denaro in un periodo di due anni. Il controvalore dell’operazione, includendo sia la parte in denaro sia il concambio azionario, e' di circa 9,3 milioni di dollari australiani, equivalente a circa 6,2 milioni di euro.
Quest’ultimo accordo conferma l’obbiettivo di AZ NGA di consolidare realta' di consulenza finanziaria in Australia che offrono servizi di asset allocation a clienti retail, HNW e istituzionali locali. AZ NGA, che ha raggiunto 5,6 miliardi di dollari australiani (equivalente a 3,8 miliardi di euro) di masse, e' stata costituita a novembre 2014 ed e' presente in 16 Paesi nel mondo con 47,5 miliardi di masse totali a fine luglio 2017.
FHM opera da oltre 25 anni e ha in gestione circa 734 milioni di dollari australiani (491 milioni di euro) di masse grazie ad un team di 8 financial planners specializzati nella consulenza a HNWI, senior executives e grossi corporate australiani in materia di superannuation.
FHM fornisce inoltre una vasta scelta di servizi di consulenza finanziaria in Australia tra cui piani di accumulo, consulenza previdenziale, assicurazioni, pianificazione ed educazione finanziaria strategica alla propria clientela.

Speriamo che lo leggano quelli di AQR e si mettano paura.........
Mozzarella Bella Molisana e crudo di Parma.......
 
che farà la maria?
 

Allegati

  • MAIRE TECNIMONT.png
    MAIRE TECNIMONT.png
    97,8 KB · Visite: 305
Indietro